Appena installata la 10g TRE. Il root è rimasto (avevo utilizzato il geohot) e ho dovuto solo installare nuovamente Xposed.
Vediamo adesso come va il consumo.
Visualizzazione stampabile
Appena installata la 10g TRE. Il root è rimasto (avevo utilizzato il geohot) e ho dovuto solo installare nuovamente Xposed.
Vediamo adesso come va il consumo.
da dove posso scaricare il fw originale del mio 16gb 6TA in caso che dopo aver installato la v10g voglia tornare indietro?
Con v10f eur xx la batteria se la beve il telefono.e scalda il doppio di prima.
Spero non faccia la stessa fine del 4X HD altrimenti questa volta mi rivolgo ad un avvocato. Maledetta LG!
Niente da fare anche se é rootato con towelroot non aggiorno, ossia alla fine del download appare un messaggio dicendo che appunto. il telefono é root quindi non é possibile portare a termine la procedura.
kaka
no, solo root
V10g su 16gb italiano scalda effettivamente molto meno!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prima via ota e mi dava questi errori.
Poi con un installazione pulita flashandola da pc ed eliminando tutto da telefono,ma non è servito a molto...
Qualcuno sa se questa v10g stia uscendo anche per eur? Speriamo abbiano risolto qualcosa,anche se sto perdendo le speranze,e la mia delusione sta crescendo dato che mi era già successo con lg l7 che non c'erano update e non sbloccavano il bootloader quindi rimanevi bene dove stavi senza poter far niente
Ok, grazie, gentilissimo. Comunque spero davvero che la v10g sia miracolosa, e che arrivi e presto per gli eur, perché batteria ma soprattutto surriscaldamento stanno iniziando a diventare fastidiosi.
V10G. La batteria dura molto di più e il telefono non scalda
Spoiler:
Ho 3 e dalla v10a ho aggiornato direttamente alla v10g (è normale che non siano stati rilasciati altri aggiornamenti prima della v10g?) nel changelog parlava solo di "miglioramenti all'alimentazione"...
Qualcuno di voi sa se nei KDZ sono integrati i modem?
Cmq se a qualcuno interessa c'è un nuovo metodo x fare il root, si chiama purpledrake e lo trovate su xda, il procedimento è semplicissimo e funziona su tutti i firm. Io ho rotato la 10G
Ciao @mowmo. Ti ricordo (nuovamente) che non si possono fare post doppi, se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio.
Per il Root di purpledrake (a parte l'OT) https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html, ecco il thread nella sezione modding.
La 10g della 3 è diversa dalla 10g della sezione modding?
Ciao @Spike83. La rom presente nella sezione modding (10g) è una pre-release. Non dovrebbe differire molto dal quella della 3. In ogni caso ti consiglio quella ufficiale.[/QUOTE]
Tanta tristezza...avevo appena messo la 10g dalla sezione modding...ora dovrei tornare alla 10a prima?
Non ho ancora capito la situazione. Ce chi ha aggiornato anche con telefono europa? Perche io ho 16gb versione francese ma ancora niente
Rispondo per esperienza (passata) personale. La propagazione dell'aggiornamento è responsabilità delle sedi Locali Lg. Quindi dipende dalle tempistiche dei vari paesi. Cito un banale esempio, nell'aggiornamento a 4.4.2 del G Flex, Lg Polonia.... si è dimenticata. o_O
Arrivato anche a me poco fa.. 16gb francese... l'unico dubbio è che non ho guardato quanto era il peso ma in 3g me lo ha scaricato nel tempo di girare il caffè al lavoro... speriamo abbia scaricato tutto ma mi pare sia andato troppo veloce..
Ora cmq si sta aggiornando..
A vedere ed a sentire bene chi ha la nuova release i problemi di lag e batteria che drena sono rimasti, risolto invece il problema calore.
Speriamo che lg ponga rimedio anche ai problemi di cui sopra che le sono ben noti
Anche sul mio terminale (francese) è arrivata la V10e e dice, tra i miglioramenti: 1.Durata della batteria; 2. Ottimizzazione dell'alimentazione; 3. Fotocamera.
lol, aggiornamento scaricato ma non intallato per un errore.....bene!!!!!!
Io ho aggiornato alla 10e sul mio tedesco da quando è uscita e i problemi di batteria non li ho mai avuti prima, anzi ora con l'aggiornamento mi dura anche un pochino di più, minimo un giorno completo lo faccio, anche se ancora non l'ho utilizzato molto con la connessione dati quindi non saprei..
Per il surriscaldamento confermo, con la 10e sul mio è già quasi sparito del tutto, scalda solo se lo si usa continuamente e con varie app aperte..
Dato che i terminali con marchio 3 hanno già aggiornato alla 10g, spero la rilasciano a breve anche per i no brand europei e italiani..
niente, mi dice che l'aggiornamento non è disponibile per i dispositivi rooting....che pallineeeeee
eliminato il root, aggiornamento continua a fallire 0_0
Beh era gia risaputo..
Io l'ho fatto dopo l'aggiornamento infatti..
ahahahahahah, quindi nonn posso più aggiornare? Dispositivo in vendita NOW
Ma perché li root tate e poi vi lamentate
è la prima volta che mi succede una cosa del genere, dai è scandaloso.
Ora immagino che ripristinando poi risolvo, comunque è una cosa stupida uscire con dichiarazione che il root non invalida la garanzia e poi non fare aggiornare terminali rootati.
Non roottato e non vi succede facile no
si ok hai ragione :)
stavo quasi pensando di ripristinarlo per aggiornarlo, ma alla fine tornerei ad avere uno smartphone laggoso e con molti software indesiderati, e se ogni volta devo fare sto giochetto per aggiornarlo.....mi sa che la mia avventura con lg è finita
io ho aggiornato questa mattina alla 10e adesso mi 3h utilizzo 157 previste :-) mi sembra un po' ottimista