Scusami @retox83, la mia era una blanda ironia. Per permettere una più facile consultazione (in caso di foto molto grandi) basta aggiungere la scritta [S P O I L E R] prima della foto e [/S P O I L E R] dopo la foto. (Tutto senza spazi)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
sapete quali smartwatch sono compatibili con il g3 ?
quello della LG non mi piace proprio
ciao ragazzuoli...io ho la flip cover originale lg e non è male...ma cercavo una cover che dietro sostituisse il pezzo originale e non che vada messa sopra
sapete se già uscito qualcosa?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (10-07-14)
per chi è interessato alla dock carica batteria originale più batteria originale su ebay superkosmos la vende, totale con spedizione feedex 82 €
Io ho preso questa che va a sostituire quella originale compresa di ricarica wireless,e in pelle e ci sono vari colori.
E stupenda,costa pochissimo ed è originale LG.