Quando connetti il G3 la prima volta, apparirà un messaggio che ti chiede se farlo connettere sempre e devi selezionare SI.
Quando connetti il G3 la prima volta, apparirà un messaggio che ti chiede se farlo connettere sempre e devi selezionare SI.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Sim8 (23-10-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, volevo comunicare a coloro che hanno una batteria di ricambio per il G3 che ho acquistato un caricatore per le singole batterie ( una sorta di docking ) da ebay, al costo di 10€, se mi date il consenso posto il link.
Funziona molto bene, la batteria è carica dopo circa 2 ore e mezzo.
Molto comodo per chi non vuole usare il telefono col cavo per la carica attaccatofef.jpg
ciao mi potresti dare il link grazie
Ciao, mi sapreste consigliare qualche buona pellicola in vetro temperato per il mio Lg G3. Quando comprai questo smartphone 11 mesi fa, acquistai da subito la Ultimate Shield come pellicola in vetro temperato che però dopo qualche caduta si è spaccata. Proprio ieri sera si è creata una frattura nella parte bassa della pellicola. Quale marca mi sapreste consigliare e da quale store. Vi ringrazio.
buongiorno appena preso il g3 mi servirebbe una batteria originale e un cari batteria che carichi sia il telefono che la seconda batteria consigli grazie in anticipo
qualcuno sa se il magnete che usano questi supporti x reggere il telefono interferisce con il funzionamento? e poi lo regge come peso il g3 con una bella custodia pesante?
grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG G3 VR Giveaway: Win a Free LG VR Headset | LG USA
per capirci...
esistono? si comprano? Qualcuno ha provato soluzioni alternative?
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -