non saprei, uso chromecast è il mirroring funziona abbastanza bene
non saprei, uso chromecast è il mirroring funziona abbastanza bene
visto la poca scelta procedo con la cruzerlite come sempre e pellicole mediadevil...o avete altro da consigliare???
Huawei Mate 20 Pro
arrivata Quick Circle originale dall'inghilterra...versione che sostituisce la back cover...21€ poiché 10€ scontati da ebay per me..con buono.
Ottima.
buongiorno ragazzi, anche se ho il cell da una settimana ( lg g3 gold), ho aperto solo ora le cuffie in dotazione.
Sono rimasto sorpreso di averle trovate bianche! il massimo sarebbe stato gold, ma gia nere sarebbero state piu "in tinta", bianche non c'entrano nulla. Volevo chiedervi se è normale aver trovato cuffie bianche in un cell gold!
Altra domanda, uso spesso gli auricolari mentre guido lo scooter. è possibile chiamare un numero tenendo premuto il tasto e pronunciando il nome? insomma con le cuffie inserite è possibile far partire una chiamata col comando vocale senza sbloccare il telefono??
Grazie.
A LG piace questo abbinamento
Spoiler:
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Aspettando la cover postata alcuni post addietro per ora ho provato una cover rigida della spigen che aumenta di poco lo spessore del telefono,al tatto non è affatto male aspetto qualche giorno per vedere come mi trovo,nota lieta all'interno della confezione ho trovato una pellicola che non era prevista![]()
Non ricordo chi lo cercava e ne era interessato, non trovandolo disponibile se non sul .com, ma su amazon.it è disponbile il vetro di protezione per il G3
Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
Mi servirebbe un cavo per collegare il televisore al mio g3 attraverso HDMI, quale mi consigliate ? grazie.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3