CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 234 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di simo848

Smartphone
    S8plus, G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato simo848 per il post:

Teresa1Kiss (13-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie, alla fine ho optato per la Samsung da 64gb.
    [MEGA OT] Ah, se ti interessa io mi trovo bene con gli smalti Opi: un po' più costosi ma di ottima durata

5. Il seguente Utente ha ringraziato Teresa1Kiss per il post:

ZloTibia (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meniozzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

Sto cercando un modo per ascoltare la radio FM dell'LG G3 attraverso un auricolare bluetooth, naturalmente A2DP.

Come prima cosa ho pensato: ok, se non devo utilizzare gli auricolari classici per l'ascolto, ma solo come antenna, allora devo procurarmi un paio di auricolari rotti, tagliare lo spinotto ed una porzione di cavo e utilizzare il tutto come antenna. Detto fatto, funge tutto perfettamente.

A questo punto accoppio regolarmente il mio auricolare bluetooth e, con "l'antenna" collegata, provo a far partire la radio. Il risultato è il seguente messaggio d'errore: "Impossibile avviare la radio FM mentre l'auricolare Bluetooth è collegato".

Allora chiedo: c'è un modo per aggirare il problema e per poter quindi ascoltare la radio con l'auricolare bluetooth? Grazie.
    Mi quoto da solo perchè forse mi è venuta in mente una soluzione e volevo sottoporvela perchè se pensate che sia sensata e che potrebbe funzionare, magari è d'aiuto anche ad altri che si sono posti il mio stesso problema.

Ho trovato su Amazon questo trasmettitore bluetooth.

http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

Se fate click sul link accederete direttamente alla pagina del prodotto. Ora, se io collego il trasmettitore al mio LG attraverso l'uscita delle cuffie, il cavetto che si vede nelle foto in teoria dovrebbe fungere da antenna per la radio. Inoltre penso che si attiverà l'iconcina che segnala la presenza di un cavo collegato al telefono. Se tutto va bene, il trasmettitore bluetooth trasmette qualsiasi segnale audio provenga dall'uscita delle cuffie, in teoria anche il segnale audio prodotto dalla radio. A questo punto, se io accoppio l'auricolare bluetooth A2DP al trasmettitore, la radio dovrebbe continuare a funzionare perchè il telefono non rileverà nessun auricolare bluetooth collegato e contemporaneamente il segnale audio della radio dovrebbe essere riprodotto attraverso il suddetto auricolare.

Pensate che io abbia creato un congegno infernale destinato al fallimento o forse, nonostante la macchinosità della cosa, potrebbe funzionare?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Meniozzo; 13-02-15 alle 16:58

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

avevo adocchiato anch'io l' articolo e dovrebbe funzionare ... unica cosa è che devi poi ricaricare ben tre device (cuffia, trasmettitore BT e smartphone) e dover convivere con la protuberanza.
    Infine passi da digitale ad analogico a digitale e questo potrebbe degradare la qualità finale d' ascolto. A spesa doppia forse vale la pena comprare i moduli BT Sony che, paradossalmente, hanno già la radio Fm come funzione aggiunta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La protuberanza sarebbe il minore dei problemi perchè tengo tutto in un marsupio, quindi l'unica cosa visibile sarebbe l'auricolare all'orecchio.

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ...i moduli BT Sony che, paradossalmente, hanno già la radio Fm come funzione aggiunta.
    Sarebbero? Riesci a linkarmi qualcosa? Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quattroPUNTOquattro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo della sezione, volevo chiedere dato che oggi ho ordinato sugli Stockisti il 32gb, sapete se ha già una pellicola applicata?
    E poi volevo chiedere se conviene mettere una pellicola a vetro temperato. Grazie
    Anche io ho preso la Orzly come pellicola a 13€ e non mi sono pentito. Come installazione è molto semplice e non lascia bolle, mi è venuta un pochettino storta ma alla fine non di tanto. La prossima che prenderò nel caso si rompesse la mia (spero mai) sarà la ultimate shield, stesso prezzo e di ottima fattura credo.
    Come cover ho preso la Spigen slim armor gun metal e non mi pento affatto. Aumenta il peso e lo spessore, ma come dimensioni non aumentano di tanto. Cover straconsigliata
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meniozzo Visualizza il messaggio
    La protuberanza sarebbe il minore dei problemi perchè tengo tutto in un marsupio, quindi l'unica cosa visibile sarebbe l'auricolare all'orecchio.
    Sarebbero? Riesci a linkarmi qualcosa? Grazie.
    scrivi su trovaprezzi sony sbh50. unica cosa che queste poi vanno usate con cuffie a filo e non con eventuali cuffie BT .. in sostanza il tuo modulo fa una cosa e questo ne fa un altra ... fermo restando che la radio fm, con le sony, si riesce ad ascoltare in modo indipendente .... e se arriva una chiamata il modulo sony switcha sulla modalità telefonica
    Inoltre puoi comandare il player musicale del G3; con il ripetitore BT invece si perdono in po' tutte queste funzioni ..
    Peccato che non si riesca a trovare una soluzione perfetta ...

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

@Meniozzo io sono un soddisfattissimo possessore di um sony mw1 , basta googlare per capire di cosa si parla. È vero che lo pagheresti un po di più, ma è uno spettacolo, è un multipoint, radio fm integrata, ottima qualità audio ed ottima batteria 👍

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    @Meniozzo io sono un soddisfattissimo possessore di um sony mw1 , basta googlare per capire di cosa si parla. È vero che lo pagheresti un po di più, ma è uno spettacolo, è un multipoint, radio fm integrata, ottima qualità audio ed ottima batteria ��
    ciao avevo letto che la radio fm della mw1 funziona solo con le sue cuffie in dotazione e non con altre .. se fosse così cadremmo dalla padella alla brace .... ma è vero ?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Domani provo e ti faccio sapere, io le uso da sempre con gli auricolari in dotazione, ma sinceramente dubito che sia così, non vedo per quale motivo non deve funzionare con altri auricolari che hanno jack da 3.5

Pagina 155 di 234 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio