Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Altro chiarimento,gli unici ad essere stati aggiornati sono i 16gb vodafone italia e i 32gb no brand italia. Quindi non aspettiamoci aggiornamenti per noi con versione 16gb :'(
non credo,LG sta rilasciando gli aggiornamenti a scaglione per evitare di intasare i server,quando prima avremo sto benedetto aggiornamento per il 16gb ITA!!
-
Quote:
mowmo
Ma voi che non avete dei G3 italia, riscontrate problemi nella ricezione/connessione mobile?
no, il mio funziona perfettamente!!
-
Quote:
niqadenim
Che Nazionalità è?
-
Quote:
mowmo
Che Nazionalità è?
16gb ITA no brand
-
Quote:
niqadenim
16gb ITA no brand
LoL.. Allora non hai letto bene la mia domanada... "Voi che NON avete il g3 italia"
-
Quote:
mowmo
Ma voi che non avete dei G3 italia, riscontrate problemi nella ricezione/connessione mobile?
Quote:
niqadenim
Quote:
mowmo
Che Nazionalità è?
Quote:
niqadenim
16gb ITA no brand
Quote:
mowmo
LoL.. Allora non hai letto bene la mia domanada... "Voi che NON avete il g3 italia"
Ciao! Piove, quindi avete la discutibile fortuna che sono al Pc...:). Occhio agli OT! Grazie.
-
Quote:
niqadenim
non credo,LG sta rilasciando gli aggiornamenti a scaglione per evitare di intasare i server,quando prima avremo sto benedetto aggiornamento per il 16gb ITA!!
Speriamo,guardo la lista quotidianamente e si e diffuso in tutta europa la versione V10e,mancano solo i no brand ITA 16gb.
-
Quote:
nuccio03
Speriamo,guardo la lista quotidianamente e si e diffuso in tutta europa la versione V10e,mancano solo i no brand ITA 16gb.
Quindi Nuccio per i terminali europei (come il mio,francese) é già disponibile la v10e 16gb?
-
Scusate la domanda, il mio è, o meglio ERA, un 16 GB H3G. Una volta rootato e montata la sphinkS, come lo devo considerare? 3 o no brand?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
serjredrum
Quindi Nuccio per i terminali europei (come il mio,francese) é già disponibile la v10e 16gb?
Dammi la sigla di 3 o 4 cifre e ti dirò la versione disponibile,momentaneamente e disponibile la V10e per 6SF e 6BY (Francia)
-
Quote:
srimlas
Scusate la domanda, il mio è, o meglio ERA, un 16 GB H3G. Una volta rootato e montata la sphinkS, come lo devo considerare? 3 o no brand?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Come MOD(non riceverai nulla per sempre se non riporti tutto originale)
-
Quote:
serjredrum
E disponibile la V10e,quindi dovresti aggiornare.
-
Quote:
nuccio03
E disponibile la V10e,quindi dovresti aggiornare.
Io momentaneamente ho la 10g montata forse non me la vede per questo? Ma si l'ho scaricare direttamente il fw di questa 10e?
-
Buonasera a tutti. Installata la 10e. Il surriscaldamento lo hanno sistemato davvero. Sembra che si siano dimenticati di un po di altre cose...:)
-
Quote:
serjredrum
Io momentaneamente ho la 10g montata forse non me la vede per questo? Ma si l'ho scaricare direttamente il fw di questa 10e?
Vai qui inserisci la tua IMEI e scarica la tua versione.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Piove, quindi avete la discutibile fortuna che sono al Pc...:). Occhio agli OT! Grazie.
Non penso di essere OT, dato che il problema si riscontra sui diversi firmware, dato che qui si parla di firm originali lo chiedo. Oppure devo aprire un 3rd per questo?
-
Aggiornamento delle 19.34: per il mio francese ancora niente.
-
Quote:
nuccio03
Vai
qui inserisci la tua IMEI e scarica la tua versione.
Niente da fare mi dice che é disponibile ancora la 10a :(
-
Quote:
nuccio03
Vai
qui inserisci la tua IMEI e scarica la tua versione.
