Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto e condivido un esperienza molto positiva con il venditore per professionalità, velocità e assistenza per e post vendita. Il venditore è Coreano (Seoul) e parla perfettamente inglese.
ho acquistato la dock con la batteria........ vi farò sapere e metterò le foto................. con lo spoiler ;)
-
Quote:
retox83
io la mia l'ho presa su mediaworld compra on line, se vai una pagina indietro puoi vedere alcune foto della cover e farti un'idea
Ne ho acquistata una su Amazon Custodia LG CCF-345 - Quick Window Folio Case G3 - Oro: Amazon.it: Elettronica
Che ne pensate? Su mediaworld non è più disponibile e io non voglio aspettare. Pagate anche 15€ le pellicole, costi belli alti
-
Quote:
TNT16
:'(
in ogni caso quando sarà disponibile la nera penso che la prenderò... aumenta molto lo spessore del telefono?
tra l'altro non dovrebbe uscire anche la versione che si inserisce al posto della back cover?
salve a tutti ma la quick circe io avevo visto un video che sostituiva completamente la back cover originale o sbaglio?
Esistono 2 versioni non ho capito ?
-
Buonasera ragazzi, io vengo da un g2 e ho comprato sulla Baia una cover Nillkin con la quale mi sono trovato molto bene in passato e vi dirò.... per il g3 è spettacolare!! Come al solito bella e poco ingombrante e oltretutto mi è arrivata il giorno dopo la spedizione
-
Naturalmente la quick circle
-
Segnalo che per le prossime 24h c'è il lo sconto del 35% con il coupon 35NOW + spedizione gratuita su Slickwraps
-
Quote:
-Luke-
Segnalo che per le prossime 24h c'è il lo sconto del 35% con il coupon 35NOW + spedizione gratuita su Slickwraps
Dove si pende il coupon? E poi per comprare cosa su slickwraps?
-
Quote:
ezechiele2517
Dove si pende il coupon? E poi per comprare cosa su slickwraps?
Caspita ora che ci faccio caso il G3 non c'è ancora :p come non detto.. comunque sono pellicole e skin.
-
Dove si può trovare una batteria in più con il suo carica batteria
-
Quote:
lillobianca
Dove si può trovare una batteria in più con il suo carica batteria
Io l ho presa ieri su eBay, venditore superkosmoshttp://m.ebay.it/itm?itemId=11140389...d=410387223324 dalla korea, batteria originale più dock per caricarla originale 82 euro con spedizione feedex. Hanno già spedito questa notte, ed è in consegna per lunedì.