CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 574 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potete darmi un consiglio? Collegando il telefono ad LG PC SUITE, volevo vedere se era disponibile qualche aggiornamento ma dopo avere girato a lungo, mi risponde che non è possibile e che devo controllare lo stato del telefono (che mi pare però non abbia nessun problema particolare). La cosa però strana è che la stessa cosa lo fa anche se provo via wi.fi: stessa risposta da giorni. Da cosa può dipendere e come posso risolvere?

    Grazie
    Come prima mossa prova a collegarlo ad un altro computer e verifica cavo USB.
    Altrimenti
    Backup dei dati, hard reset dello smartphone e poi aggiorni.

    Diamo per scontato tu sappia il minimo che c'è da sapere, l'installazione drivers ecc...
    Ultima modifica di diego63; 21-09-16 alle 10:31
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #5612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, potete darmi un consiglio? Collegando il telefono ad LG PC SUITE, volevo vedere se era disponibile qualche aggiornamento ma dopo avere girato a lungo, mi risponde che non è possibile e che devo controllare lo stato del telefono (che mi pare però non abbia nessun problema particolare). La cosa però strana è che la stessa cosa lo fa anche se provo via wi.fi: stessa risposta da giorni. Da cosa può dipendere e come posso risolvere?

    Grazie
    Scusa se la risposta può sembrare un po' stupida ma... hai sbloccato lo schermo del G3?
    Perchè a me quando lo schermo è bloccato LG Suite non va avanti.
    Dato che alcune traduzioni del tool non sono proprio il massimo non vorrei che sia un messaggio fuorviante.

  4. #5613
    Androidiano L'avatar di Major92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy s2 plus I9105P / LG G3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    In android 6 bisogna autorizzare il collegamento con il pc dalla tenda delle notifiche

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #5614
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E che infattio io faccio ogni quallvolta che collego il telefono al Pc. Peraltro un hard reset come consiglia Diego, l'ho già effettuato dal passaggio da Lollipop a Marshmallow. Per tagliare la testa al toro almeno per il momento: io ho la versione V30C e vi domando: cè stato qualche aggiornamento ufficiale ad una versione diversa, oppure no? In caso contrario non sto a diventare matto per aggiornare il niente.

    Grazie


    Quote Originariamente inviato da Major92 Visualizza il messaggio
    In android 6 bisogna autorizzare il collegamento con il pc dalla tenda delle notifiche

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  6. #5615
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    io ho la versione V30C e vi domando: cè stato qualche aggiornamento ufficiale ad una versione diversa, oppure no? In caso contrario non sto a diventare matto per aggiornare il niente.
    Grazie
    Io ho ancora la 21A Vodafone ma verificando gli aggiornamenti su LG Suite mi propone la 30N
    Dalla firma vedo che tu hai una versione unbranded.
    Mi pare strano che sia disponibile l'aggiornamento della versione Vodafone e non di quella non brandizzata.

  7. #5616
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Appena controllato:
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0n_00_0816.kdz
    V30n no brand per il mio 16gb

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  8. #5617
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    La versioni no brand sono tutte uguali, che sia italiana o europea è lo stesso firmware.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Giandrox per il post:

    DreamReaper (23-09-16),librari (23-09-16)

  10. #5618
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma infatti: il mio problema non è che non rileva l'eventuale aggiornamento (ed il mio è un telefono non è brandizzato) ma.è che gira per diversi minuti e poi la risposta è (da lg pcsuite): "impossibile eseguire l'aggiornamento. Controllare lo stato del telefono e riprova". Però il telefono si connette normalmente, vedo tutti i file, le foto, la musica. Insomma sembra solo che sia solo la parte relativa agli aggiornamenti che non va. Ho provato anche a rinstallare pc suite, ma niente. Fare un hard reset, mi scoccerebbe e non poco a dire il vero.

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Io ho ancora la 21A Vodafone ma verificando gli aggiornamenti su LG Suite mi propone la 30N
    Dalla firma vedo che tu hai una versione unbranded.
    Mi pare strano che sia disponibile l'aggiornamento della versione Vodafone e non di quella non brandizzata.
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  11. #5619
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ho avuto problemi da pc anche con il G5 si interrompeva l'aggiornamento con lg bridge e poi invece l'ho ricevuto via ota dopo qualche giorno.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  12. #5620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi ho provato ad aggiornare il mio lg g3 ad android 6.0 mediante pc suite, perchè direttamente da telefono mi dice che non sono disponibili aggiornamenti.
    Una volta installato pc suite, lo apro e collego il cellulare al pc. Dopo che pc suite ha riconosciuto il cellulare, clicco su "controlla aggiornamenti" in basso a destra e si apre una finestra con scritto "controllo dell'aggiornamento più recente, attendere prego". Dopo 10 secondi compare un'altra finestra con scritto: "impossibile controllare l'Indisponibilità dell'aggiornamento. Riprova più tardi. "
    Premetto che sto usando la mia sim su un'altro cellulare che mi fa da hotspot per connettermi ad internet con il pc e poter trovare così gli aggiornamenti; dunque l'lg g3 risulta essere senza sim.
    Anche a voi è successo la stessa cosa? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille

Pagina 562 di 574 primaprima ... 62462512552560561562563564572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy