Scusate ma il g3 supporta il quick charger 2.0?
Perchè ho comprato un carica batterie che uso con m8 e volevo sapere se la ricarica veloce funziona anche su g3. Grazie
Scusate ma il g3 supporta il quick charger 2.0?
Perchè ho comprato un carica batterie che uso con m8 e volevo sapere se la ricarica veloce funziona anche su g3. Grazie
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Qualcuno di voi ha preso la Slim Guard Case. Avevo letto qualche pagina fa di un utente che l'aveva ordinata su Amazon a 34 euro,se leggi ti è arrivata? Puoi darci qualche parere?
Ciao a tutti,
Mi piacerebbe acquistare un controller da abbinare al g3 per giocare ai giochi del market (nova e altri fps) e agli emulatori.
Ad oggi mi sono un pò informato ma non c'ho capito molto per cui vi chiedo un consiglio: quale è il miglior joypad da abbinare al g3 che abbia i requisiti che ho chiesto?
Non mi importa il prezzo basta che funzioni con Lollipop e successivi e sia facile da configurare.
Grazie
Ti serve un joypad su cui poi puoi appoggiare il telefono(tipo quello samsung) oppure un normale joystick?
Se hai una PS3puoi anche usare quel controller,si collega in bluetooth e alcuni giochi(come gta SA) sono giá predisposti all'uso con joystick
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao motoralbi!
Vorrei un joypad come quello della samsung con una base di appoggio e, cosa importante, funzioni con gli fps del market e con i vari emulatori (anolog e digital stick)
Tieni conto che non ho il root.
Ce ne sono tanti ma mi sembra una jungla e ho paura di buttare soldial vento.
Ti ringrazio.
Ciao
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Grazie.....per ora avrei adocchiato il moga pro power in uk.....ne parlano bene.....misa che lo ordinerò!
Se magari hai ulteriori suggerimenti li valuterò.
Grazie!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)