CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 234 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha avuto esperienze con le pellicole in vetro temperato (preferisco chi ce l'ha applicata da molto tempo) può darmi dei consigli?
    Le mie scelte sono tra queste 3 che ne ho sentito parlare bene (anche dalle recensioni):
    1. ORZLY® ... Pellicola Protettiva Vetro Temperato Display Touch Screen per LG G3 (D855): Amazon.it: Elettronica
    2. Mocolo ... MOCOLO Vetro Temperato Protezione dello Schermo per LG G3 D855 / 0.3 mm, 9H, * 2.5D round edge *: Amazon.it: Elettronica
    3. Ultimate Shield ... http://www.amazon.it/gp/product/B00L...A1C550PAETAROE
    Quello che voglio in primis è durabilità e sensibilità. Poi resistenza (penso che siano tutte molto resistenti) e resa cromatica...
    Grazie
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha avuto esperienze con le pellicole in vetro temperato (preferisco chi ce l'ha applicata da molto tempo) può darmi dei consigli?
    Le mie scelte sono tra queste 3 che ne ho sentito parlare bene (anche dalle recensioni):
    1. ORZLY® ... Pellicola Protettiva Vetro Temperato Display Touch Screen per LG G3 (D855): Amazon.it: Elettronica
    2. Mocolo ... MOCOLO Vetro Temperato Protezione dello Schermo per LG G3 D855 / 0.3 mm, 9H, * 2.5D round edge *: Amazon.it: Elettronica
    3. Ultimate Shield ... http://www.amazon.it/gp/product/B00L...A1C550PAETAROE
    Quello che voglio in primis è durabilità e sensibilità. Poi resistenza (penso che siano tutte molto resistenti) e resa cromatica.
    Grazie
    Ciao
    Ho comprato un lotto di pellicole dalla cina [sempre in vetro tempreato] a basso prezzo...al.confronto delle pellicole di spigen che ho attualmente in uso non ce molta differenza....quindi prendi una qualcunque che costa di meno...io mi sono affidato alla marca spigen😀😀😀

Inviato dal LG-D855

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Grazie per il consiglio, aspetto altri suggerimenti.
    Secondo me la Spigen è affidabile solo per le cover, saranno buone anche le pellicole ma il prezzo è alto per i miei gusti.
    Parlando di cover Spigen, invece, ho visto la Ultra Hybrid, ma siccome è trasparente, quando si usa il flash le foto vengono peggiorate/sbiancate?
    Chiedo perchè sapevo di questo problema delle cover trasparenti, ma questa non ha il pezzettino di cover tra fotocamera e flash, attendo chiarimenti su questo problema...
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve ragazzi qualche consiglio per una flip cover? Io avevo in mente quella della Rock voi me la consigliate?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@christ95 io ho montato una mocolo. Ha aderito perfettamente, ottimo contenuto della confezione, comprese strip per rimuovere granelli di polvere dalla pellicola. Te la consiglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Secondo me la Spigen è affidabile solo per le cover, saranno buone anche le pellicole ma il prezzo è alto per i miei gusti.
    Parlando di cover Spigen, invece, ho visto la Ultra Hybrid, ma siccome è trasparente, quando si usa il flash le foto vengono peggiorate/sbiancate?
    Chiedo perchè sapevo di questo problema delle cover trasparenti, ma questa non ha il pezzettino di cover tra fotocamera e flash, attendo chiarimenti su questo problema...
    Fidati una pellicola vale altra....appena ne compri un paio vedrai tu stesso...
    Per quanto riguarda le cover di spigen possiedo solo le slim armor.....

Inviato dal LG-D855

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

@Rippah non sono d'accordo: dopo la mocolo, che si è incrinata in uno spigolo per una botta, ho preso un'altro vetro temprato e, a parte la minore dotazione nella confezione, non c'è stato verso di farla aderire nella zone circostante l'ha capsula auricolare. Forse è un caso, ma avendo lui postato te scelte possibili, gli ho consigliato secondo la mia esperienza. E se anche spende 15€ invece di 7 o 8 non credo sarà un problema...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Slim Guard Bellissima.
    Ho visto dei video di questa bellissima cover prodotta da LG, sottilissima che va a sostituire completamente la cover originale, con ottimo grip protegge la cornice e ha tutti i chip per la ricarica Wireless e Nfc.
    Sapete dopo posso trovarla? Su Amazon ha prezzi altissimi.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

io ho comprato questa
    è buona e non costa praticamente nulla.
    si mette che è una bellezzza... lo schermo sembra più brillante ed è sensibile come sempre...
    non è proprio proprio oleofobica ma sicuramente meglio dello schermo originale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts

Pagina 145 di 234 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio