Io ho preso a 30 euro dall'Inghilterra una lexar 600x 64gb classe 10 uhs-1 da 90mb in lettura e 50 in scrittura. Lascia perdere le sandisk costano troppo
Ciao a tutti!
Alla fine ho appena preso il G3. Sto cercando pellicola e custodia..
Non riesco però a farmi un idea precisa e sicuramente non acqusterò da XtremeGuard per i troppi gg di attesa...
Che ne pensate di
-pellicola1
-pellicola2
-custodia1
-custodia2?
Io starei per acquistare le 1 di entrambe...
Attendo suggerimenti prima di continuare...Per oggi 489€ spariti dal conto possono anche essere abbastanza!
![]()
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Prendi una ringke max e un vetro temperato della ultimate shield e sei protetto con dei carri armati. Ho pagato 12+sped il vetro dall'uk e 8+sped la cover. Tutto sicuro al 100% compro spesso dall'Inghilterra utilizzando l'equivalente loro della nostra posta prioritaria e in un paio di giorni arriva senza problemi. Mentre la cover l'ho presa in italia. Tutto sulla baya
kenshiro986 (23-08-14)
Sto cercando una cover, ho visto le nikklin quirkle cricla su un video di Batista70. Ho provato in varie catene commerciali e anche su Internet ma senza risultato. Qualcuno di voi che l'ha acquistata (preferibilmente in negozio fisico) mi può dire dove e a che prezzo?
Anche una simile non di questa marca, ma che mantenga le caratteristiche della cover circle originale LG.
Grazie
Ti interessa proteggere il telefono o solo per far figo? Se devi proteggere prendi una cover che lo avvolge tipo la ringke max o fusion e ci metti il vetro temperato. Se vuoi far figo la nikklin che cerchi sulla baya sta a 14 euro ma sappi che il telefono é come se fossr nudo ossia non protegge proprio nulla
riccardo859 (22-08-14)
Mi sto facendo arrivare 3 cover Quick Circle dalla Corea spedite da un amico, che dovrebbero essere originali. Il condizionale è d'obbligo in quanto non ho la certezza se lo siano oppure no. Appena arrivano e ne testo una (non vorrei mai che prenessero fuoco mentre le sballo) semmai posso passarvi ad un prezzo amico le altre.
Soddisfattissimo del mio acquisto
pagata 2 euro e qualcosa
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
2 euro e qualcosa per la precisione
certo, il sito è sunsky
www.sunsky-online.com (potete trovare anche i vari 1+1, xiaomi e altro)
garantisco 100 %... ormai sono un cliente fedele (se vi servissero consigli chiedete pure )
la spedizione vi consiglio dhl, parte già con un prezzo alto ma è sicura e veloce
ps
non conviene comprare singole cose, io tendo sempre a riempire il carrello oppure a dividere la spesa con qualche amico .
franco79 (21-08-14),Markbass91 (21-08-14)