Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Come è al tatto il lato di dietro? Scivoloso come l'originale?
Si, liscia.
Quote:
rederik79
Ciao ragazzi oggi mi è arrivata la custodia quick circle presa su bangood.com, Stupenda è dire poco, materiali ottimi, chiusura magnetica, protezione totale, e calza a pennello, cosa non da poco prezzo imbattibile 5,63 euro spedita. Eccovi le foto:
Allegato 127544
Allegato 127545
Allegato 127546
Allegato 127547
Davvero bella.
-
Quote:
rederik79
Una volta raggiunta la carica completa si spegne?
-
Scusate spero il thread sia quello giusto. Avrei bisogno di trovare un aggeggio per tenere il G3 mentre guido (Yaris 2013). Pensavo forse a ventosa su vetrino triangolare nella parte anteriore del vetro. Idee ? Suggerimenti ? Grazie 1000 !
-
Quote:
lupodrillo
Una volta raggiunta la carica completa si spegne?
La ricarica wireless avviene a telefono accese e alla fine rimane acceso, cmq quando è carico la ricarica di interrompe e il led sulla basetta da verde diventa viola
-
Si certo, il tel è acceso, intendevo il caricabatterie perché alcuni modelli a carica completa si spengono.
-
acquistato su ebay ringke yibrid max e vetro orzly a 18 euro speditit dall'italia, 1 giorni consegnati
Ottimi entrambi, specialmente il vetro...una sorpresa
bella custodia, mi aspettavo solo un poco più di grip
-
1 allegato(i)
Sono stato un felice possessore di un nexus 5 e come cover utilizzavo una ottima Spigen slim armor
Vorrei prendere su Amazon, solo non riesco a capire il colore rotfl ...mi piacerebbe sul blu scuro, solo qui sembra un verde acqua...nell'anteprima invece blu elettrico...boh!
Allegato 127592
-
Quote:
lupodrillo
Si certo, il tel è acceso, intendevo il caricabatterie perché alcuni modelli a carica completa si spengono.
Ah ok. La basetta rimane accesa ma non carica
-
In quanto tempo ti è arrivata?
-
Quote:
rederik79
Ah ok. La basetta rimane accesa ma non carica
Grazie mille, quasi quasi lo prendo, per 6 euro non ci prendi nemmeno un caricabatterie di rete!!
Mi potresti linkare la custodia che hai preso? sono indeciso tra quella che hai preso tu e quella di gatsuu