grazie dei consigliallora opterò sicuramente per questa quando tornerà disponibile...poi il prezzo è accessibile
![]()
grazie dei consigliallora opterò sicuramente per questa quando tornerà disponibile...poi il prezzo è accessibile
![]()
Raga una domanda,le cuffie wireless che Lg regala con la promozione "senza pensieri e senza fili" suonano meglio o peggio delle quadbeat 2 date con il telefono?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Riguardo alle pellicole in vetro temperato volevo chiedere a chi ne è già in possesso, le differenze sostanziali rispetto ad una pellicola normale lucida? Io mi trovo benissimo con quella normale ma lascia un po' troppe ditate e col tempo al sole si vedono micro graffi e seghetto, ed ogni 3 mesi circa ne vado a mettere una nuova dai cinesi.
Secondo me è la cover definitiva! Ho visto dei video ed è praticamente come contornare di silicone lo sportello posteriore. Io l'ho trovata su expansis già disponibile a 40 euro...
40 euro..... 40 euro........ Il prezzo è un difetto enorme!
LG Slim Guard Custodia per LG G3 (Nero) #CCH-320G.AGEUBK - EXPANSYS Italia
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Chi le ha acquistate e dove e a che prezzo le cuffie lg tone+?? oppure qualcosa di simile wirelless in ear che vadano bene per il nostro G3 e che non costano un'occhio della testa, però neanche scadenti..
Grazie
beh 60euro non sono pochi, cercavo qualche negozio anche su internet qualcosa in meno...
Considera che quella non è una cover e basta, ma un'alternativa alla back cover originale.
Se si va ad acquistare una seconda back cover non la si paga meno di 30 euro, quindi siamo li...
Nemmeno io comunque la acquisterei, troppo costosa
io ho preso questa da amazon, quando arriva vi dico se vale i 5 euro che costa
Custodia in Silicone per LG G3 - brushed blanco: Amazon.it: Elettronica