Deve essere qualcosa software. Sul mio G3 16 Gb ITA va benissimo. Non è la prima volta che sento questo problema.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comfermo che anche sul mio la tastiera va benissimo, e inoltre dall'aggiornamento v10h deu non ho più il bug delle 24 ore con operatore tim
iAvete un problema inerente al recente aggiornamento effettuato? Qui è il posto giusto. Avete un problema software indipendente dall'aggiornamento? NON è il thread giusto
Cit: Androidiano avvisato...mezzo salvato.
iAggiunto in prima pagina un programmino per sapere l'ultima versione disponibile del software per il vostro terminale senza immettere il codice IMEI
Ultima modifica di DreamReaper; 18-08-14 alle 23:22
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
per il momento (l'ho installata ieri alle 14) tutto ok... qualche piccolo bug risolto, ricezione buona, lag diminiuti (ma uno come me che viene da nexus li nota ancora eccome!)
aggiornamento consigliato![]()
Grande ottimo programmino risolto tutti i problemi GRAZIE!!Originariamente inviato da DreamReaper;
[INFO![]()
Ciao Ragazzi,
Sto tornando alla 10E postata da wolfgart, per poter aggiornare alla 10H official.
Non ho capito però se arriverà in automatico come aggiornamento oPPURE è DA AGGIORNARE manualmente?
Ragazzi, non so voi ma io ho notato un aumento dell'autonomia del 10/15% passando dalla 10G alla 10H.