La puoi usare anche come arma di difesa personale rotfl.
Tornado seri, la batteria è come il carburante per un motore, se lo metti di bassa qualità il motore va male.
Visualizzazione stampabile
Salve.. sono intenzionato a prendere questo device, mi sto informando sul generis e l'idea di prendere il G3 mi piace.
Un dubbio che vorrei togliermi è quello circa la compatibilità di chiavette USB/microUSB e microSD esterne
tipo per esempio la Meenova
Ci sono problemi per l'utilizzo in lettura e scrittura con il device stock o necessita root per usare supporti esterni?
Grazie
Io per ovviare a questo problema ho acquistato un alimentatore 12/24 a 5v 10 Ampere credendo che il problema era il basso Amperaggio dei caricatori da Auto"cinesi"..ho fatto un lavorone 3 uscite usb tutto in una scatoletta...
Il risultato?
L ho provato a casa collegandolo ad un trasformatore 220/12v mentre lo utilizzavo il cel lui si scaricava :eek:, invece a schermo spento in 2 ore si è caricato solo del 50%,ho provato con il caricabatterie da muro originale che tira fuori 1.8Ampere 5v e lo caricava mentre lo utilizzavo e per caricarlo dell altro 50% ci ha messo meno di un ora...
Quindi 10A 5v non lo carica , 1.8A 5v si...
Non capisco il perché.cé qualcosa che non quadra..ho speso anche 30 euro per fare questo lavoretto:mad:
Buonasera,
ho acquistato la cover per il G3 quick circle, è una replica 99% uguale all'originale (non si sovrappone, si toglie la cover originale e si attacca :) e ho speso solo 3,20€ con spese di spedizione comprese.
Ottimo acquisto per chi vuole risparmiare la bellezza di 26-27€ per quella originale che poi è uguale.
Ultra Slim Quick Circle Clear Window Flip Case Cover For LG Optimus G3 D855 D850 | eBay
Certamente! IN questo caso vale il proverbio "chi più spende, meno spende".
http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_ss...2Cmobile%2C403
Volevo acquistare questo articolo Batteria BL-53YH + Basetta Caricabatterie BC-4300..
Ho fatto una ricerca su ebay e si trova sui 40 euro ma da Hongkong o Corea del sud, qualche rivenditore italiano ce lha disponibile qualcuno di voi la ha comprata?
A che ti serve una micro sd esterna se sotto la cover c'è lo slot per una micro sd?
Io cmq ho acquistato questa su amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00J29D...&pi=SX200_QL40 e sto aspettando che mi arrivi.
Che tra l'altro se la acquisti avendo registrato la p.iva, se ne sei in possesso, la paghi senza iva, dunque scontata del 22%.
È la micro sd più veloce sul mercato in lettura e scrittura.
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la custodia quick circle presa su bangood.com, Stupenda è dire poco, materiali ottimi, chiusura magnetica, protezione totale, e calza a pennello, cosa non da poco prezzo imbattibile 5,63 euro spedita. Eccovi le foto:
Allegato 127544
Allegato 127545
Allegato 127546
Allegato 127547