Tasto fotocamera + tasto down del volume
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si lo screenshot con i tasti fisici lo so. Intendevo quello da display con uno switch in quick memo. Ora non c è più
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza iniziale ancora che ho con android, ma se faccio un backup con pc suite, faccio un hard reset, posso ricaricare il backup con tutto com'era prima o devo reinstallare app e reimpostare tutto? Il ricaricamento del backup mi rende inefficente l'hard reset? Grazie
Ho provveduto anche io ad aggiornare il dispositivo.
Prima cosa che ho notato, si è acceso a 78°, cosa che non avveniva nemmeno sotto sforzo mentre giocavo ad esempio ad asphalt 8.
Adesso sto effettuando un backup, consigliati di effettuare un hard reset ed aggiornare nuovamente oppure cosa conviene fare?
Ultima modifica di OZNER93; 15-12-14 alle 23:01
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
il mio 32gb no brand ita aggiornato manualmente a 20d non vede nessun aggiornamento ota.
boh.....
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Claus7206 (16-12-14)
Ragazzi uso di oggi (sempre il mio intenso, 5 caselle push, tanti whatsapp, youtube, email a volontà, 1 oretta di chiamate, sono ancora al 23% con di mezzo l'aggiornamento da v20d a v20e. Staccato stamattina alle 9. Direi che va benissimo.
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play