CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 234 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Con tutto il rispetto per l'altro utente, ma secondo me il problema è stato un altro, forse il voltaggio eccessivo, forse un cavo fallato, forse era già danneggiato il circuito di ricarica, non so, ma assolutamente non sono gli ampere la causa... Parere personale...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto per l'altro utente, ma secondo me il problema è stato un altro, forse il voltaggio eccessivo, forse un cavo fallato, forse era già danneggiato il circuito di ricarica, non so, ma assolutamente non sono gli ampere la causa... Parere personale...
    Ce anche da dire che non era di marca, era cellularline mi pare, ma alla fine mi è andata bene visto che quel telefono aveva 2 batterie

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Ce anche da dire che non era di marca, era cellularline mi pare, ma alla fine mi è andata bene visto che quel telefono aveva 2 batterie
    Aaah quindi parlavi della batteria che l'hai buttata? Ahahah

Beh allora la mia preoccupare svanirà

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Interessante! Quindi vedo che l'altro utente ha avuto problemi con il vecchio cellulare e l'ha buttato per colpa di Ampere "eccessivo".

Però mi state convincendo di comprare quello Samsung che mi ha consigliato newpancio
    si te lo consiglio. per il discorso ampere valgono le semplici leggi dell' elettrotecnica ...
    per fare un esempio grossolano ma immediato, anche se li siamo con Vca: ammettiamo tu abbia una stufetta che assorbe 1000watt ..... questa assorbirà sempre 1000watt sia che il tuo contatore ne eroghi max1500, max 3000, max 4000, max, 6000 ....
    Se non ti fidi, comunque, lascia perdere ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

AlessandroStifini (05-03-15)

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Navigando su Internet, @newpancio quel link che mi hai dato non sarebbe male ma alcuni clienti hanno fatto la recensione "negativa".

Invece ho trovato il buon caricabatterie
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00SV54...=SS115&simLd=1 per il cavo USB

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00RD0U...=SS115&simLd=1 questo è caricabatterie... Che ne dite? Vanno bene per LG G3?

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

per carità ... il link aveva solo lo scopo di indicarti il modello ...
    io uso prodotti Aukey e mi trovo molto bene (uso quotidianamente il loro alimentatore e basetta per ricarica wireless http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1001_.jpg)
    l'alimentatore che hai postato è anche compatibile con il ns LG G3 ma è specificatamente progettato per i device con quick charge. Personalmente non ho riscontri sull'uso di questi "nuovi" alimentatori multi-voltaggio.

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    per carità ... il link aveva solo lo scopo di indicarti il modello ...
    io uso prodotti Aukey e mi trovo molto bene (uso quotidianamente il loro alimentatore e basetta per ricarica wireless http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1001_.jpg)
    l'alimentatore che hai postato è anche compatibile con il ns LG G3 ma è specificatamente progettato per i device con quick charge. Personalmente non ho riscontri sull'uso di questi "nuovi" alimentatori multi-voltaggio.
    Mi potresti linkare Aukey come quella foto, cioè per comprare queste cose presenti tranne ricarica wireless nella foto?
    Perché come hai detto, ci trovi bene. Quindi lo voglio anch'io ahahaha

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Mi potresti linkare Aukey come quella foto, cioè per comprare queste cose presenti tranne ricarica wireless nella foto?
    Perché come hai detto, ci trovi bene. Quindi lo voglio anch'io ahahaha
    Come elementi per la ricarica, della Aukey, possiedo solo il kit che ti ho fatto vedere in foto; l’alimentatore fa parte del kit.
    Ieri si parlava degli alimentatori Samsung … compra quelli ! affidabili come quelli LG e facilmente reperibili anche nei Megastore

11. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

AlessandroStifini (05-03-15)

Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

Ringraziamenti
    228
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Come elementi per la ricarica, della Aukey, possiedo solo il kit che ti ho fatto vedere in foto; l’alimentatore fa parte del kit.
    Ieri si parlava degli alimentatori Samsung … compra quelli ! affidabili come quelli LG e facilmente reperibili anche nei Megastore
    Grazie, me lo compro quello Samsung. Invece per il viaggio, volendo avere il caricabatterie a mano
    Che ne pensi di questo? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LGDG...g5L&ref=plSrch

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    La CCF-345G si aggiunge al telefono aumentandone lo spessore, dunque non ha i contatti della ricarica wireless perché non ne ha bisogno essendo integrati nella cover standard del telefono.

La CCF-340G sostituisce la cover originale, dunque non aumenta lo spessore del telefono, ed ha i contatti della ricarica wireless per sostituire integralmente la cover posteriore del telefono. Inoltre oltre a sostituire la cover posteriore protegge anche i bordi del telefono come la CCF-345G
    Vedo in giro dicerie sul fatto che la seconda non sia di buona fattura, o comunque non originale.
    Qualcuno sa illuminarmi in merito? Trovo la flip molto comoda, ma non vorrei rinunciare alla ricarica wireless (una volta abituati, non se ne può fare a meno)

Pagina 168 di 234 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio