CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 574 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    A conti fatti cmq questa v10l non mi ha dato nulla di che. Mi sembra uguale a prima. Anzi se proprio devo essere puntiglioso mi sembra lievemente più appesantita.

  2.  
  3. #2082
    TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, consigliate di usare ART con la versione 10L?

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    Ciao, consigliate di usare ART con la versione 10L?
    io consiglio art a prescindere.....
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  5. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    A conti fatti cmq questa v10l non mi ha dato nulla di che. Mi sembra uguale a prima. Anzi se proprio devo essere puntiglioso mi sembra lievemente più appesantita.
    Quindi le tanto sbandierate migliorie in fluidità e Luminosità display con la V10L tu non le hai notate..?

  6. #2085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con l'ultimo aggiornamento notate qualche miglioria? mi riferisco a chi ha fatto un wipe dopo aver aggiornato

  7. #2086
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto full wipe e non noto nulla di diverso

  8. #2087
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da florence66 Visualizza il messaggio
    Quindi le tanto sbandierate migliorie in fluidità e Luminosità display con la V10L tu non le hai notate..?
    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l'ultimo aggiornamento notate qualche miglioria? mi riferisco a chi ha fatto un wipe dopo aver aggiornato
    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Io ho fatto full wipe e non noto nulla di diverso
    Bisogna anche vedere da che situazione si proviene, nel mio caso specifico il terminale andava bene anche prima quindi, di miglioramenti ne ho visti ben pochi.

    Il Full wipe comporta un "azzeramento" di ciò che ci siamo portati dietro dalla rom precedente. Quindi è consigliato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2088
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me l'app Video non c'è mai stata. Vi parlo da possesore di un G3 francese preso ad un inizio luglio al suo quarto aggiornamento Stock via Ota.

  10. #2089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi...vorrei da voi cortesemente un aiuto,sono possessore di un g3 16 gb con firmware 10 l ..il telefono andrebbe bene se purtroppo ogni 2 -3 giorni mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per riavere la linea.... abitando in un paese dove c'e poco segnale a volte perde la rete....e non la ritrova piu'...provo manualmente e trova la rete e lui scrive che e' impossibile collegarsi alla rete wind....(ho provato anche a cambiare la scheda wind ma niente)....(((spengo e riaccendo e tutto torna a posto.....e se non me ne accorgo a volte succede che sto ore senza linea......secondo voi e' un problema hardware o software...secondo voi lo devo portare in assistenza...??

  11. #2090
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    A me l'app Video non c'è mai stata. Vi parlo da possesore di un G3 francese preso ad un inizio luglio al suo quarto aggiornamento Stock via Ota.
    Quote Originariamente inviato da singviola Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...vorrei da voi cortesemente un aiuto,sono possessore di un g3 16 gb con firmware 10 l ..il telefono andrebbe bene se purtroppo ogni 2 -3 giorni mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per riavere la linea.... abitando in un paese dove c'e poco segnale a volte perde la rete....e non la ritrova piu'...provo manualmente e trova la rete e lui scrive che e' impossibile collegarsi alla rete wind....(ho provato anche a cambiare la scheda wind ma niente)....(((spengo e riaccendo e tutto torna a posto.....e se non me ne accorgo a volte succede che sto ore senza linea......secondo voi e' un problema hardware o software...secondo voi lo devo portare in assistenza...??
    Probabilmente tra tutti gli innumerevoli aggiornamenti, prove, files KDZ, files TOT, l'applicazione video sarà uscita fuori da qualche parte. Sta di fatto che è presente nel drawer.

    Per l'amico singviola invece il problema è un pochino più serio. Oltre al canonico hard reset, ti consiglierei (prima dell'assistenza) ad effettuare alcune prove. Per prima cosa "fissare la rete preferita" dal menu reti. In caso non sortissero risultati, bisognerebbe passare al modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 209 di 574 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy