Sicuro di aver tolto tutti gli spazi? A me va tranquillamente, prova a togliere anche http
Ricevuta la custodia. É identico all originale...ma appena la prendi tra le mani ti accorgi che la qualitá è cinese. Inoltre ha il buchetto per la versione koreana. Per 5 euro ci può stare ma potessi tornare indietro non perderei tempo.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Oggi prima carica, mi ha fatto 4 ore di schermo acceso e sta al 18%, sempre connesso in 3g. È lo stesso identico risultato che mi fa mediamente l'originale, cioè 4 ore e 30 circa sempre in 3g
Ciao a tuttiHo acquistato da poco un lg g3 e devo ancora prendere una custodia. Vorrei soprattutto che fosse sottile...dato che il telefono è già piuttosto grande di suo...ma allo stesso tempo dovrebbe proteggerlo decentemente.
Ho visto qualcosa in giro ma molte di quelle che ho trovato danno problemi con le foto di notte...perché riflettono in modo anomalo il flash.
Voi che custodia usate? E quale mi consigliereste?![]()
Ciao, io ti consiglio le Cruzerlite, che puoi trovare su Amazon. Ci sono in tanti colori, aderiscono bene al telefono e hanno un bordino che protegge lo schermo se appoggi il cellulare a faccia in giù. Ti sconsiglio la trasparente, poiché tende a ingiallire. Mi sembra stiano sui 13€.
Kosmo91 (18-01-15)
Io ne ho due: nera e trasparente. Se vuoi posso spedirti (o se siamo vicini te consegno a mano), quest'ultima, la provi e poi prendi quella del colore che preferisci. Comunque no, il telefono aumenta di pochi mm pur con una buona protezione. Non intralciano neanche se monti un vetro temperato aggiuntivo. Ti parlo per esperienza personale.
Un paio di foto
![]()