CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 234 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il vecchio caricabatterie da auto della cellularline (aux: 1A) oramai inutile col G3 e Maps attivo(consuma più di quanto carica) e sostituirlo con uno nuovo valido . Avete suggerimenti su qualche buon caricabatterie da auto ad alte prestazioni? Magari se possibile anche con seconda uscita per caricare all'occorrenza il cell della mia ragazza. Grazie a tutti anticipatamente.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Caricatore quickcharge doppio usb aukey, cercalo su amazon che io l'ho comprato a 6.90 ma abitualmente costa sui 17 (li vale comunque tutti). Prova a dargli un'occhiata, ne sono abbastanza entustiasta, 2.4A per porta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    [quote name="stefanomarchese" post=7066946]Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il vecchio caricabatterie da auto della cellularline (aux: 1A) oramai inutile col G3 e Maps attivo(consuma più di quanto carica) e sostituirlo con uno nuovo valido . Avete suggerimenti su qualche buon caricabatterie da auto ad alte prestazioni? Magari se possibile anche con seconda uscita per caricare all'occorrenza il cell della mia ragazza. Grazie a tutti anticipatamente.

Caricatore quickcharge doppio usb aukey, cercalo su amazon che io l'ho comprato a 6.90 ma abitualmente costa sui 17 (li vale comunque tutti). Prova a dargli un'occhiata, ne sono abbastanza entustiasta, 2.4A per porta[/QUOTE]

L'ho trovato ma leggendo le recensioni alcuni dicono abbia problemi nell'aggancio all'accendisigari ed 1 utente diceva addirittura gli avesse fritto la batteria del Note 😰.
    Tu l'hai provato col G3?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

NON prendere caricatori certificati Qualcomm quick charge 2.0
    Questi erogano 2A ma ben 9V che temo potrebbero bruciare in un attimo la scheda madre del G3 che non supporta la quick charge.
    Cercate sempre e solo alimentatori a 5V,come amperaggio 2A vanno bene(in teoria il telefono assorbe sempre e comunque 1.8A)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

stefanomarchese (08-09-15)

Androidiano L'avatar di edoarferrari

Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hyperr Visualizza il messaggio
    Ho appena messo la Ultimate Shield vetro temperato e devo dire che è un prodotto davvero di alta qualità. L'unica cosa è nel prestare attenzione nell'istallarla: pulire bene il display con il piccolo panno umido (non lasciare il minimo alone), asciugare e rimuovere completamente ogni residuo con il panno vellutato. Ci sarebbero anche degli stick adesivi antipolvere ma non li ho usati.
    Per applicare il vetro ho messo dei guanti di silicone per evitare di contaminare la superficie con polvere o sudore.
    Attenzione ad allineare perfettamente e poi premere con un dito al centro.
    Risultato perfetto.

Come cover ho scelto una Spigen armor slim; piuttosto pesante e robusta ma visto che ho sempre lo smart in tasca, nello zaino, in montagna e via dicendo, preferivo qualcosa di robusto e quindi sono soddisfatto anche di questa.
    La ultimate shield protegge anche sopra la cassa anteriore e sopra la fotocamera e i sensori come la spigen o passa solamente sotto a questi come la orzly e la nillkin?

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

La quickcharge 2 (9V 1.5A, non 2! O 12v 1.2A) si attiva solo se il telefono la supporta, è anche una cosa software oltre che hardware quindi non viene forzata su un telefono che non la ha. Inoltre il caricatore ha 2 porte, una sola supporta il qc (fino a 12v)

Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio

L'ho trovato ma leggendo le recensioni alcuni dicono abbia problemi nell'aggancio all'accendisigari ed 1 utente diceva addirittura gli avesse fritto la batteria del Note 😰.
    Tu l'hai provato col G3?

Certo, provata prima sul nexus 5 (che dato il suo hw arrivava fino a 1.2A, uno dei motivi per cui l'ho cambiato) e poi sul g3 e carica alla velocità del cb standard lg. I problemi con la presa derivano dalla lunghezza, qualche auto la l'accendisigari troppo profondo mentre questo cb è davvero piccolino, ma io ho rischiato (per 7 euro...) e sulla 208 è andato benissimo (: alla fine puoi sempre fare il reso gratis con amazon, se va male
    Ultima modifica di SniperInside; 08-09-15 alle 23:56

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Ragazzi mi consigliereste una buona cover in TPU che non costi una fortuna?
    Io ho questa:
    Spoiler:

Come vedete é ormai vecchia e ingiallita,vorrei qualcosa di simile,mi va bene anche se ha una "texture" posteriore diversa(la mia é completamente liscia),però deve essere in silicone(a mio parere perfetto per salvare il telefono dalle cadute).
    Aspetto consigli
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Se vuoi protezione mantenendo buoni spessore ed estetica non esiste meglio della cruzerlite bugdroid, mi ha salvato da TANTE cadute su nexus

10. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

motoralbi (09-09-15)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Se vuoi protezione mantenendo buoni spessore ed estetica non esiste meglio della cruzerlite bugdroid, mi ha salvato da TANTE cadute su nexus
    Viste adesso,molto belle.
    Sono interamente in silicone flessibile?
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Mh mh, non sono nè troppo rigide nè troppo morbide, è più facile piegare gli angoli opposti in diagonale che piegarle a metà verticalmente. Io ho la versione bianca sul g3 grey e ci sta benissimo, vuoi foto/video?

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Mh mh, non sono nè troppo rigide nè troppo morbide, è più facile piegare gli angoli opposti in diagonale che piegarle a metà verticalmente. Io ho la versione bianca sul g3 grey e ci sta benissimo, vuoi foto/video?
    Una foto se puoi sarebbe gradita
    Che non si pieghi a metà ma solo da un angolo all'altro penso sia normale,giá se mi dici che si piega capisco che é "gommosa" giusto?
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 214 di 234 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio