Caricatore quickcharge doppio usb aukey, cercalo su amazon che io l'ho comprato a 6.90 ma abitualmente costa sui 17 (li vale comunque tutti). Prova a dargli un'occhiata, ne sono abbastanza entustiasta, 2.4A per porta
Caricatore quickcharge doppio usb aukey, cercalo su amazon che io l'ho comprato a 6.90 ma abitualmente costa sui 17 (li vale comunque tutti). Prova a dargli un'occhiata, ne sono abbastanza entustiasta, 2.4A per porta[/QUOTE]
L'ho trovato ma leggendo le recensioni alcuni dicono abbia problemi nell'aggancio all'accendisigari ed 1 utente diceva addirittura gli avesse fritto la batteria del Note 😰.
Tu l'hai provato col G3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON prendere caricatori certificati Qualcomm quick charge 2.0
Questi erogano 2A ma ben 9V che temo potrebbero bruciare in un attimo la scheda madre del G3 che non supporta la quick charge.
Cercate sempre e solo alimentatori a 5V,come amperaggio 2A vanno bene(in teoria il telefono assorbe sempre e comunque 1.8A)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
stefanomarchese (08-09-15)
La quickcharge 2 (9V 1.5A, non 2! O 12v 1.2A) si attiva solo se il telefono la supporta, è anche una cosa software oltre che hardware quindi non viene forzata su un telefono che non la ha. Inoltre il caricatore ha 2 porte, una sola supporta il qc (fino a 12v)
Certo, provata prima sul nexus 5 (che dato il suo hw arrivava fino a 1.2A, uno dei motivi per cui l'ho cambiato) e poi sul g3 e carica alla velocità del cb standard lg. I problemi con la presa derivano dalla lunghezza, qualche auto la l'accendisigari troppo profondo mentre questo cb è davvero piccolino, ma io ho rischiato (per 7 euro...) e sulla 208 è andato benissimo (: alla fine puoi sempre fare il reso gratis con amazon, se va male
Ultima modifica di SniperInside; 08-09-15 alle 23:56
Ragazzi mi consigliereste una buona cover in TPU che non costi una fortuna?
Io ho questa:Spoiler:
Come vedete é ormai vecchia e ingiallita,vorrei qualcosa di simile,mi va bene anche se ha una "texture" posteriore diversa(la mia é completamente liscia),però deve essere in silicone(a mio parere perfetto per salvare il telefono dalle cadute).
Aspetto consigli![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Se vuoi protezione mantenendo buoni spessore ed estetica non esiste meglio della cruzerlite bugdroid, mi ha salvato da TANTE cadute su nexus![]()
motoralbi (09-09-15)
Mh mh, non sono nè troppo rigide nè troppo morbide, è più facile piegare gli angoli opposti in diagonale che piegarle a metà verticalmente. Io ho la versione bianca sul g3 grey e ci sta benissimo, vuoi foto/video?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G