Spostato qui per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vi posso chiedere un'informazione, c'è qualcuno che ha un carica batterie QI? Da quando ho messo Android 5 ( adesso ho la versione 20h), a fine carica resta acceso il display fino a quando non lo tolgo dal carica batterie. Di notte è molto fastidioso perchè appena arriva al 100% mi illumina tutta la stanza da letto e mi sveglia. Prima quando avevo la 10.x il carica batterie funzionava egregiamente, adesso è praticamente inutilizzabile.
Forse è un problema di incompatibilità, il mio carica batteria è uno compatibile comprato su amazon, è questo
Sarei disposto a prendere l'originale, ma vorrei essere sicuro che possa funzionare senza problemi.
Grazie a chi mi aiuta.
Ultima modifica di samfdk; 06-02-15 alle 14:24
Ciao, ho un qi charger preso su amazon, mi pare si chiami choetech. Quando la carica termina non resta nulla acceso, neppure il led sul caricabatteria. Però ho la cover quickcircle originale, non so se influisca. Domani ti saprò dire,proverò senza cover.
Ultima modifica di rexandrex; 06-02-15 alle 21:45
nemmeno a me il display si accende (v20f e v20h).
il mio Qi invece non va in standby sino a quando non tolgo il device dalla base di ricarica. In pratica si comporta come l' alimentatore a filo che effettua il mantenimento dello stato di carica.
Confermo: quando la ricarica termina il caricabatteria si spegne del tutto,anche durante la fase di carica il display rimane totalmente spento,lampeggia solo il led di notifica rosso. G3 32gb 20f
Anche io ho lo stesso problema da quando ho lollipop, a carica terminata il display rimane accesso ed è molto fastidioso.