CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 234 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sto cercando un caricatore originale per una batteria nuda, qualcosa di questo genere (Meglio ancora se con batteria inclusa)

LG BC4300 Official Desktop Battery Charger (White) for LG G3 - Bulk Packaging
    LG BC4300 Official Desktop Battery Charger (White) for LG G3 - Bulk Packaging:Amazon:Elettronica

Qualcuno ne ha uno per poter condividere recensioni o link?
    Gggggracias!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....avrei bisogno di una pellicola in vetro temperato (sotto i 10 €) ed anche un copribatteria (non vorrei spendere 30 € per quello originale), visto che il mio si è rovinato nonostante la cover...Cosa mi consigliate?
    Io di cover ho comprato questa è uguale all originale e costa molto meno

Nero Quick Circle Flip intelligente cellulari Caso Copertura Custodi... http://www.amazon.it/dp/B00R4BE7ZM/r..._xt6KwbWTDRN7M

Per la pellicola in vetro

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Mi consigliate un buon caricabatterie (con quick charge) per il mio G3? Magari su Ebay...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate un buon caricabatterie (con quick charge) per il mio G3? Magari su Ebay...
    Parto dicendo che il G3 non supporta il Qualcomm Quick Charge 2.0
    Io ho comprato un caricabatterie Aukey con 1 presa usb(quick charge) che rroga 2A nel circuito a 5V,quello usato dal G3.
    Pagato 10€ scontato su Amazon.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di luca198701

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, bo conprato ieri il G3, ma possibile che non si trovi una maledetta cover in negozio? Lo ho girati tutti, scaffali e scaffali di Samsung e Iphone. Lg poco e niente, per il G3 zero. L'unica trovata è quella originale Lg con quick circle.

Senior Droid L'avatar di mrcracerk989

Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io avevo la cover slim della puro... Comprata su Ebay o su Amazon!

Baby Droid L'avatar di luca198701

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcracerk989 Visualizza il messaggio
    Io avevo la cover slim della puro... Comprata su Ebay o su Amazon!
    Si l'ho gia vista, sicuramente la prenderò anche io. Però non capisco come mai in giro non si trovi praticamente nulla.

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao, preso il G3, in negozio fatico a trovare custodie (sleeve o simili) che diano un po' di sicurezza in caso di caduta..

..voi cosa mi consigliate?
    Vale la pena comprarci una cover per averlo più protetto o è solo peso in più?

Mentre come pellicola in vetro temperato anti ditate? (Sul mio Find 7a presi la Nillkin 9H +, 25€ buddati per il discorso ditate )

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, preso il G3, in negozio fatico a trovare custodie (sleeve o simili) che diano un po' di sicurezza in caso di caduta..

..voi cosa mi consigliate?
    Vale la pena comprarci una cover per averlo più protetto o è solo peso in più?

Mentre come pellicola in vetro temperato anti ditate? (Sul mio Find 7a presi la Nillkin 9H +, 25€ buddati per il discorso ditate )
    Personalmente avevo un bumper in tpu(silicone),faceva il suo lavoro,mi é caduto svariate volte senza subire il minimo danno...per una pellicola non saprei,guarda qualche pagina indietro,io uso solo(pessime) pellicole in plastica anti-graffio
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di Wiro

Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Dopo aver sfondato il vetro per un colpo subito di lato su uno degli angoli ho cercato qualcosa di decente ma a quanto pare in italia, e tantomeno in negozio, si trova nulla. Mi sono affidato alla rete e mi sono procurato queste due cover, la prima dall'australia e la seconda da hong kong:

questa la uso solamente in situazioni critiche, tipo concerti o se so che vado in posti "rischiosi", per ovvi motivi di dimensioni :P
    Genuine SUPCASE LG G3 Case Unicorn Beetle PRO Series Full-body Case Cover | eBay
    Avrei preferito una otterbox ma non ce n'erano disponibili, comunque anche con questa non passa nemmeno un filo di polvere.. tutti i connettori sono chiusi dietro il proprio sportellino e montandola il cellulare viene letteralmente sigillato all'interno!

la seconda invece la uso quotidianamente, e' molto resistente ( metal frame sui lati ) ma meno invadente della prima :
    [Free Tracking No.] Verus IRON SHIELD metal frame case cover skin for LG G3 | eBay
    La finitura e' davvero ottima e precisa, e secondo me ha anche un sacco di stile!

Inoltre ho applicato un vetro temperato 9H; mi sento di consigliarlo a tutti in quanto ha pressoche' lo stesso prezzo delle pellicole di plastica, con la differenza che e' molto piu' resistente, si riga meno lasciando lo schermo piu' "pulito" ed e' infinitamente piu' facile da applicare rispetto alla controparte in plastica!
    Ultima modifica di Wiro; 03-02-16 alle 09:01
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

Pagina 222 di 234 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio