CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 574 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Pisolo

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    [quote name="ienaveneta" post=6004368]si hai ragione anche tu...la prossima volta sarò più preciso...cmq rom per il momento nulla..quella originale il modello è un no brand ita,detto questo volevo chiedere per fare una installazione piu pulita possibile cosa posso fare o meglio come mi devo comportare...scerico da ota tranquillamente o devo portare il terminale come mamma lg l'ha fatto?
    Ok, tutto chiaro.

    Dimmi se è un 16Gb o un 32GB.

    Altra cosa, entra in Impostazioni/Generali/Info sul telefono/CLICCA/Informazioni sul software....leggi l'ultima riga e dimmi che versione di SW vedi.[/QUOTE]
    È la g V10g il terminale è 16 giga... Ma scusa cambia qualcosa se arriva via OTA tra il 16 e il 32??

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #1193
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Via OTA ti arriverà sicuramente quella adatta al tuo terminale...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Via OTA ti arriverà sicuramente quella adatta al tuo terminale...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si si infatti è già qui... Ma volevo sapere se era conveniente fare qualche tipo di procedura per l'installazione o scarico e installo da OTA...

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  6. #1195
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se non lamenti particolari problemi causati da precedenti smanettamenti va benissimo l'OTA che è pur sempre un aggiornamento ufficiale. Se invece, come me, hai incasinato qualcosa, è consigliabile un ripristino totale a mezzo .TOT. Nota: .kdz e OTA sono equiparabili.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se non lamenti particolari problemi causati da precedenti smanettamenti va benissimo l'OTA che è pur sempre un aggiornamento ufficiale. Se invece, come me, hai incasinato qualcosa, è consigliabile un ripristino totale a mezzo .TOT. Nota: .kdz e OTA sono equiparabili.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    No vabbe io nn ci smanetto... Anche se vorrei imparare... Vabbe quindi scarico e installo allora,perché avevo sentito parlare di installazione pulita o una cosa del genere e sapendo ben poco ho chiesto...

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  8. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    No vabbe io nn ci smanetto... Anche se vorrei imparare... Vabbe quindi scarico e installo allora,perché avevo sentito parlare di installazione pulita o una cosa del genere e sapendo ben poco ho chiesto...

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    L'unico sistema che conosco per imparae, in questo caso, è quello di farsi coraggio e provare.
    Come già detto in altra occasione, il g3 non è un missile e per il momento non ho notizie di esplosioni, e poi, in caso di bisogno basta chiedere e di sicuro troverai un supporto valido.

  9. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve... sto x acquistare questo terminale. Volevo sapere se vi sono grandi differenze tra la versione 2gb di ram e quella da 3gb di ram. Non mi interessa dei 16gb o 32gb di capienza... mi interessa capire se c'è differenza di prestazioni per la ram o per lo meno se è visibile. Grazie

  10. #1199
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Salve... sto x acquistare questo terminale. Volevo sapere se vi sono grandi differenze tra la versione 2gb di ram e quella da 3gb di ram. Non mi interessa dei 16gb o 32gb di capienza... mi interessa capire se c'è differenza di prestazioni per la ram o per lo meno se è visibile. Grazie
    Ciao @David9. A livello di prestazioni c'è una piccola differenza a favore del modello da 3Gb di ram. Per il resto sono identici.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1200
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David9 Visualizza il messaggio
    Salve... sto x acquistare questo terminale. Volevo sapere se vi sono grandi differenze tra la versione 2gb di ram e quella da 3gb di ram. Non mi interessa dei 16gb o 32gb di capienza... mi interessa capire se c'è differenza di prestazioni per la ram o per lo meno se è visibile. Grazie
    La differenza c'è, il G3, rispetto ad altri device come M8 tanto per citarne uno, parte direttamente con molta ram occupata (1,2gb il G3 togliendo tutte le zozzerie Lg e google mediante titanium, 0,7gb sull'M8 senza togliere nulla)

    quindi, andando ad usare diverse applicazioni si attivano diversi processo in backround che inevitabilmente vanno ad occupare ram

    non c'è alcun problema con il modello da 2gb di ram, quest'ultimo però, nel momento in cui verrà occupata tutta la memoria ram, prima di avviare un'ulteriore applicazione, deve liberare spazio sulla ram, per fare ciò ci mette quell'attimino in più

    quindi la differenza sta tutto in ciò, oltre ai 32gb di storage a disposizione
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Pagina 120 di 574 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy