CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 234 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Ho appena acquistato un lg g3 dagli stockisti. Adesso mi chiedevo... quale microsd va bene? Sempre sul sito degli stockisti c'è questa
    "KINGSTON MICROSDHC CARD 32GB C10 + ADAPTER TRANSFLASH SDC10/32GB" a 13 euro (se non erro). Va bene per il mio smartphone? Oppure non viene accettata o è lenta?
    Per quanto riguarda la cover, quale scegliere? (economica ma comunque sia buona)
    Ed anche un power bank... qual è uno buono che non bruci il telefono? Anche questo non eccessivamente costoso ma comunque che riesca a garantire almeno un due cariche... Grazie infinite dell'interessamento

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdv9813 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi. Ho appena acquistato un lg g3 dagli stockisti. Adesso mi chiedevo... quale microsd va bene? Sempre sul sito degli stockisti c'è questa
    "KINGSTON MICROSDHC CARD 32GB C10 + ADAPTER TRANSFLASH SDC10/32GB" a 13 euro (se non erro). Va bene per il mio smartphone? Oppure non viene accettata o è lenta?
    Per quanto riguarda la cover, quale scegliere? (economica ma comunque sia buona)
    Ed anche un power bank... qual è uno buono che non bruci il telefono? Anche questo non eccessivamente costoso ma comunque che riesca a garantire almeno un due cariche... Grazie infinite dell'interessamento
    Ciao! La memory card non è il massimo ma va più che bene. La cover (anche se costosa) consiglierei l'originale, molto ben rifinita e poi hai il QuickCircle. Per il Power Pack (o bank) ce ne sono tantissimi. Personalmente non mi piacciono e quindi ho optato per una batteria di riserva.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un power bank non adeguato non potrebbe bruciare o comunque danneggiare seriamente il dispositivo?
    Una cover qualità/prezzo consigliata? Quella originale viene 40 euro e secondo me è un furto...
    Come memory card quale consigliate? (una comunque sempre che dal punto di vista qualità/prezzo convenga)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Per la cover, io ho messo la nillkin. Ottimo rapporto qualità prezzo e quick circle incluso nel prezzo di €14 spedito (circa)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdv9813 Visualizza il messaggio
    Un power bank non adeguato non potrebbe bruciare o comunque danneggiare seriamente il dispositivo?
    Una cover qualità/prezzo consigliata? Quella originale viene 40 euro e secondo me è un furto...
    Come memory card quale consigliate? (una comunque sempre che dal punto di vista qualità/prezzo convenga)
    Per i PowerBank non c'è rischio particolare.. Se la potenza sarà inferiore carichera' più lentamente... Se sarà superiore a quella prevista non ci saranno problemi dato che ogni cellulare non accetta più della soglia prevista.

Per le cover lascio rispondere ai possessori.

Per la sdcard ti quoto un mio post precedente

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le velocità delle sandisk classe 10 le puoi confrontare direttamente dal sito ufficiale.. LINK

Io ho preso questa da 32gb Extreme Plus e va una meraviglia.. costa un pò ma la velocità di 80mpbs si sente.. Basta pensare che le Ultra (quelle che trovi anche nei centri commerciali) hanno velocità e prezzo dimezzato. E' ovvio che sono ottime anche le Ultra (40/45mpbs) ma se uno vuole la perfezione....
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

DreamReaper (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cover della nillkin è buona? ho visto che costa mediamente sui 15 euro e mi chiedevo se per il rapporto qualità/prezzo ne valeva la pena di prenderla. Per quanto riguarda le microsd non c'è qualcosina di altrettante competitivo almeno a 25/30 euro invece di 40? (sempre ottenendo risultati ottimi con video a 4k)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Non ho provato quella originale ma posso dirti che la nillkin oltre ad essere di buona qualità è anche molto bella esteticamente e funzionale.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie infinite... l'ho comprata a sembra davvero buona... come arriverà il g3 la testerò definitivamente ! Detto ciò, come power bank avete qualche consiglio in particolare? Ne ho visti parecchi ma cercherei uno da almeno 2 cariche ma non troppo spazioso...
    Come micro sd credo che prenderò la 32gb Extreme Plus (dicono sia una delle migliori)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto comprando questa fantastica skin http://www.slickwraps.com/LG-G3-Desi...sw-lgg3-ds.htm
    Dato che però ho già messo il vetro temperato la parte anteriore ce la metto sopra oppure levo il vetro temperato, metto la skin eppoi si rimetto il vetro?

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto comprando questa fantastica skin LG G3 Designer Series Skins, Wraps and Cases from SlickWraps
    Dato che però ho già messo il vetro temperato la parte anteriore ce la metto sopra oppure levo il vetro temperato, metto la skin eppoi si rimetto il vetro?
    ma che spettacolo! io però ho una brutta esperienze con le skin colorate, su un vecchio iphone 4 mi rimase appiccicata la colla della skin e per toglierla una tragedia!

Pagina 35 di 234 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio