CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 234 primaprima ... 133183223231232233234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere in torto nell'aprire un topic apposito, ma ho cercato e non ho trovato nulla a riguardo. Vorrei acquistare le cuffie apple earpods ma mi preme sapere se il microfono funziona se connesse ad un lg g3. Qualcuno ha esperienze in merito?
    Grazie a tutti.
    Spostato nel thread degli accessori.
    Ho cercato su google ma i vari articoli non dicono nulla a riguardo. Sarebbe meglio tentare direttamente di persona,magari con le AirPods di qualcun altro,al fine di non spendere soldi in un prodotto che magari non funziona correttamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buona sera,ho un problema con delle cuffiette,a differenza di tutte le altre che ho utilizzato queste non so per quale ragione me le rileva come degli auricolari (se pur vi assicuro non lo sono) ed in automatico fa partire il lettore musicale o o comandi vocali. Per cui se sto ascoltando la radio o lo streaming viene interrotto in continuazione.
    C'è un modo per disabilitare l'attivazione del lettore musicale e della ricerca vocale che probabilmente lo smartphone rileva come se tengo premuto un pulsante che le cuffie non hanno?
    Grazie per eventuali aiuti.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Buona sera,ho un problema con delle cuffiette,a differenza di tutte le altre che ho utilizzato queste non so per quale ragione me le rileva come degli auricolari (se pur vi assicuro non lo sono) ed in automatico fa partire il lettore musicale o o comandi vocali. Per cui se sto ascoltando la radio o lo streaming viene interrotto in continuazione.
    C'è un modo per disabilitare l'attivazione del lettore musicale e della ricerca vocale che probabilmente lo smartphone rileva come se tengo premuto un pulsante che le cuffie non hanno?

Ho inoltrato la richiesta agli amici della G3.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Veramente grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Veramente grazie.

Entro domani ti risponderà uno dei moderatori della G3. Ad occhio però credo sia un problema di Jack.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Spostato nel thread per gli accessori.
    Le cuffie sono quelle con 3 pin o 4 pin? Purtroppo svariati G3 hanno un problema(hardware) per cui il jack a 3 pin "balla" nella porta jack del telefono e facendo falso contatto fa partire Google now,abbassare il volume,far partire o stoppare la musica appena viene mosso.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio

Spostato nel thread per gli accessori.
    Le cuffie sono quelle con 3 pin o 4 pin? Purtroppo svariati G3 hanno un problema(hardware) per cui il jack a 3 pin "balla" nella porta jack del telefono e facendo falso contatto fa partire Google now,abbassare il volume,far partire o stoppare la musica appena viene mosso.

Sono cuffie con 3 pin quelle a 4 hanno il microfono o pulsante. Probabilmente come dici tu balla un po e questo gli fa rilevare qualche funzione ed è proprio per questo che domandavo se c'è un modo per disabilitare tali funzioni.

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Sono cuffie con 3 pin quelle a 4 hanno il microfono o pulsante. Probabilmente come dici tu balla un po e questo gli fa rilevare qualche funzione ed è proprio per questo che domandavo se c'è un modo per disabilitare tali funzioni.

Dovresti disabilitare la ricerca vocale quando si preme un pulsante,non so se sia possibile fare ciò,devi verificare nell'app Google. Per volume e play/pausa temo che non sia risolvibile se non comprando un adattatore che abbia 4 pin(ma dovrebbe venire comunque riconosciuto come auricolare a 3 pin),che non balla nel jack e non fa partire i comandi a caso neanche se lo muovi.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Androidiano L'avatar di sercar

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un copribatteria non ufficiale il problema è che non ha all interno il sensore (non so di cosa) allego le immagini[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/10/image_vpa9t.jpg[/img]
    La mia domanda è : a cosa serve quel sensore nel copribatteria originale, e che problema creo al telefono mettendo il copribatteria non originale senza quel sensore !?

Grazie a tutti
    Salve a tutti , io non ho la back cover, ho letto che contiene nfc , come mai invece ho problemi a fixare il gps e se la rimetto il problema sparisce?
    Rom: SE AGGIORNASSI
    Kernel OGNI VOLTA CHE
    Radio: LE CAMBIO STAREI
    Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve Ragazzi,

stavo cercando una base per la ricarica del telefono che permette anche di caricare una batteria separatamente dal telefono.

tipo questa:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...=AF69MCNS3FFIH

cosa ne pensate?

Pagina 233 di 234 primaprima ... 133183223231232233234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio