CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 234 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    no, lo schermo si spegne dopo un attimo in quanto solo gli oled ( o amoled) possono restare accesi parzialmente.Il perchè è presto detto: nei display oled i pixel sono appunto microscopici led (o sta per organic). Posso decidere di tenerne accesi quanti voglio,e il resto del display consuma zero. Negli lcd, anche se IPS (in plain switch) la luce proviene da led bianchi posti sul retro(o ai lati ) del display opportunamente filtrata da pixel colorati azionati singolarmente( il sistema è simile alle tende veneziane,per intenderci).
    Questi devono obbligatoriamente rimanere tutti accesi con relativo consumo di energia.
    Scusate la disquisizione tecnica
    Scusami ma non ho capito, mi spiego meglio.Alla chiusura della cover si annerirebbe lo schermo fatta eccezione della parte il corrispondenza del cerchio.Nonostante l' annerimento dei pixel, quella parte dello schermo rimarrebbe accesa con conseguente consumo di batteria.Questo in virtù della caratteristica degli schermi IPS dove il nero non viene prodotto con lo spegnimento dei pixel ma con la produzione del colore nero da parte di questi ultimi.corretto ?
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, volevo chiedere a chi ne sa piu' di me se vale la pena comprare accessori di terze parti. Ho acquistato da pochissimo l' LG G3 del quale sono tra l'altro contentissimo, (vivo in Canada, e la versione DLG852g non mi ha dato alcun problema, almeno fino ad oggi), e vorrei acquistare sia un caricabatteria da muro che una batteria di riserva....per emergenze.Ho letto su vari forum americani che bisogna stare attenti a cio' che si compra.Preferisco spendere un po' di piu' ma essere sicuro di non danneggiare il mio smartphone.....Anyway....attendo qualche risposta.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tempestifero Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere a chi ne sa piu' di me se vale la pena comprare accessori di terze parti. Ho acquistato da pochissimo l' LG G3 del quale sono tra l'altro contentissimo, (vivo in Canada, e la versione DLG852g non mi ha dato alcun problema, almeno fino ad oggi), e vorrei acquistare sia un caricabatteria da muro che una batteria di riserva....per emergenze.Ho letto su vari forum americani che bisogna stare attenti a cio' che si compra.Preferisco spendere un po' di piu' ma essere sicuro di non danneggiare il mio smartphone.....Anyway....attendo qualche risposta.
    Puoi acquistare gli originali su ebay direttamente dalla corea. LG Battery BL 53YH Charger Cradle BC 4300 for G3 F400 D830 D850 D851 D855 | eBay . Naturalmente questo è un esempio...
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tempestifero Visualizza il messaggio
    Non so se esista un caricabatterie da muro, io ho acquistato un caricabatterie e due batterie di scorta qui: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay

Fai attenzione che in Italia, non so come sia il regime fiscale in Canada, all'arrivo dobbiamo pagare i Diritti Doganali in base all'importo speso. Cmq, sempre in Italia, si aggira tra i 20 e 30 €uro.

Altra nota, non so che uso tu ne faccia del G3, con il solo alimentatore in dotazione non ho mai utlizzato una batteria supplementare acquistata. Le tengo di scorta in caso di necessità, auto o altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Per la cover, io ho messo la nillkin. Ottimo rapporto qualità prezzo e quick circle incluso nel prezzo di €14 spedito (circa)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, ma con la cover nilkin la ricarica wireless funziona??

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Non credo, io comunque non ce l'ho...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non ho capito, mi spiego meglio.Alla chiusura della cover si annerirebbe lo schermo fatta eccezione della parte il corrispondenza del cerchio.Nonostante l' annerimento dei pixel, quella parte dello schermo rimarrebbe accesa con conseguente consumo di batteria.Questo in virtù della caratteristica degli schermi IPS dove il nero non viene prodotto con lo spegnimento dei pixel ma con la produzione del colore nero da parte di questi ultimi.corretto ?
    Si,corretto,lo schermo lcd per visualizzare anche un solo pixel deve accendere tutta la retroilluminazione

9. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

riccardo859 (28-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

ragazzi ma le quick circle della nillkin sono due modelli, uno con calamita e uno senza? o è sempre lo stesso modello?

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Voglio acquistare una micro ed 64 gb per il mio g3 32gb..ho dato un occhiata e una letta e ho trovato: Samsung Evo ,Pro,plus dalle 30 alle 40 euro..

Quale é la migliore?volendo anche altre marche

Accetto consigli..Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Voglio acquistare una micro ed 64 gb per il mio g3 32gb..ho dato un occhiata e una letta e ho trovato: Samsung Evo ,Pro,plus dalle 30 alle 40 euro..

Quale é la migliore?volendo anche altre marche

Accetto consigli..Grazie
    Mi sono trovato molto bene con una memory card della samsung da 64 Gb Classe 10 UHS 1. Costa un pochino, ma è veloce e affidabile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 44 di 234 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio