CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 234 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

non saprei, uso chromecast è il mirroring funziona abbastanza bene

2.  
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

visto la poca scelta procedo con la cruzerlite come sempre e pellicole mediadevil...o avete altro da consigliare???
    Huawei Mate 20 Pro

Palux
    Guest
    Predefinito

arrivata Quick Circle originale dall'inghilterra...versione che sostituisce la back cover...21€ poiché 10€ scontati da ebay per me..con buono.

Ottima.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, anche se ho il cell da una settimana ( lg g3 gold), ho aperto solo ora le cuffie in dotazione.
    Sono rimasto sorpreso di averle trovate bianche! il massimo sarebbe stato gold, ma gia nere sarebbero state piu "in tinta", bianche non c'entrano nulla. Volevo chiedervi se è normale aver trovato cuffie bianche in un cell gold!
    Altra domanda, uso spesso gli auricolari mentre guido lo scooter. è possibile chiamare un numero tenendo premuto il tasto e pronunciando il nome? insomma con le cuffie inserite è possibile far partire una chiamata col comando vocale senza sbloccare il telefono??
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, anche se ho il cell da una settimana ( lg g3 gold), ho aperto solo ora le cuffie in dotazione.
    Sono rimasto sorpreso di averle trovate bianche! il massimo sarebbe stato gold, ma gia nere sarebbero state piu "in tinta", bianche non c'entrano nulla. Volevo chiedervi se è normale aver trovato cuffie bianche in un cell gold!
    Altra domanda, uso spesso gli auricolari mentre guido lo scooter. è possibile chiamare un numero tenendo premuto il tasto e pronunciando il nome? insomma con le cuffie inserite è possibile far partire una chiamata col comando vocale senza sbloccare il telefono??
    Grazie.
    Idem g3 gold cuffie bianche

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

A LG piace questo abbinamento

Spoiler:

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Credo di sì:se lo tieni premuto parte il voicemate,o almeno lo fa a schermo acceso...a schermo spento non so
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aspettando la cover postata alcuni post addietro per ora ho provato una cover rigida della spigen che aumenta di poco lo spessore del telefono,al tatto non è affatto male aspetto qualche giorno per vedere come mi trovo,nota lieta all'interno della confezione ho trovato una pellicola che non era prevista

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ricordo chi lo cercava e ne era interessato, non trovandolo disponibile se non sul .com, ma su amazon.it è disponbile il vetro di protezione per il G3

Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Mi servirebbe un cavo per collegare il televisore al mio g3 attraverso HDMI, quale mi consigliate ? grazie.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 89 di 234 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio