volevo segnalarvi che su amazon fr il proteggi schermo in vetro della ozly è venduto a 6,99 spedizione inclusa
l'ho appena messo, segnalo solo che il buco nella parte frontale è largo ed unico decentrato verso sinistra non come nella foto
i bordi sono smussati
io ho sbagliato a posizionarlo e sono riuscito a sollevarlo e riposizionarlo senza romperlo
Ragazzi... qualcuno di voi conosce qualche supporto auto compatibile con il nostro g3.
Vorrei evitare cinesate che formano ali attorno al cellulare.
Inoltre... navigando.. ho trovato questo interessante prodotto:
Car Holder + ricarica wireless
CHARGEUR QI NOIR AUTO STATION DE RECHARGE SANS FIL SMARTPHONE VOITURE | eBay
conoscete ?
dopo aver preso la custodia ridgke che è in plastica rigida, ho trovato anche la slim 0,3mm tpu trasparente
su un sito polacco, non esiste da altre parti per ora
eccola
link
inoltre ho preso la pellicola ultimate shield in vetro temperato, e la full body protection sempre ultimate shield per applicarla sul retro ed ai lati del telefono, in modo da poterlo usare anche senza custodia
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Non è vero che non esiste da nessuna altra parte.
La trovi in vendita al mediaworld e la fa la puro, io l'ho comprata giallo fluo qualche pagina indietro ci sono le foto anche.
Disponibile, giallo fluo, rosa fluo oppure bianco opaco 0,3 mm al pezzo di 9,90 con pellicola annessa
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Per acquistare la flip cover che sostituisce la cover originale posteriore, cosa devo cercare di preciso??
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (23-07-14)
Ciao DreamReaper. Sai, io sono in Francia... comunque l'ho comprato su questo sito:
Etui LG G3 folio noir CCF-340G origine LG - Destination Telecom
Mi sembra sia un buon prezzo.
kenshiro986 (23-07-14)
Grazie...Qualcuna simile non originale che si sostituisce alla cover esiste??
In commercio c'è una pellicola da applicare sulla cover posteriore originale o sul posteriore della flip cover??
Ultima modifica di kenshiro986; 23-07-14 alle 12:13