Vedo che vendono pure batterie potenziate da 3500/3800 per G3, ma qualcuno ha avuto il coraggio di provarle?
Visto il feedback alto e il prezzo basso ero tentato di acquistare questo battery power da amazon: Romoss Sense 4 10400mAh doppia uscita USB Portatile USB Carica Batterie Batteria esterna Caricatore con LED per Cellulari, iPhone, Samsung HTC android phone, Smartphone Smart phone, iPad mini, iPod touch Tablet PC, 5V 1A 2.1A USB device: Amazon.it: E
ho solo un dubbio sull'amperaggio della porta principale. Secondo voi basta?
Quando leggo questioni legate alla durata della batteria non entro mai nel merito. Il concetto di "dura 24h" è fortemente soggettivo e legato al tipo di utilizzo che ne fai.
Io con il telefono ci lavoro, quindi faccio diverse ore di chiamate, molte mail, tonnellate di ore su file Excel sincronizzati in Dropbox, web app, e diverse note su Keep. Aggiungiamoci poi l'uso degli IM, social e Waze all'occorrenza, e ti posso assicurare che non esiste batteria in commercio che regga un ritmo simile di utilizzo.
Per questo mi tengo alla larga da discussioni su durate varie perchè sono certo che il concetto di "faccio xy ore con uso intenso" è sicuramente diverso dal mio.
Quindi sì, un oggetto simile a me tornerebbe molto utile![]()
se posso consigliarti,io ho preso questa e mi ci trovo una favola (non lo uso solo per caricare il telefono )
http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=248847
nevids (21-08-14)
Ciao a tutti, apro questo post perché non trovo più quello sugli accessori. Volevo chiedere se qualcuno sa dov'è possibile acquistare accessori ufficiali per il g3 come caricabatterie wireless e custodia slim hard.
Grazie
Ho trovato su amazon batteria e dock per caricarla tutto originale lg....peccato per il prezzo altino...49 sterline....aspettero ancora....
biziog3 (21-08-14)
Eh sì peccato, ma in ogni caso mi conviene cercarli solo su Amazon? O c'è un sito che vende prodotti ufficiali?
In genere su amazon si trova roba ufficiale a prezzi piu vantaggiosi...
biziog3 (21-08-14)