Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
Grazie mille, quasi quasi lo prendo, per 6 euro non ci prendi nemmeno un caricabatterie di rete!!
Mi potresti linkare la custodia che hai preso? sono indeciso tra quella che hai preso tu e quella di gatsuu
Eccola Nillkin Fresh Series Leather Case With Open Window Design For LG G3 - US$6.99
-
Quote:
rederik79
appena acquistata a poco meno di 6€ è un affare. In quanto tempo ti è arrivata?
-
Quote:
garamant
appena acquistata a poco meno di 6€ è un affare. In quanto tempo ti è arrivata?
20 giorni in totale
-
Quote:
rederik79
20 giorni in totale
bé ottimo, tanto non ho alcuna fretta di averla
-
-
dove posso comprare una batteria di riserva originale al 100% , ci sono parecchi tarocchi su ebay secondo me ,
e poi vorrei sapere se esiste una custodia quick circle originale che va' a sostituire la parte posteriore senza sovrapporsi. grazie
-
Quote:
lkndroid
dove posso comprare una batteria di riserva originale al 100% , ci sono parecchi tarocchi su ebay secondo me ,
e poi vorrei sapere se esiste una custodia quick circle originale che va' a sostituire la parte posteriore senza sovrapporsi. grazie
Per la Quick Circle devi cercare su Amazon il modello CCF-340G: LG CCF-340G Custodia per LG G3: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
lkndroid
Eccoti accontentato per la quick circle http://www.ricambi-telefonia.com/def...SearchOK=Cerca
-
Grazie ragazzi, e per la batteria?
-
Per la batteria basta che dai in occhiata su ebay ce ne sono molte in italia originali...io volevo trovare batteria + basetta ma le trovo solo in Sudd corea,per questo ho chiesto se qualcuno è riuscito a trovare in un paese piu vicino Batt+basetta