CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 407 di 574 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,061 a 4,070 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4061
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Una domanda.. Fantastico troppo se chiedo se il G3 verrà aggiornato con il nuovo software della fotocamera di cui sarà dotato il G4??

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Penso di si perché le due fotocamere sono fisicamente diverse quindi per esempio la modalità esperto che c'è su quella del G4 non sarebbe utilizzabile sul G3. Al massimo aggiorneranno la ui tipo con il nuovo widget meteo e il nuovo smart bullettin

    Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Caciucco per il post:

    darioroperoG3 (02-05-15)

  3.  
  4. #4062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un LG G3 da 32Gb. Ultimamente mi si aprono (sotto rete tre) pagine web a pagamento senza che io clicchi su nulla. Ho controllato e non mi risultano abbonamenti attivi, ho provato anche ad installare un anti malware, ma dice che il telefono è pulito esattamente come avast... Ho pensato quindi di fare un reset completo del telefono.
    Vorrei però sapere come posso fare per salvare messaggi e rubrica sul pc e poi riportare tutto sul telefono. Rischio secondo voi di trasportare anche il fantomatico "virus"?
    Avete consigli su come sarebbe meglio agire?
    Faccio presente che oltre a questo, dopo l'aggiornamento a Lollipop la home crasha di continuo, ma per quello ho letto che dovrebbe bastare il reset... Non essendo per nulla pratica ho voluto comunque riferirlo.

    Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso anticipatamente.
    Vi ringrazio per l'aiuto

  5. #4063
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Una domanda.. Fantastico troppo se chiedo se il G3 verrà aggiornato con il nuovo software della fotocamera di cui sarà dotato il G4??

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Penso di si perché le due fotocamere sono fisicamente diverse quindi per esempio la modalità esperto che c'è su quella del G4 non sarebbe utilizzabile sul G3. Al massimo aggiorneranno la ui tipo con il nuovo widget meteo e il nuovo smart bullettin

    Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
    In teoria potrebbe arrivare tutto ciò che riguarda le impostazioni iso, bilanciamento bianco, esposizione etc etc, visto che fanno parte delle funzioni previste dalle nuovi api di lollipo. Ovviamente non si può pretendere lo stabilizzatore a 3 assi e il sensore che regola l'intensità del flash. Ma dal lato software potrebbero fare molto, poi bisogna vedere se lo faranno
    Ultima modifica di Legolas08; 30-04-15 alle 20:16

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

    darioroperoG3 (02-05-15)

  7. #4064
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Iocredo che cmq sia il supporto al g3 continuerà... È cmq un top gamma...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #4065
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    beh ma penso non ci siano dubbi sul fatto che riceverà nuovi aggiornamenti..anche perché la 5.1 sembra risolvere gran parte dei difetti di Lollipop..spero più che altro sistemino i launcher stock..

  9. #4066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Logico che continuerà ad essere aggiornato, come con il G2, ancora adesso continua lo sviluppo, proprio la settimana scorsa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, il v30b mi pare.
    Spero solo che venga almeno raggiunta in parte la fluidità dell'attuale ux4.0 che è montata sul G4, una fluidità del genere non l'ho mai vista di un Android, neanche sulla sense e nei nexus !!!!

  10. #4067
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    In teoria potrebbe arrivare tutto ciò che riguarda le impostazioni iso, bilanciamento bianco, esposizione etc etc, visto che fanno parte delle funzioni previste dalle nuovi api di lollipo. Ovviamente non si può pretendere lo stabilizzatore a 3 assi e il sensore che regola l'intensità del flash. Ma dal lato software potrebbero fare molto, poi bisogna vedere se lo faranno
    Io mi accontenterei della possibilità discattare le foto in modalità non compressa e quindi di utilizzare le nuovi API Camera2 di Lollipop che dicono migliorare molto la resa delle fotocamere

  11. #4068
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Io mi accontenterei della possibilità discattare le foto in modalità non compressa e quindi di utilizzare le nuovi API Camera2 di Lollipop che dicono migliorare molto la resa delle fotocamere
    Quella funzionalità era inclusa nel mio etc etc . Tutte funzionalità che ho avuto modo di provare sul nexus 5 ed effettivamente si riusciva a migliorare di molto la qualità delle foto.

    Giusto per dare un idea delle api di Lollipop
    https://github.com/PkmX/lcamera/blob/master/README.md
    Ultima modifica di Legolas08; 30-04-15 alle 21:38

  12. #4069
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io mi accontenterei invece di avere un telefono che scaldi meno e consumi meno.. Quindi direi facessero prima qualche ottimizzazione in piu per i consumi e poi il resto. Per quanto riguarda il launcher .. Tutto riconduce sempre a scaricare nova.. Leggero veloce e prende poca ram.. Perfetto

  13. #4070
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennyAndroid Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio G3 versione Germania acquistato su amazon warehouse.

    Quando è arrivato montava kitkat e sin da subito mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento (v20e) scelgo di scaricarlo tramite smartphone e faccio installa, non appena clicco su installa, si riavvia e mi compare prima una schermata nera e blu con scritto TeamWin e dopo mi compare un'altra schermata con 8 pulsanti:

    Install , Wipe, Backup, Restore, Mount, Setting, Advanced, Reboot.

    Sono rimasto sorpreso in quanto a quanto ho capito questa è una recovery mode non originale. Inoltre non sono riuscito a portare a termine l'aggiornamento in quanto cliccando su install non ho trovato dove andare a prendere l'aggiornamento scaricato precedentemente.

    Ora mi ritrovo nella situazione in cui non riesco a fare nulla anche se faccio Reboot System torna sempre alla stessa schermata, inoltre se lo collego al pc non mi riconosce i driver, aiutatemi per favore
    Domanda giusta, 3d sbagliato. Qui siamo in no modding. Spostati QUI


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 407 di 574 primaprima ... 307357397405406407408409417457507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy