Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma ho un dubbio
Ho un LG G3 e io volevo comprare un caricatore wireless,
Ma non devo comprare nessun modulo aggiuntivo vero?
perchè vedo online che vendono un "Pezzo" aggiuntivo per la ricarica wireless (QI)
poi un'altra cosa, qualcuno mi può consigliare un caricatore wireless buono senza spendere troppo?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao,
ti confermo che non serve nessun pezzo aggiuntivo e anzi funziona anche con la sua quick circle cover originale (intendo quello che va sopra la cover posteriore e non in sostituzione).
Parlo per esperienza diretta usando il caricatore wireless originale LG.
Invece non funziona il caricatore wireless del Nexus 5 (ho provato solo con la cover non senza).
Il caricatore originale di LG sarebbe "LG WCD-100" ?
Comunque ne ho visto uno non dell'LG che costa sui 20 euro.
Dalle recensioni sembra buono
Quello originale dell'LG l'ho trovato a 28 euro
Ma sbaglio o si può utilizzare solo con il telefono in verticale?
Ho visto che ha la porta micro usb sul retro..
Ultima modifica di Cryz98; 18-06-15 alle 19:33
Si è quello e solo in verticale (ma è comodissimo così).
N.B.: il telefono da spento quando lo metti sul caricatore viene avviato. Io imposto la modalità aereo e lo spengo sapendo che verrà avviato in modalità aereo (così fa un sano reboot giornaliero).
Insomma non si può ricaricare da spento in modalità wireless (con il nexus 5 si poteva).
Cryz98 (18-06-15)
Grazie per tutte le info!![]()
Salve, vorrei acquistare una cover un tpu x il telefono, secondo voi esiste la possibolitá che la cover possa causare surriscaldamento del telefono oppure posso stare tranquillo?
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
Il telefono già scalda di suo senza Cover. Ma non mettere una Cover per paura che scaldi ancora di piu dopo aver pagato 300 400 euro per un telefono mi sembra RIDICOLO.
Metti la Cover tranquillamente, e se scalda troppo per te, dattelo via!![]()
Io utilizzo una Cover ''puro'' da 10euro su Amazon, sottilissima, che protegge solo dai graffi. Con o senza scalda uguale
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
djgigio95 (20-06-15)