Si perché è quella per il modello coreano che ha anche un sintonizzatore tv integrato visto li in Corea si può fare![]()
Quoto l'amico Ferrari147. Il Modello Coreano del G3 (F400K/L/S) ha la possibilità di vedere il digitale terrestre. Ma solo il digitale terrestre dei paesi asiatici. Qui in Italia non funziona. Quindi, il terminale è provvisto di una piccola antenna retrattile. Ovviamente le cover per tale modello hanno "un buco in più" per permettere l'estensione dell'antenna.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mia domanda
risposta di Patybello
Ho acquistato il connettore slimport-hdmi di questo link ma non riesco a vedere lo schermo del G3 nella mia TV Panasonic.
Ho collegato il G3 con il connettore slimport che restituisce un connettore HDMI femmina, quindi ho collegato la femmina HDMI ad un cavo HDMI maschio che a sua volta è collegato ad una presa HDMI della TV.
E' sufficiente la connessione fisica dei cavo? cioè una volta fatta la connessione e selezionata la giusta HDMI dal telecomado TV, dovrei vedere il mirroring del G3?
oppure i cavi devono lavorare contemporaneamente ad un'eventuale app da scaricare ed installare ?
Hai dato l'alimentatazione all'adattatore slim port, che a sua volta ricarica il telefono?
No perchè ho letto che per MHL è obbligatoria, mentre per SlimPort non è necessaria, serve soltanto per non scaricare la batteria del G3.
Comunque...tentar non nuoce...
Si, devi collegarlo e niente altro da fare
non funziona neanche con l'adattatore SlimPort connesso all'alimentazione...forse c'è da attivare nei menù G3 qualche funzione di condivisione o roba simile che abiliti l'output del mirroring ?
La sezione "TV e cavo HDMI" è ok, perchè ho provato a scollegare l'adattatore SlimPort dal cavo HDMI ed ho collegato l'HDMI al notebook, il cui desktop subito compare nella TV...quindi significa che TV e cavo HDMI sono OK.
Il problema sta nel G3 o nell'adattatore SlimPort....
Sinceramente non lo so, ma non credo. Non vorrei che ti sia capitato un adattatore difettoso, o peggio che non funziona l'uscita del tuo g3.
Edit: a me capitò un adattatore mhl difettoso ai tempi del Galaxy s2, prontamente sostituito dal venditore. Col secondo adattatore, nessun problema
Ultima modifica di Patybello; 21-03-15 alle 20:28
oversize33 (21-03-15)