Allora scarico e flasho direttamente la v30n
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ragazzi oggi pomeriggio per controllare un pò senza speranze apro Lg Phone From e mi spunta come ultima versione D85530o_00_0425.kdz
è un errore dell'app?
eccola qua
https://lg-roms.com/official-firmwar...30O_00/Germany
Model: LGD855
Name: LG G3
Firmware version: V30O ( DEU )
File name: D85530o_00_0425.kdz
Germany (Europe)
facendo anche la ricerca imei dal sito lg mi spunta questa V30o
Ultima modifica di gianni1879; 30-05-18 alle 22:26
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (31-05-18)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
![]()
Xiaomi Mi Note 3 6GB/128GB - LG G Watch W100 (Android Wear 2)
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Scusate la domanda da noob, ma ci sto perdendo un sacco di tempo e non riesco ad essere sicuro di aver trovato il link giusto.
Mi potreste dare un link dove scaricare l'ultima rom stock euro/ita no brand per LG G3 D855?
Grazie mille![]()
Ultima modifica di ZioLollo; 01-10-18 alle 13:53
Assolutamente giustificata come domanda. Molti server che ospitavano i firmware di LG sono down, quindi risulta piuttosto difficoltoso trovarli.
Dai un occhiata qui se trovi qualcosa. https://lg-kdz-firmware.com/lg-g3-firmware/41.html
Tutti i no brand Europei vanno bene.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il link non funziona, mi porta ad una pagina vuota.
Quale sarebbe l'ultima ROM 32GB?
Purtroppo nel caos di quale ROM scaricare, ho installato una vecchia 4.4, ora sto eseguendo un sacco di aggiornamenti OTA da smartphone, da ignorante credevo che installasse direttamente l'utlimo, ed invece sono ore che continuamente aggiorno e riavvio.
Una volta finiti tutti sono apposto o cmq è meglio fare un'installazione pulita dell'ultima ROM (che non riesco a trovare)?
PS.
gli aggiornamenti si sono fermati ad Android 5.0.... come faccio ad installare il 6.0?
Ultima modifica di ZioLollo; 01-10-18 alle 16:40
L'ultima ROM è questa, la v30o. Dopo le istruzioni di LGUP flash tool c'è il tasto download per scaricarla.