CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 574 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Hai eliminato anche il relativo .odex?
    Sisi... Nulla da fare...

  2.  
  3. #1392
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    Sisi... Nulla da fare...
    Ciao @fentadroid. Se ti offri volontario, sto sperimentando un altro metodo di ripristino. Escludendo una fastidiosissima crepa sulla scocca vicino al microfono il mio terminale non ha problemi, quindi posso solo dirti che il nuovo metodo funziona ma non so se può risolvere il tuo problema. In ogni caso, nella sezione modding, esegui la procedura per ripristino a stock con il file TOT e seleziona invece di upgrade, Board DL.
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-09-14 alle 15:25
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1393
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito


    Ciao @fentadroid. Se ti offri volontario, sto sperimentando un altro metodo di ripristino. Escludendo una fastidiosissima crepa sulla scocca vicino al microfono il mio terminale non ha problemi, quindi posso solo dirti che il nuovo metodo funziona ma non so se può risolvere il tuo problema. In ogni caso, nella sezione modding, esegui la procedura per ripristino a stock con il file TOT e seleziona invece di upgrade, Board DL.
    La storia della crepa non sei il solo,ho letto articoli dove ne parlavano

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-09-14 alle 15:25

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se ti offri volontario, sto sperimentando un altro metodo di ripristino. Escludendo una fastidiosissima crepa sulla scocca vicino al microfono il mio terminale non ha problemi, quindi posso solo dirti che il nuovo metodo funziona ma non so se può risolvere il tuo problema. In ogni caso, nella sezione modding, esegui la procedura per ripristino a stock con il file TOT e seleziona invece di upgrade, Board DL.
    Quella maledetta crepa ce l'ho anch'io! Bel difetto della minchia. Domanda. Ho la versione portugao e non vedendo aggiornamenti all'orizzonte ho flashato e l'ho portato alla 10g. Tutto splendido telefono fluido, molti difettucci risolti rimane solo che con alcune apps ancora si surriscalda e inizia a soffrire. Considerando che LG dovrebbe rilasciare aggiornamenti a seconda dell'IMEI, ho la sensazione che se aspetto loro arriverò ad avere la 10h fra 6 mesi. Vorrei portarlo manualmente all'ultima versione ma senza cancellare tutti i miei dati. Pur avendo ormai tanti strumenti che aiutano, ripristinare da 0 un dispositivo è sempre fastidioso. Flashando e quindi eseguendo tutto il normale procedimento ma evitando di cancellare i miei dati, potrei non avere un'aggiornamento come se lo ricevessi via OTA?

  6. #1395
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Per non perdere i tuoi dati, apps e settaggi puoi usate LGBackup che fa molto bene il suo dovere.

    P.S. cerca di evitare in futuro certe espressioni... "colorite"
    ;-)
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  7. #1396
    Senior Droid L'avatar di fentadroid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @fentadroid. Se ti offri volontario, sto sperimentando un altro metodo di ripristino. Escludendo una fastidiosissima crepa sulla scocca vicino al microfono il mio terminale non ha problemi, quindi posso solo dirti che il nuovo metodo funziona ma non so se può risolvere il tuo problema. In ogni caso, nella sezione modding, esegui la procedura per ripristino a stock con il file TOT e seleziona invece di upgrade, Board DL.
    Ma lo spiana totalmente?

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei chiedervi un favore ho aggiornato alla ultima versione h tramite lg flash tool lg g3 16 gb brand 3 ma mi trovo il cell pieno zeppo di app della3 tedesca? e per di piu voice mate parla solo in inglese..( era meeglio l'ultimo firmware ufficiale3!!) domanda come faccio a installarci un firmwae italiano senza app spazzatura no brand con voice mate in italiano?? grazie a tutti

  9. #1398
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    Ma lo spiana totalmente?
    Si, più altre cose "interessanti". Ma quello è a sorpresa.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1399
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fakalula Visualizza il messaggio
    salve vorrei chiedervi un favore ho aggiornato alla ultima versione h tramite lg flash tool lg g3 16 gb brand 3 ma mi trovo il cell pieno zeppo di app della3 tedesca? e per di piu voice mate parla solo in inglese..( era meeglio l'ultimo firmware ufficiale3!!) domanda come faccio a installarci un firmwae italiano senza app spazzatura no brand con voice mate in italiano?? grazie a tutti
    Anche io come fakalula ho questo firmware, il ragazzo con cui l'ho scambiato aveva installato il firmware tedesco. Ho rootato e freezato tutte le app crucche di tre. attualmente ho
    Build: KVT49L.A1407214586
    SW: V10h-222-99

    Lascio così?
    My Google+: Google+

  11. #1400
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Anche io come fakalula ho questo firmware, il ragazzo con cui l'ho scambiato aveva installato il firmware tedesco. Ho rootato e freezato tutte le app crucche di tre. attualmente ho
    Build: KVT49L.A1407214586
    SW: V10h-222-99

    Lascio così?
    Ciao @rederik79. Certamente, se le volevi togliere (visto che hai il root) potevi andare in data/OP ed eliminavi tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 140 di 574 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy