CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 234 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

............

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, posso usare la docking station del Galaxy Note 2 (e che attualmente uso senza problemi per un S3) per il G3 o faccio danni?
    E i caricabatteria con presa (sempre del Note/S3)?

Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    è molto bella! l'hai comprato? se si potresti postare delle foto?

ho ordinato questa qui http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00KB8...&robot_redir=1 ma arriva fra un mese

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena decido quale pellicola prendere la ordino in quanto non riesco a trovare una cover posteriore che mi soddisfi quindi appena arriva e mi torna il terminale dalla riparazione ti posto le foto

6. Il seguente Utente ha ringraziato Patas18 per il post:

ehmjay1628 (17-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia. Quello che ti ha indicato "yoshi89" per me sono non sufficienti o un pò a rischio e ti spiego anche il perché.
    Se devi registrare video, considera che il G3 registra fino a 2K (2 volte il Full HD), che richiede una velocità di scrittura piuttosto elevata.
    Se la Micro SD è troppo lenta in scrittura, il video ti potrebbe venire a scatti, perché i dati creati sono piuttosto corposi e non si riesce a trasferirli velocemente sul supporto di memorizzazione.
    Io infatti sto optando per prendere o questa... Samsung MB-MG32D/EU Scheda Micro SD HC PRO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Grigio: Amazon.it: Informatica oppure questa... Sandisk Micro SD Extreme Pro Mobile Scheda di Memoria 32GB HC, Classe UHS-I, Classe U3, Rosso/Nero: Amazon.it: Informatica che ti offrono velocità di scrittura superiori.
    ciao Giandrox sicuramente le 2 micro sd sono molto valide ma se è questo il principale uso che vorresti farne mi "permetto" di consigliarti una Lexar...sono le più veloci in assoluto...un paio di anni fa dovevo acquistare una micro sd per la mia videocamera e la principale scelta era fra una samsung 32 gb pro e una Lexar di uguali caratteristiche, chiesi consiglio a mio zio (un informatico) senza pensarci 2 volte mi disse che la Lexar era superiore, io sinceramente ero scettico e credevo il contrario perchè Samsung è un marchio sicuramente più importante e conosciuto ma lui aggiunse con le dovute proporzioni è come paragonare una Ferrari a una 500 (con tutto il rispetto per la 500 )
    ora sicuramente esagerò con il paragone(nel senso che sono 2 ottime micro SD e non c'è tutta questa differenza) ma i risultati effettivamente sono sempre stati egregi
    ecco il link se ti può tornare utile..pensaci
    Lexar 633X High Performance Micro SDHC Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Informatica
    Ultima modifica di yoshi89; 17-10-14 alle 10:32

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshi89 Visualizza il messaggio
    ciao Giandrox sicuramente le 2 micro sd sono molto valide ma se è questo il principale uso che vorresti farne mi "permetto" di consigliarti una Lexar...sono le più veloci in assoluto...un paio di anni fa dovevo acquistare una micro sd per la mia videocamera e la principale scelta era fra una samsung 32 gb pro e una Lexar di uguali caratteristiche, chiesi consiglio a mio zio (un informatico) senza pensarci 2 volte mi disse che la Lexar era superiore, io sinceramente ero scettico e credevo il contrario perchè Samsung è un marchio sicuramente più importante e conosciuto ma lui aggiunse con le dovute proporzioni è come paragonare una Ferrari a una 500 (con tutto il rispetto per la 500 )
    ora sicuramente esagerò con il paragone(nel senso che sono 2 ottime micro SD e non c'è tutta questa differenza) ma i risultati effettivamente sono sempre stati egregi
    ecco il link se ti può tornare utile..pensaci
    Lexar 633X High Performance Micro SDHC Class 10 UHS-I 32768 MB: Amazon.it: Informatica
    Sapevo delle Lexar e della loro superiorità su Samsung e Sandisk. Ma l'unica cosa che mi lascia perlesso di questo modello è la velocità di scrittura a 22,5 MB/s contro gli 80 di Samsung e i 90 di Sandisk.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Sapevo delle Lexar e della loro superiorità su Samsung e Sandisk. Ma l'unica cosa che mi lascia perlesso di questo modello è la velocità di scrittura a 22,5 MB/s contro gli 80 di Samsung e i 90 di Sandisk.
    Se vuoi un'alternativa economica alle Lexar, vai di Sandisk. Io le uso sulla Reflex e non mi hanno mai dato problemi di alcun tipo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si effettivamente forse in questo caso non è migliore....ma in linea di massimo in quanto a qualità e prestazioni le memory card della Lexar sono le migliori...almeno fino a qualche anno fa, non so se le cose siano effettivamente cambiate...ho trovato un articolo molto interessante:
    Schede Micro sd da 32GB, quali le migliori? | BlogFotografico.it
    dagli un occhiata

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Bon ho capito se è mifliore la sansung pro o la evo

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshi89 Visualizza il messaggio
    si effettivamente forse in questo caso non è migliore....ma in linea di massimo in quanto a qualità e prestazioni le memory card della Lexar sono le migliori...almeno fino a qualche anno fa, non so se le cose siano effettivamente cambiate...ho trovato un articolo molto interessante:
    Schede Micro sd da 32GB, quali le migliori? | BlogFotografico.it
    dagli un occhiata
    Si, le Lexar sono migliori, ma mi spiegava un amico fotografo che la differenza con le SanDisk si sente solo sui modelli professionali, su quelle da 30€ circa sono praticamente identiche.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 79 di 234 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio