CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 437 di 574 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,361 a 4,370 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4361
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma io mi chiedo, è possibile che il g2 europa no brand abbia la 5.0.2 e il g3 ancora la 5.0 con tutti i problemi che ne derivano?? lg è sempre stata al top con gli aggiornamenti ma per questo android L è sempre arrivato in ritardo, ancora piu con il g3

  2.  
  3. #4362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    ma io mi chiedo, è possibile che il g2 europa no brand abbia la 5.0.2 e il g3 ancora la 5.0 con tutti i problemi che ne derivano?? lg è sempre stata al top con gli aggiornamenti ma per questo android L è sempre arrivato in ritardo, ancora piu con il g3
    Veramente il G3 è stato il primo terminale a ricevere la L... inoltre se non sbaglio ricevemmo un aggiornamento che, pur rimanendo 5.0, porto i fix della 5.0.2 rivisti da LG. Io sarei più interessato alle funzionalità della 5.1.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #4363
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Tempo fa ho fatto il downgrade da lollipop a kitkat. Ogni tanto mi capita il messaggio di un nuovo aggiornamento. Oggi ho provato a cliccare ma dice che ho l'ultima versione disponibile di firmware. Ora monto la 4.4.2. Come mai non riesco ad aggiornare via ota il mio g3? Devo per forza scaricare la v20p brand vodafone (che aveva quando avevo preso il cell) e installarla via odin?

    Odin sul G3 non lo si utilizza. Inoltre gli update vengono rilasciati in base al paese di provenienza del G3.

    In ogni caso per aggiornare il tuo G3 puoi provare a installare sul tuo computer LG PC Suite e verificare.

    Se invece vuoi andare diretto sull'ultimo FW rilasciato scaricati la 20P e flasha con LG Flash Tools 2014 seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  5. #4364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Odin sul G3 non lo si utilizza. Inoltre gli update vengono rilasciati in base al paese di provenienza del G3.

    In ogni caso per aggiornare il tuo G3 puoi provare a installare sul tuo computer LG PC Suite e verificare.

    Se invece vuoi andare diretto sull'ultimo FW rilasciato scaricati la 20P e flasha con LG Flash Tools 2014 seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    ciao choby. Ops. E' vero. E' lg flash tools che si usa (ho sbagliato a scrivere odin per il caldo :P) Ho installato ieri sera la 20p trovata in un altro blog. Siccome avevo un problema di rete, volevo assicurarmi che il telefono non avesse problemi. In realtà non li ha, per fortuna. Ora sto ritornando alla 4.4.2. Magari poi vedo se c'è tramite lg pc suite l'aggiornamento e un futuro lo farò. Grazie della risposta

  6. #4365
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma l'ultima versione non è la 20h???? La 20p quale sarebbe?? A me nn trova versioni più aggionate della 20h ne da telefono e ne da pc

  7. #4366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma l'ultima versione non è la 20h???? La 20p quale sarebbe?? A me nn trova versioni più aggionate della 20h ne da telefono e ne da pc
    Non te la trova perché è stata rilasciata da Vodafone Spagna e come sappiamo gli aggiornamenti LG vengono rilasciati in base al paese di provenienza (IMEI del G3).
    Ultima modifica di christ95; 20-07-15 alle 11:36
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  8. #4367
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Non te la trova perché è stata rilasciata da Vodafone Spagna e come sappiamo gli aggiornamenti LG vengono rilasciati in base al paese di provenienza (IMEI del G3).
    E mi spieghi come faccio se possibile a scaricarla e installarla?? Ho il g3 stock. Grazie

  9. #4368
    Senior Droid L'avatar di shocker94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    442
    Smartphone
    LG D855 32GB

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    E mi spieghi come faccio se possibile a scaricarla e installarla?? Ho il g3 stock. Grazie
    Ti conviene rimanere con la v20h. Non è stato risolto niente sulla v20p. Meglio aspettare un aggiornamento su base 5.1 o che comunque risolva i problemi una volta per tutte(es. Crash della home).

  10. #4369
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    E mi spieghi come faccio se possibile a scaricarla e installarla?? Ho il g3 stock. Grazie
    Quote Originariamente inviato da shocker94 Visualizza il messaggio
    Ti conviene rimanere con la v20h. Non è stato risolto niente sulla v20p. Meglio aspettare un aggiornamento su base 5.1 o che comunque risolva i problemi una volta per tutte(es. Crash della home).
    Ovviamente bisogna sempre soddisfare la curiostià degli amici. La procedura per installarla è una procedura di modding.

    Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #4370
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ovviamente bisogna sempre soddisfare la curiostià degli amici. La procedura per installarla è una procedura di modding.

    Vai qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    Hahahahaha, grazie mille, è proprio la curiosità la cosa che mi frega. Direi che Ora sono più soddisfatto... Cmq se come dite voi è meglio rimanere alla 20h resto come sono e mi evito casini

Pagina 437 di 574 primaprima ... 337387427435436437438439447487537 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy