Visualizzazione stampabile
-
Già,in primis bisogna risolvere il problema dello spegnimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Già,in primis bisogna risolvere il problema dello spegnimento.
Già a 10A non si verificava x me. Vediamo a10F
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
[quote name="Spike83" post=5863015]la luminosità automatica è migliorata?
A me la luminosità automatica attuale pare buona, che problemi riscontri?[/QUOTE]
La trovo settata un po troppo bassa,ora la tengo manualmente a 51 e facendo delle prove l'automatica sta intorno a 40.
-
Quote:
wolfgart
Già a 10A non si verificava x me. Vediamo a10F
Su XDA dicono che sia un problema del kernel e della rete,quando si trova sofferente ad agganciare la rete e si apre la fotocamera si spegne.
-
Scusa xchè non puoi postarla questa rom così la proviamo tutti?
-
Ottimo e quando arriveranno?perchr se non sbaglio ho letto il 2\7\2014...possibile??
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando Androidiani App
-
La ricezione é un treno ragazzi.
Cadute 0
-
Quote:
ienaveneta
Ottimo e quando i?perchr se non sbaglio ho letto il 2\7\2014...possibile??
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando
Androidiani App
Ciao @ienaveneta. Il 2/7/2014 lo credo improbabile. ;) . Sicuramente, anche vista la frequenza degli aggiornamenti del fratellino coreano, vedremo qualcosa molto presto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Perché altrimenti non sarebbe un beta test ;)
-
Scusate ragazzi ma sta uscendo un aggiornamento?
-
Si verso il 24 luglio dovrebbe uscire
-
mi sembra aumentato anche il contrasto di default. Un'altra sensazione già osservando la home da 4 ore
-
-
Quote:
wolfgart
La ricezione é un treno ragazzi.
Cadute 0
Grande notizia :)
-
Quote:
lillobianca
Schermo accesso wolf
è ancora presto per discorso batteria.
Installata da 5 orette
-
Quote:
GarminTouch
Grande notizia :)
Veramente.
Questa è la cosa per me, sensazionale. Hanno risolto ! Telefono puro :)
-
Quote:
wolfgart
[quote name="GarminTouch" post=5863449]Grande notizia :)
Veramente.
Questa è la cosa per me, sensazionale. Hanno risolto ! Telefono puro :)[/QUOTE]
Il root funziona? Come hai risolto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ezechiele2517
Il root funziona? Come hai risolto?
il nuovo root sta uscendo ad ore su XDA... wait
-
Se è come dici wolf ci hanno messo veramente poco a risolvere. Hai Tim vero?
Magari hanno anche sistemato il bug del jack audio, son curioso di vedere.
Bene bene
-
Quote:
wolfgart
In test now.. ;)
Non mi chiedete da dove l'ho presa,ecc...
É la versione italiana, la prossima.
Primo feedback : sparite le ricerche del segnale a vuoto. Perfetto.
Ciao @wolfgart. Ho messo qui tutti i messaggi.
-
Quote:
DreamReaper
Molto interessante, si conosce orientativamente la data di rilascio? Il fatto che non abbiamo risolto am/pm non depone bene, cosa costava??! Ad ogni modo speriamo bene per batteria e lag, ci dai qualche notizia in più wolfgart?
-
Quote:
as24144
Molto interessante, si conosce orientativamente la data di rilascio? Il fatto che non abbiamo risolto am/pm non depone bene, cosa costava??! Ad ogni modo speriamo bene per batteria e lag, ci dai qualche notizia in più wolfgart?
Ciao @as24144. Si prevedono 4/5 giorni... ma con Lg (europa) non si sa mai.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @as24144. Si prevedono 4/5 giorni... ma con Lg (europa) non si sa mai.
Speriamo bene... Ci vuole proprio un bell aggiornamento...magari wolf potrebbe caricarlo sul suo host così da poterlo provare anche noi...
-
Quote:
as24144
Speriamo bene... Ci vuole proprio un bell aggiornamento...magari wolf potrebbe caricarlo sul suo host così da poterlo provare anche noi...
Per ora è in test e solo per la versione a 32 Gb. Bisogna aspettare un pochino.
-
Quote:
DreamReaper
Per ora è in test e solo per la versione a 32 Gb. Bisogna aspettare un pochino.
Mi auguro che esca contestualmente anche per la versione 16gb
-
Quote:
DreamReaper
ho visto ho visto :)
-
confermo per :
la saturazione dei colori aumentata
Il segnale che non va più in ricerca
la ram libera aumentata di un 3/400 mega
i micro lag sembrano tutti (o quasi) assenti
bug am/pm ancora presente
root patchato
a seguire con altre migliorie/difetti che trovo
-
cmq, tanto per fare una prova (visto che prima di andare a 10F l' ho fatto anche io) provate a flashare i TOT Italia 10A, sia 16gb che 32gb ( in base al vs modello ) . Questo per vedere se hanno una qualche incisività sul discorso della ricerca segnale
-
Quote:
wolfgart
confermo per :
la saturazione dei colori aumentata
Il segnale che non va più in ricerca
la ram libera aumentata di un 3/400 mega
i micro lag sembrano tutti (o quasi) assenti
bug am/pm ancora presente
root patchato
a seguire con altre migliorie/difetti che trovo
Se anche sul 16GB ci sarà questo miglioramento nella ram (e dovrebbe esserci perché parliamo dello stesso terminale) allora sarà davvero il telefono perfetto. Ovviamente saranno anche sistemati i microlag ecc, e non è male. Bene, molto molto bene.
-
ciao raga io ho la verisone 16 gb europea, esattamente la V10a. Arriverà pure per questa versione no?
Wolf ma a surriscaldamento invece come è messo?
-
Quote:
serjredrum
ciao raga io ho la verisone 16 gb europea, esattamente la V10a. Arriverà pure per questa versione no?
Wolf ma a surriscaldamento invece come è messo?
Sembra molto bene. Da quando ho aggiornato rimane normalissimo
-
Quote:
wolfgart
Sembra molto bene. Da quando ho aggiornato rimane normalissimo
Ottimo ottimo ;) ma secondo te mi conviene flashare la mia versione V10a europa a quella V10a italiana? cambia qualcosa? io problemi di ricezione sinceramente non ne ho avuti... gli unici problemi che ho riscontrato sono stati lag qua e la e surriscaldamento nella zona tasto power e volume effetto fornelletto!
-
Quote:
serjredrum
Ottimo ottimo ;) ma secondo te mi conviene flashare la mia versione V10a europa a quella V10a italiana? cambia qualcosa? io problemi di ricezione sinceramente non ne ho avuti... gli unici problemi che ho riscontrato sono stati lag qua e la e surriscaldamento nella zona tasto power e volume effetto fornelletto!
Ciao @serjredrum. L'ho fatto oggi seguendo la guida di @wolfgart. 8 minuti e avevo il telefono come nuovo. Sul mio terminale sono ancora presenti lievi riscaldamenti durante l'uso.
-
Ciao DreamReaper tu avevi pure la versione sw va10 eur? quindi posso farlo tranquillamente :D
-
Quote:
serjredrum
Ciao DreamReaper tu avevi pure la versione sw va10 eur? quindi posso farlo tranquillamente :D
No. Avevo la 10B con il kernel dell'F400. L'ho riportato a stock in vista dell'aggiornamento ufficiale.
-
Quote:
DreamReaper
No. Avevo la 10B con il kernel dell'F400. L'ho riportato a stock in vista dell'aggiornamento ufficiale.
Ah ok, quindi vale la pena che lo flasho alla versione italiana?
-
Quote:
serjredrum
Quote:
DreamReaper
Ah ok, quindi vale la pena che lo flasho alla versione italiana?
Ti troveresti la stessa versione, niente di meno, niente di più. Personalmente lo farei solo per il gusto di farlo e fare un po di pratica. Se prorpio vuoi fare qualcosa.. vai in sezione modding e installa la ROM Sphinx. Avrai piacevoli sorprese. La provi e poi quando esce l'aggiornamento, ritorni indietro.
-
Quote:
DreamReaper
Ti troveresti la stessa versione, niente di meno, niente di più. Personalmente lo farei solo per il gusto di farlo e fare un po di pratica. Se prorpio vuoi fare qualcosa.. vai in sezione modding e installa la ROM Sphinx. Avrai piacevoli sorprese. La provi e poi quando esce l'aggiornamento, ritorni indietro.
Grazie mille per la dritta :) a questo punto aspetto con ansia l'aggiornamento ufficiale che a quanto ho capito arriverà a giorni... l'unica cosa che mi infastidisce è l'eccessivo surriscaldamento e forse di poco l'autonomia abituato al note 3, ma speriamo che con questo aggiornamento possano risolvere per avere un terminale perfetto!
Grazie mille per le risposte rotfl
-
Quote:
serjredrum
Grazie mille per la dritta :) a questo punto aspetto con ansia l'aggiornamento ufficiale che a quanto ho capito arriverà a giorni... l'unica cosa che mi infastidisce è l'eccessivo surriscaldamento e forse di poco l'autonomia abituato al note 3, ma speriamo che con questo aggiornamento possano risolvere per avere un terminale perfetto!
Grazie mille per le risposte rotfl
siamo in 2 se aumentano leggermente l'autonomia è un device perfetto...almeno per me ovvio ;)
-
Se come dice wolfgart aumenterà di molto anche la ram libera davvero sarà quasi perfetto. xD