CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 234 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziogratis Visualizza il messaggio
    Qualche post sopra troverai le foto della Cruzerlite, la uso anche io ed è molto valida
    Buongiorno, si ho notato la cruzerlite, ma copre anche lo schermo?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Buongiorno, Cosa intendi per coprire lo schermo? Se intendi completamente, cioè flip cover, no, ma se intendi che protegge lo schermo nel caso lo poggi capovolto, si, nel senso che ha un bordo che si sovrappone leggermente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lo schermo se non erro è coperto da una pellicola in vetro zaffiro

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg g3, huawei nova

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    [quote name="fabriziogratis" post=6680434]Qualche post sopra troverai le foto della Cruzerlite, la uso anche io ed è molto valida
    Buongiorno, si ho notato la cruzerlite, ma copre anche lo schermo?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Buongiorno, Cosa intendi per coprire lo schermo? Se intendi completamente, cioè flip cover, no, ma se intendi che protegge lo schermo nel caso lo poggi capovolto, si, nel senso che ha un bordo che si sovrappone leggermente[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Lo schermo se non erro è coperto da una pellicola in vetro zaffiro

Vi allego una custodia che ho visto su internet

Io cercavo una cosa del genere, perché in cantiere tra polvere e battiture mi durerà poco il telefono. E comunque si ho la protezione allo schermo con vetro zaffiro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Question

Salve a tutti!
    Siccome ho visto che la spesa di questi accessori è piuttosto bassa, ho pensato di acquistare online (da Amazon se possibile) delle lenti aggiuntive per il nostro caro G3 Io uso già una Reflex con dei tubi di prolungamento per far fotografia macro, tuttavia quest'ultima non registra video. Ho anche un iPad Mini che sforna filmati egregi e mi permetterebbe una maggiore facilità nella scelta di lenti adatte, ma il problema è che non ho supporti - eccetto la banale cover - per tenerlo fermo e posizionarlo nella maniera che più preferisco, per cui ho optato di montarle sullo smartphone - in questo caso G3 -, dato che possiedo uno di quei supportini per i "bastoni da selfie" con l'aggancio classico del cavalletto. La mie domande sono:

1) Quale acquistare? Va bene qualsiasi o ci sono lenti precise?
    2) Come si montano? Ne ho trovati molti, su Amazon, senza alcun apparente "aggancio"
    3) Posso linkare - sempre da Amazon - quelli che mi son sembrati interessanti? O è spam?
    4)Su G3 ho una cover (non è una di quelle da 0.3mm, ma non è neanche troppo spessa): immagino possa crear problemi. O non è così
    5) Ah! Dimenticavo! Di queste lenti, ce ne sono di più adatte per i video, o van bene tutte per tutto?

Ringrazio per la pazienza e gli aiuti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattev93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Siccome ho visto che la spesa di questi accessori è piuttosto bassa, ho pensato di acquistare online (da Amazon se possibile) delle lenti aggiuntive per il nostro caro G3 Io uso già una Reflex con dei tubi di prolungamento per far fotografia macro, tuttavia quest'ultima non registra video. Ho anche un iPad Mini che sforna filmati egregi e mi permetterebbe una maggiore facilità nella scelta di lenti adatte, ma il problema è che non ho supporti - eccetto la banale cover - per tenerlo fermo e posizionarlo nella maniera che più preferisco, per cui ho optato di montarle sullo smartphone - in questo caso G3 -, dato che possiedo uno di quei supportini per i "bastoni da selfie" con l'aggancio classico del cavalletto. La mie domande sono:

2) Come si montano? Ne ho trovati molti, su Amazon, senza alcun apparente "aggancio"
    3) Posso linkare - sempre da Amazon - quelli che mi son sembrati interessanti? O è spam?
    4)Su G3 ho una cover (non è una di quelle da 0.3mm, ma non è neanche troppo spessa): immagino possa crear problemi. O non è così
    5) Ah! Dimenticavo! Di queste lenti, ce ne sono di più adatte per i video, o van bene tutte per tutto?

