Già, non sei il primo che lo chiede. Credo da smartphone sia laborioso.
Arrivata anche a me la v10l.... Sembra che lg abbia ascoltato le mie lamentele di ieri, e nn vuole che passi alla concorrenza..... Sta scaricando, appena finisce passo dinuovo a Dalvik e vediamo come va!!!
Scusate ma mi è stato detto che le versioni disponibili si verificano sul sito mylgphone.com, ma noto che nessun terminale risulta alla versione 10l. Dunque il sito non si aggiorna in tempo utile?
EDIT: Ma i telefoni europei hanno tutti lo stesso firmware?
Ultima modifica di Giandrox; 12-10-14 alle 12:39
Arrivata anche a me la v10L (g3 svizzero) via OTA.![]()
Intendi così :
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiornato via OTA alla v10l. Non noto miglioramenti palesi, per la durata della batteria aspettiamo i giorni successivi
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
La politica di LG è questa: Ti diamo 2 programmi ufficiali e fai tutto da li. Lg mobile support tool e Lg Pc suite.
Inoltre hanno messo a "disposizione" un server che ti permette di scaricare il software del tuo telefono tramite seriale/IMEI.
Tutto il resto è modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)