Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodberry
Salve ragazzi.
Vorrei un consiglio per quanto riguarda un caricabatterie da auto. Non vorrei rovinare la batteria con caricatori da auto che abbiano sbalzi di tensione o un amperaggio non adeguato, ma nemmeno credo esistano caricabatterie da auto ORIGINALI Lg G3. o mi sbaglio?
Avete qualche link a prodotti ufficiali? voi utilizzate il caricabatterie da auto?
Se fai una piccola ricerca in rete lo trovi. L'importante che non sia meno di 2,2 - 2.3 Amper.
-
altro consiglio per accessorio. batteria esterna. considerando che il mio percorso è università poli e mi serve maneggevolezza, ma considerando che affronterò tra qualche mese un viaggio abbastanza lungo mi consigliate una batteria esterna da 5000 o da 10.000 mah? marche? easyacc è buona o ce ne sono altre migliori?
-
Quote:
Pisolo911
Se fai una piccola ricerca in rete lo trovi. L'importante che non sia meno di 2,2 - 2.3 Amper.
mi confermi 2,2 - 2,3 amper? Te lo chiedo poichè quello che va nella presa elettrica ha un output di 1,8 (credo ampere a sto punto...)
cerco un po su amazon allora...
GRAZIE!
-
un ultima cosa, ma se è più potente? tipo 4.4 ampere? rovino la batteria?
-
Quote:
woodberry
mi confermi 2,2 - 2,3 amper? Te lo chiedo poichè quello che va nella presa elettrica ha un output di 1,8 (credo ampere a sto punto...)
cerco un po su amazon allora...
GRAZIE!
Quote:
woodberry
un ultima cosa, ma se è più potente? tipo 4.4 ampere? rovino la batteria?
Prima cosa, evita i post consecutivi o doppi.
4.4 Amper sono anche eccessivi, mantieni la tacca indicata 2.3 /2.5.
-
grazie,
il post consecutivo in questo caso è stato utile.. mi hai risposto solo una volta...
Grazie mi terrò sulle 2,3 2,5 ampere grazie..
-
Quote:
badcat
Sono sempre stato restio nell'utilizzare pellicole sullo schermo, per il fatto che diminuiscono la sensiblità del touch e peggiorano la resa dei colori, ma ho letto alcuni pareri molto positivi riguardo alle pellicole in vetro, voi confermate la loro bontà??
Inoltre ho visto che esistono molte marche e modelli, avreste qualche consiglio da darmi??? :) :)
Ultimate Shield Tempered Glass Screen Protector for LG G3 | eBay
Io ho preso questa e posso dirti che si nota appena la presenza perchè non copre totalmente il vetro, ma lascia un millimetro circa su ogni lato ed è tagliata nella zona della fotocamera e dell'auricolare.
Però al tatto e come sensibilità è come se non ci fosse
-
ciao a tutti, mi è appena arrivata una pellicola per lo schermo solo che c'è scritto per lg d850, va bene lo stesso per il d855, dato che mi dovrebbe arrivare in questi giorni il telefono.
-
Quote:
lomaxi72
Ultimate Shield Tempered Glass Screen Protector for LG G3 | eBay
Io ho preso questa e posso dirti che si nota appena la presenza perchè non copre totalmente il vetro, ma lascia un millimetro circa su ogni lato ed è tagliata nella zona della fotocamera e dell'auricolare.
Però al tatto e come sensibilità è come se non ci fosse
ho preso anche io questa, ma su amazon.Mi arriverà a il 10 novembre addirittura.
-
Quote:
riccardo859
ho preso anche io questa, ma su amazon.Mi arriverà a il 10 novembre addirittura.
A volte Amazon sta pure larga coi tempi. A me una spedizione l'avevano data in consegna 20 giorni dopo l'ordine, ed invece è arrivato con una settimana di anticipo sulle loro previsioni