Secondo me è una spesa inutile perché non puoi sostituire fisicamente la lente originale del telefono, cosa che invece puoi fare su una Reflex cambiando l'obiettivo per intero. Lessi tempo fa vari articoli su queste lenti che si attaccano agli smartphone, praticamente tutti concordavano sul fatto che non ci fossero particolari migliorie sulla foto.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Secondo me è una spesa inutile perché non puoi sostituire fisicamente la lente originale del telefono, cosa che invece puoi fare su una Reflex cambiando l'obiettivo per intero. Lessi tempo fa vari articoli su queste lenti che si attaccano agli smartphone, praticamente tutti concordavano sul fatto che non ci fossero particolari migliorie sulla foto.
    Ma infatti non voglio migliorare la resa del G3 Bensì soltanto poter registrare video in macro xD cioè, mi serve un maledetto ingrandimento xD
    Anche perché concorderai con me che comprare una Reflex nuova più l'obbiettivo adatto è una spesa molto più che esosa (e che al momento non posso permettermi O: ). Far una prova cn lenine pagate 8/9 euro non mi da problemi vorrei solo evitare di acquistare qualcosa di incompatibile ed inadatto :P

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma infatti non voglio migliorare la resa del G3 Bensì soltanto poter registrare video in macro xD cioè, mi serve un maledetto ingrandimento xD
    Anche perché concorderai con me che comprare una Reflex nuova più l'obbiettivo adatto è una spesa molto più che esosa (e che al momento non posso permettermi O: ). Far una prova cn lenine pagate 8/9 euro non mi da problemi vorrei solo evitare di acquistare qualcosa di incompatibile ed inadatto :P
    Spostato qui in accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Spostato qui in accessori.
    Grazie :P sorry ma non avevo visto il thread

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Preso la Slim Guard CCH-320 originale LG che sostituisce la cover posteriore.

Che dire, un po' cara ma ottima sotto tutti i punti di vista: grip migliorato e spessore presso che invariato.

Le finiture e i materiali sono ottimi.
    Ultima modifica di finnikola; 12-03-15 alle 15:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gipippox Visualizza il messaggio
    Infatti penso che tu abbia ragione e penso anche che mettere in rilievo i 2 pezzi anteriori sia oggettivamente brutto.
    Per cui penso che slickwraps e protezione in vetro temperato siano incompatibili.
    Inoltre mettendo le pellicole sul telefono e sul display quest'ultimo sarebbe protetto dai graffi ma non dalla caduta.
    A questo punto penso che una delle due la venderò (penso la slickwraps)
    Allora mi è appena arrivata la protezione in vetro temperato della KW accessories presa su Am..on.
    L'ho applicata con una facilità imbarazzante e non è rimasta neanche una micro bolla.
    La precisione è buona ed è quasi invisibile. L'immagine appare migliorata, con meno riflessi e più contrastata. Spero non sia solo una mia prima impressione!
    Solo il feeling del dito sul vetro appare meno scivoloso, meno veloce. Penso che questo potrà essere fare il paio con una certa tendenza a sporcarsi con le ditate (che però dovrebbe essere comunque di immediata pulizia).

Tornando alla questione della skin da applicare sw-lgg3-ccorg-rear.jpgpenso che la metterò ad eccezione della parte superioresw-lgg3-ccorg-front.jpg che non si può incollare a causa dello scalino che ora fa il vetro di protezione. Tra l'altro la ditta produttrice mi ha detto di stare molto attento quando la applico perché se non la piazzo bene al primo colpo e devo toglierla per sistemarla rischio di fare danni: penso intendano che quando vado a tirare via l'adesivo rischio di far venire via anche il vetro protettivo.

Vedremo.

Pagina 172 di 234 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio