Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Anche io ho la versione portoghese... Ma senza file non possiamo fare niente
Infatti, era quello che intendevo io
-
Io ho il g3 portoghese e la versione é v10a-EUR-xx. Che aggiornamento devo aspettare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eddie84
Infatti, era quello che intendevo io
Ci vorrebbe un anima pia che lo scarica tramite miei dal sito LG
-
Quote:
Legolas08
Straquoto legolas08 e pure l'altri 7 :D
(Scusate la battuta squallida, ma muoio dalla voglia di flasharla)
-
i
| Capisco che c'è un po di confusione sulle versioni, ma cerchiamo di rimanere in argomento e non fare 1000 volte le stesse domande. Per ora la famosa versione 20e NON c'è. |
-
Quote:
deddroid
Straquoto legolas08 e pure l'altri 7 :D
(Scusate la battuta squallida, ma muoio dalla voglia di flasharla)
Dal sito LG tramite Imei da sempre la versione v10a
-
Quote:
nuccio03
Dal sito LG tramite Imei da sempre la versione v10a
ma il tuo è ita?
Quote:
DreamReaper
i
| Capisco che c'è un po di confusione sulle versioni, ma cerchiamo di rimanere in argomento e non fare 1000 volte le stesse domande. Per ora la famosa versione 20e NON c'è. |
No, ma è uscita la 10e ufficiale per i telefoni italiani
-
Io ho la 10 g secondo voi la 10e è migliore
-
Quote:
Legolas08
Provate qui con la vostra IMEI. A me da sempre la versione V10a
-
Questo è quello che ce sulla pagina facebook di lg
-
Quote:
Legolas08
ma il tuo è ita?
No, ma è uscita la 10e ufficiale per i telefoni italiani
Si potrebbe provare a scaricare da qua con un imei di un G3 Italiano no brand:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
Quote:
nuccio03
Provate
qui con la vostra IMEI. A me da sempre la versione V10a
Ciao.
Non riesco a usare il pc, ma da tablet mi dice questo
Model:LGD855
Latest Firmware:D85510A_00
-
Quote:
mpt84
Chi si offre volontario?
-
Appunto lo penso anche io... Dopo mille peripezie(solamente xke non sapevo come muovermi) ho scoperto che il mio è Ita... E fino a qui bene.. Ma sto aggiornamento proprio non si vuol far vedere... Ma per OTA che si intende???
-
Quote:
mose1475
Ciao.
Non riesco a usare il pc, ma da tablet mi dice questo
Model:LGD855
Latest Firmware:D85510A_00
Infatti,ti fa scaricare la versione V10a,cioè quella che abbiamo installata.de default.
-
Quote:
as24144
Chi si offre volontario?
Ci vorrebbe un brand vodafone,da quel che dicono in rete lo stanno già ricevendo dalle 18:30. Il pacchetto pesa 47Mb.
-
Quote:
nuccio03
Ci vorrebbe un brand vodafone,da quel che dicono in rete lo stanno già ricevendo dalle 18:30. Il pacchetto pesa 47Mb.
più che il pacchetto a noi serve l'intera rom... purtroppo nessuno dei miei amici ha il g3, altrimenti li obbligherei a darmi l'imei rotfl
-
Quote:
Legolas08
più che il pacchetto a noi serve l'intera rom... purtroppo nessuno dei miei amici ha il g3, altrimenti li obbligherei a darmi l'imei rotfl
Poi che fai lo brandizzi Vodafone?
-
Quote:
idaniel
Poi che fai lo brandizzi Vodafone?
intanto provo la rom... domani vado in un centro vodafone e con la scusa di guardare il g3 prendo l'imei rotfl
-
Ma notizie su custom rom e recovery? Ormai è uscito da un pò il G3, e ancora niente di niente (apparte una rom del 7 luglio). Ma nessuno sviluppa??
-
Quote:
axel6630
Ma notizie su custom rom e recovery? Ormai è uscito da un pò il G3, e ancora niente di niente (apparte una rom del 7 luglio). Ma nessuno sviluppa??
Di nuovo ciao @axel6630. Ci stanno lavorando. Nelle nuove versioni software per il G3 LG ha rimosso molte falle nella sicurezza. Queste "falle" consentivano agli exploit di "lavorare". Quindi, ci vorrà ancora un po di pazienza.
