CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 234 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di una cover che sia resistente all'acqua e alla sabbia, non verrei spendere un capitale perché mi servirà solo una settimana per fare qualche video mentre sono in vacanza, e visto che il contatto con la sabbia sarà inevitabile avevo pensato a questa cover che costa anche molto poco: Lg G3 Red Pepper Case
    Volevo sapere un po' cosa ne pensate e se qualche utente ce l'ha. La cover l'ho trovata anche sul sito del produttore "Red Pepper" ma costa 50 dollari
    Ultima modifica di Weezy; 10-06-15 alle 18:56

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un LG G3 con un case Bugdroid.
    Cercherei una custodia verticale o orizzontale da agganciare alla cintura.
    Andrebbe bene sia in simil-pelle, che in TPU, nylon, tessuto o probabilmente qualsiasi altra cosa, l'aspetto non è determinante.
    Principalmente mi interessa che si possa mettere e togliere velocemente (ad esempio per quando si sale in macchina), che possa accogliere comodamente il G3 con il Bugdroid. E ovviamente che duri più di un paio di settimane!
    Non importa che il case sia specifico per G3, basta anche qualcosa di universale o dedicato a qualcos'altro che però risulti perfettamente adatto.

Un paio d'immagini giusto per dare un'idea:
    4.jpg aa.jpg

Ho cercato parecchio in giro, tra cataloghi, review etc., ma è difficile trovare info precise.
    Mi interessava quindi qualche esperienza diretta di qualcuno che si stia trovando particolarmente bene con qualche modello in particolare.

Grazie,
    Bye!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia, mi potreste consigliare un caricabatterie NON originale che carichi velocemente (ovviamente già testato da chi lo consiglia) a prezzo economico e magari indicarmi un link per l'acquisto? grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, mi potreste consigliare un caricabatterie NON originale che carichi velocemente (ovviamente già testato da chi lo consiglia) a prezzo economico e magari indicarmi un link per l'acquisto? grazie mille
    Qualsiasi "cosa" che eroghi almeno 2Ampere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Io ti ringrazio ma lo sapevo. Sulla rete, da 10 anni mettono oggetti non corrispondenti alla descrizione, si fatica a trovare perfino originali che siano originali... Nel campo dei caricabatterie e dei cavetti 2.0 è una giungla di falsi, ecco perché chiedo consiglio a chi l'ha testato. Io personalmente su amazon faccio sempre una bella recensione ma la maggior parte degli utenti si limita a scrivere che hanno rispettato i tempi di spedizione....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Io ti ringrazio ma lo sapevo. Sulla rete, da 10 anni mettono oggetti non corrispondenti alla descrizione, si fatica a trovare perfino originali che siano originali... Nel campo dei caricabatterie e dei cavetti 2.0 è una giungla di falsi, ecco perché chiedo consiglio a chi l'ha testato. Io personalmente su amazon faccio sempre una bella recensione ma la maggior parte degli utenti si limita a scrivere che hanno rispettato i tempi di spedizione....
    Non ti conviene andare in un negozio di elettronica od in uno store fisico? Almeno vedi quello che compri. Nella mia città ce ne sono diversi affidabilissimi e molto economici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

*EDIT*: dopo qualche ora le macchie si sono riassorbite da sole, ora è perfettamente aderente.

Messaggio originale:

Ho preso una pellicola in vetro temperato OTAO, comprata online e pagata 18,50€ (per me decisamente una bella cifra da spendere per una pellicola).
    Sembra davvero perfetta, materiali, bordi, niente bolle.
    Però in alto a destra sono rimaste delle macchie indelebili, se ci fate caso si nota anche dalla foto. Sono proprio nell'angolo in cui c'era la linguetta per rimuovere la protezione della pellicola prima di applicarla.

Voi cosa fareste? Vi lamentereste con venditore e/o produttore?
    O difetti così sono normali (anche per accessori con questi prezzi) e sono troppo pignolo io?

IMG_8109.jpg
    Ultima modifica di ricmadoc; 15-06-15 alle 21:37

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Non spenderei 18,50€ per una pellicola neppure se facesse il caffè, ergo sì, mi lamenterei con il venditore :asd: . Sempre che le macchie non siano imputabili al tuo metodo di applicazione, in tal caso ovviamente non è colpa sua.
    Ultima modifica di EgYpT; 15-06-15 alle 15:16

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi consigliate una cover per il G3 black che sia sottile e non mi faccia perdere l'eleganza dello smartphone? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Non spenderei 18,50€ per una pellicola neppure se facesse il caffè, ergo sì, mi lamenterei con il venditore :asd: . Sempre che le macchie non siano imputabili al tuo metodo di applicazione, in tal caso ovviamente non è colpa sua.
    è in vetro temperato, in pratica un sottilissimo "secondo vetro", vale i soldi che costa.
    Alla fine dopo qualche ora le macchie si sono assorbite da sole quindi... ero troppo pignolo io, bastava avere pazienza :-)

Pagina 200 di 234 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio