CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 234 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao raga,non ricordo se avevo gia chiesto questa domanda,nel quick circle vedo che ce icona della cornetta dove ti dice le chiamate perse...ma se debbo telefonare ,anche da un n in rubrica lo posso fare da li?ho devo per forza aprire la custodia e chiamare?perchè non vedo altre soluzioni...illuminatemi..grazie...
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    installa "Quick Apps" dal play store! cosi avrai un po di app per la quick circle tra cui il dialer!
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Salve ho bisogno di acquistare una batteria portatile il mio budget è di circa 20 euro. Cercando su Amazon ho trovato questa (EasyAcc 5000mAh Ultra Slim Power Bank lega di alluminio batteria esterna portatile del caricatore Pack per iPhone 6 Samsung Galaxy Google Glass HTC Android / smartphone Windows - Nero: Amazon.it: Elettronica) che dovrebbe riuscire a caricare il telefono completamente e anche abbastanza velocemente dato che è da 1.8A. Secondo voi può andare? mi consigliate altro?
    Qualcuno può aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi?
    Credo che possa andare bene. Personalmente ne ho uno più piccolo che usavo con un altro terminale, ma in casi di emergenza fa il suo lavoro.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    ciao raga,non ricordo se avevo gia chiesto questa domanda,nel quick circle vedo che ce icona della cornetta dove ti dice le chiamate perse...ma se debbo telefonare ,anche da un n in rubrica lo posso fare da li?ho devo per forza aprire la custodia e chiamare?perchè non vedo altre soluzioni...illuminatemi..grazie...
    Il dialer ti permette di comporre un numero, non di guardare nella rubrica purtroppo...
    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    installa "Quick Apps" dal play store! cosi avrai un po di app per la quick circle tra cui il dialer!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi posso chiedere un'informazione, c'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Da quando ho messo Android 5 ( adesso ho la versione 20h), a fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso perchè appena arriva al 100% mi illumina tutta la stanza da letto e mi sveglia. Prima quando avevo la 10.x il carica batterie funzionava egregiamente, adesso è praticamente inutilizzabile.
    Forse è un problema di incompatibilità, il mio carica batteria è uno compatibile comprato su amazon, è questo
    Sarei disposto a prendere l'originale, ma vorrei essere sicuro che possa funzionare senza problemi.
    Grazie a chi mi aiuta.
    Ultima modifica di samfdk; 06-02-15 alle 14:24

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un qi charger preso su amazon, mi pare si chiami choetech. Quando la carica termina non resta nulla acceso, neppure il led sul caricabatteria. Però ho la cover quickcircle originale, non so se influisca. Domani ti saprò dire,proverò senza cover.
    Ultima modifica di rexandrex; 06-02-15 alle 21:45

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Vi posso chiedere un'informazione, c'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Da quando ho messo Android 5 ( adesso ho la versione 20h), a fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso perchè appena arriva al 100% mi illumina tutta la stanza da letto e mi sveglia. Prima quando avevo la 10.x il carica batterie funzionava egregiamente, adesso è praticamente inutilizzabile.
    Forse è un problema di incompatibilità, il mio carica batteria è uno compatibile comprato su amazon, è questo
    Sarei disposto a prendere l'originale, ma vorrei essere sicuro che possa funzionare senza problemi.
    Grazie a chi mi aiuta.
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un qi charger preso su amazon, mi pare si chiami choetech. Quando la carica termina non resta nulla acceso, neppure il led sul caricabatteria. Però ho la cover quickcircle originale, non so se influisca. Domani ti saprò dire,proverò senza cover.
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

nemmeno a me il display si accende (v20f e v20h).
    il mio Qi invece non va in standby sino a quando non tolgo il device dalla base di ricarica. In pratica si comporta come l' alimentatore a filo che effettua il mantenimento dello stato di carica.

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Confermo: quando la ricarica termina il caricabatteria si spegne del tutto,anche durante la fase di carica il display rimane totalmente spento,lampeggia solo il led di notifica rosso. G3 32gb 20f

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema da quando ho lollipop, a carica terminata il display rimane accesso ed è molto fastidioso.

Pagina 150 di 234 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio