nessun consiglio? in alternativa un semplice powerbank consigli?grazie
Ciao ragazzi, mi trovo a dover acquistare una seconda batteria per il mio G3. Finora ne ho comprate due (una da eBay e una da Amazon), che si sono rivelate copie quasi identiche all'originale ma purtroppo da soli 1000 mAh (rimuovendo la batteria di una era stampato con l'inchiostro 1000mAh), pagate rispettivamente 11 e 15 euro. Le ho rese entrambe. Sapreste dove acquistarne una che sia veramente originale online?
Il thread può essere utili a tutti coloro che stanno cercando una batteria, state molto attenti a quelle online, sia eBay che Amazon.
Grazie!
Gilga
Prendila QUI: LG G3 BL-53YH - Batteria di ricambio 3.8V 3000mAh: Amazon.it: Elettronica
Io l'ho presa lì ed è originale LG. Data di produzione batteria Agosto 2015.
Ciao.
GilgameshJR (17-03-16)
Confermo, l'ho presa lì anche io e la durata è uguale alla batteria originale durante il primo anno d'uso.
Dove si vede la data di produzione?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
GilgameshJR (17-03-16)
GilgameshJR (17-03-16),Markbass91 (17-03-16)
L'ho ordinata proprio da li, me l'ha venduta lo shop Easyplace: mettendola a fianco dell'originale si nota la stampa di peggiore qualità, e usandola e coi test si è rivelata da 1000mAh. Voi da quale store l'avete comprata in particolare tra quelli di Amazon? Così la compro da li, ne mostra 14 disponibili
Grazie!![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Dovrei comprare a breve una microsd, cosa mi consigliate?
Voglio spendere 20€ circa per una 64gb.
Ho visto lexar, sandisk ultra e transcend, la vorrei prestante anche per video 4k.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Lexar 633x classe 10 uhs1