-
Ma poi cosa manca alle ROM di serie non so, ormai non ha più senso secondo me il modding.
Piuttosto che sviluppino dei bug fix per la ROM di serie, quello sarebbe utile. Tante tipo la cyano per mettere due funzioni ne fanno perdere di più importanti ancora che magari alcuni neanche notano perchè a questi basta che il numeretto della versione android sia maggiore. Due cose che su gran parte dei telefoni le ROM custom apportano spesso: foto peggiori e colori schermo alterati.
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ma poi cosa manca alle ROM di serie non so, ormai non ha più senso secondo me il modding.
Piuttosto che sviluppino dei bug fix per la ROM di serie, quello sarebbe utile. Tante tipo la cyano per mettere due funzioni ne fanno perdere di più importanti ancora che magari alcuni neanche notano perchè a questi basta che il numeretto della versione android sia maggiore. Due cose che su gran parte dei telefoni le ROM custom apportano spesso: foto peggiori e colori schermo alterati.
Ciao @scoiattolo_difettoso. Piccolo OT. Abbiano tutti le nostre opinioni...ma voglio lasciarti nel dubbio.....questo changelog è di una rom mod per il g3....Fixed AUX output. Increase Jpeg quality, increase video bit rate, increase fps...ecc.ecc. :cool:
e poi..
-
Raga buongiorno, ma il modello 6TA non doveva essere italiano?
Non ho ancora provato dal sito lg a scaricare aggiornamento.
-
Quote:
mose1475
Raga buongiorno, ma il modello 6TA non doveva essere italiano?
Non ho ancora provato dal sito lg a scaricare aggiornamento.
Si ma penso che per ora sia solo per i Vodafone e per i no brand italiani.. Se il tuo é brandizzato da un altro operatore penso non arrivi ora..
-
X i no brand Ita ancora nulla!!!
-
Il mio è no brand Ita e non mi trova ancora l'aggiornamento..spero arrivi presto
-
arrivato l'OTA, lo sto scaricando. ho la 32gb deu.
-
a me ancora nulla ma ho la 10g
-
Quote:
ehmjay1628
arrivato l'OTA, lo sto scaricando. ho la 32gb deu.
Sai dirci se la versione è la 10e o la 20e ?
Ps.anche io ancora nulla con la 10g
-
Quote:
mpt84
ma la 10g è più recente rispetto alla 10e? (anche se la g è sperimentale) non vorrei che mettendo la e peggiorasse
-
Quote:
mpt84
è la 10e ma non me lo installa perche ho il root
-
Quote:
ehmjay1628
hai la 10a?
-
Quote:
ehmjay1628
Ma allora che dichiarazioni fa l'LG sui social?
Senza parole, dichiara al mondo intero v20e quando rilascia la v10e -.-'
-
si ho la v10a come gli altri... come vedete pero, questo update ha solo un miglioramento, non come quello italiano che ha una bella lista di changelog.
-
1 allegato(i)
confermo anche io aggiornamento alla 10e per il 32gb deu
Allegato 116887
-
Quote:
ehmjay1628
si ho la v10a come gli altri... come vedete pero, questo update ha solo un miglioramento, non come quello italiano che ha una bella lista di changelog.
A sto punto meglio rimanere con la 10g.... A meno che non si trovi il fw di quello Ita.
Quote:
retox83
-
Quindi per gli Ita no brand si deve ancora aspettare..
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...io l'ho acquistato da expert e all'accensione c'è il logo della 3..quindi il mio e brand 3?
-
Ragazzi vi confermo che per il 32gb europeo tedesco è disponibile l'aggiornamento, io l'ho appena fatto via OTA con il Wi-Fi..
È la v10e e come miglioramenti segnava solo miglioramenti dell'alimentazione, inoltre al riavvio è presente ancora il bug dell'ora, ma ho Tim quindi penso sia normale..
Ora ho il telefono al 45% (utilizzato abbastanza quasi per tutta la giornata di ieri, la batteria per me è una bomba, ci faccio minimo un giorno e mezzo con uso abbastanza intenso, con S4 dovevo caricarlo minimo due volte al giorno), quindi oggi lo testerò un pò per darvi qualche impressione, ma premetto che io l'ho impostato su ART, anche se vorrei provare a ripassare in Dalvik, visto che le app con ART occupano parecchia memoria, vi farò sapere..