Arrivata venerdi scorso la quick circle originale.
A dir poco fantastica
Visualizzazione stampabile
Arrivata venerdi scorso la quick circle originale.
A dir poco fantastica
Hai utilizzato una fustella tipo questa ?
Allegato 125606
Ma allargando il foro hai risolto ? sono spariti gli aloni sulle foto causati dal riflesso ?
Si e l alone è sparito :)
Ti riferisci a quelli compatibili con i samsung ?
questo può andare bene http://www.amazon.com/TOOPOOT-1080P-...LG+G3+SlimPort ?[/QUOTE]
Ragazzi scusate se mi intrometto così nella discussione, poiché non ho letto tutto il trend, ma questo adattatore é lo stesso che mi funzionava sul nexus 4 e che poi ho provato ad usare con il g3 e non ha funzionato. Non so, c'è bisogno di attivare qualcosa dal telefono? (io ho ancora qui l'adattatore slimport comprato su Amazon)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi scusate se mi intrometto così nella discussione, poiché non ho letto tutto il trend, ma questo adattatore é lo stesso che mi funzionava sul nexus 4 e che poi ho provato ad usare con il g3 e non ha funzionato. Non so, c'è bisogno di attivare qualcosa dal telefono? (io ho ancora qui l'adattatore slimport comprato su Amazon)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App [/QUOTE]
Quindi entra ma non funziona, ho capito bene ?
Io comunque lo ho ordinato, è proprio questo che si vede in video, vi diro come mi funzionerà: https://www.youtube.com/watch?v=7cML90Bc3Nc
qualche feedback sulla basetta originale di ricarica wireless di lg g3 ?
Oggi mi è arrivata la circle cover originale LG.
Devo dire che è veramente ben fatta, il retro è composta da un'ottima plastica, diciamo ne troppo dura ne troppo morbida, quindi non credo che tenderà a spaccarsi col tempo come accade ad alcune cover e dovrebbe proteggere bene dagli urti. Inoltre il retro presenta una specie di zigrinatura orizzontale la quale migliora il grip.
Frontalmente sulla parte esterna è in tela, mentre l'interno è composto da un tessuto morbido e leggermente "spugnoso" il quale permetterà un'ottima protezione da eventuali graffi al display causati da granellini ecc.
Diciamo infine che il costo è un pò elevato, ma la fattura dei materiali è veramente ottima.
SODIAL(R) Caricabatterie Wireless Qi Alimentatore Pad per Samsung Galaxy S4 S3 Note3 Nero: Amazon.it: Elettronica
Io ho preso questa ricarica wirelles in offerta, qualcuno di voi che ce l'ha puo' darmi qualche impressione in attesa che arrivi?
Ho qualche dubbio pero', ma il G3 è abilitato alla carica Wirelles o bisogno di qualche chip da attaccare sul retro?
Per caricare dovrò tenere per forza il G3 acceso?
Si chiama ricarica wirelles ma sostanzialmente non si serve del wi fi per caricare il telefono giusto?