qualcuno utilizza guanti touch screen sul g3 ? io ho provato e non vanno tanto bene, mentre con altri smartphone fila tutto bene. c'è qualche impostazione o non so, consigli ? grazie
ps non vorrei che fosse il tipo di pellicola...
qualcuno utilizza guanti touch screen sul g3 ? io ho provato e non vanno tanto bene, mentre con altri smartphone fila tutto bene. c'è qualche impostazione o non so, consigli ? grazie
ps non vorrei che fosse il tipo di pellicola...
Ultima modifica di massimo03155; 10-12-14 alle 13:12
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
Come sono fatti questi guanti touch?
Io ho notato che il G3 potenzialmente ha una sensibilitá estrema del touch screen,ma solo quando è in stand by e si fa il knock on. Durante l'utilizzo normale invece la sensibilitá è minore...e il programmino per i samsung che aumenta la sensibilità è incompatibile...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Huawei Mate 20 Pro
Ciao a tutti, sapreste gentilmente indicarmi un cavo otg compatibile con LG G3? :-) Ho visto in giro uno della Samsung ma non sono sicura sulla compatibilità. Inoltre dovrebbe funzionare anche con gli hard disk no? :-) Grazie dell'attenzione :-)
eh quelli che uso io sono molto molto economici e che comunque con altri smartphone vanno benissimo..non so, non mi sembra il caso di comprare guanti da 35 euro...
- LG G3 D855 32 GB
- LG GPad 8.3 16 GB
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Kalx8x (10-12-14)
Grazie mille :-) ma secondo te questo: Mobile24 LG G3 OTG Desktop Charger, Dockingstation, Docking Station, Caricabatteria da tavolo - Argento:Amazon:Elettronica
È affidabile ? :-)
Non saprei,non mi sembra malel'unica cosa è che se per qualche motivo il G3 dovesse muoversi dalla dock,il connettore usb si spaccherebbe incastrandosi nel G3...
A me risulta più comodo l'otg cavetto,considera che puoi attaccarci anche un joystick o mouse o tastiera:con la dock inoltre non puoi girare il cell ad esempio se usi un gioco!
E poi il cavetto lo trovi in ogni negozio di elettronica e con 10€ te la cavi...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Kalx8x (10-12-14)
Ti ringrazio molto per la tua attenzione e i tuoi consigli :-) di fatto la funzione principale che mi interessa è il poter collegare e trasferire file da hard disk a telefono tramite il cavo otg, perciò dovrebbe andare bene il cavo che dico tu, giusto ? :-) il prodotto che ho segnalato mi sembrava fico e utile a tale scopo :-)
Sí va bene quello che dico ioin fondo l'otg altro non è che un adattatore,quindi sono universali. Gli hard disk si collegano,ma per poterli leggere ti tocca fare alcune modifiche via root...ma comunque li si può leggere.
P.S:alcune robe molto "cool" che si possono fare con l'otg sono il poter usare le casse del computer,del tipo che vanno tramite usb,e il poter ricaricare un altro smartphone![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Kalx8x (10-12-14)