Quote:
Lukone88
Aggiornamento delle 19.34: per il mio francese ancora niente.
Controlla con la tua IMEI qui sopra.
-
Quote:
serjredrum
Niente da fare mi dice che é disponibile ancora la 10a :(
Dammi il codice di 3 o 4 cifre che trovi sulla scatola esempio 6sf e ti dirò di più.
-
Quote:
mowmo
Non penso di essere OT, dato che il problema si riscontra sui diversi firmware, dato che qui si parla di firm originali lo chiedo. Oppure devo aprire un 3rd per questo?
Ciao @mowmo. Infatti i messaggi sono ancora li. Anche "il capo" vi aveva invitato a non usare il forum come una chat. Diciamo che sto qui a rompervi le scatole..rotfl. A parte tutto è inutile che vi ripeto di cosa si discute qui, siete abbastanza esperti da saperlo già.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @mowmo. Infatti i messaggi sono ancora li. Anche "il capo" vi aveva invitato a non usare il forum come una chat. Diciamo che sto qui a rompervi le scatole..rotfl. A parte tutto è inutile che vi ripeto di cosa si discute qui, siete abbastanza esperti da saperlo già.
Più che altro sembra che in questo forum non si possa controbattere alle domande/risposte. Il fatto che uno lo scriva in modo scherzoso non vuol dire prendere un forum per una chat ecc. Io come altri stiamo riscontrando questo problema (della rete ballerina) dato che qui si parla di firm originali volevo capire se è un problema di firm Ita/eu. Se lo capisco posso aiutare me ed altri ;)
-
[quote name="nuccio03" post=5897578]Vai qui inserisci la tua IMEI e scarica la tua versione.[/QUOTE]
[quote name="Lukone88" post=5897612]Aggiornamento delle 19.34: per il mio francese ancora niente.[/QUOTE]
Controlla con la tua IMEI qui sopra. Ho inserito la mia imei e stava scaricando la v10a...
-
Quote:
name="Lukone88" post=5897612]Aggiornamento delle 19.34: per il mio francese ancora niente.
Allora non e disponibile per il momento.
-
Quote:
mowmo
Più che altro sembra che in questo forum non si possa controbattere alle domande/risposte. Il fatto che uno lo scriva in modo scherzoso non vuol dire prendere un forum per una chat ecc. Io come altri stiamo riscontrando questo problema (della rete ballerina) dato che qui si parla di firm originali volevo capire se è un problema di firm Ita/eu. Se lo capisco posso aiutare me ed altri ;)
Assolutamente non critico il modo scherzoso, anzi è un modo di scrivere che (in altre occasioni) adotterei volentieri. Solo che scrivere molti post rende difficile consultare il forum. Per quanto riguarda l'argomento in questione il firmware ITA/EU è assolutamente identico per tutti gli operatori. Cambia solo il brand. D'altro canto l'aggiornamento è molto esiguo e, per ora LG sembra ignorare i problemi di ricezione del G3. Come puoi certamente notare (e avrai notato) il kernel è lo stesso. Posso affermare che dopo l'aggiornamento il terminale scalda nettamente di meno. Per il resto non è cambiato molto. Mi reputo fortunato ad avere un telefono che soffre poco di disconnessioni.
-
Ma non c'è la possibilità di flashare solo il kernel come in tutti gli altri cell che avuto? (Ehm... Senza CWM la vedo dura...)
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente non critico il modo scherzoso, anzi è un modo di scrivere che (in altre occasioni) adotterei volentieri. Solo che scrivere molti post rende difficile consultare il forum. Per quanto riguarda l'argomento in questione il firmware ITA/EU è assolutamente identico per tutti gli operatori. Cambia solo il brand. D'altro canto l'aggiornamento è molto esiguo e, per ora LG sembra ignorare i problemi di ricezione del G3. Come puoi certamente notare (e avrai notato) il kernel è lo stesso. Posso affermare che dopo l'aggiornamento il terminale scalda nettamente di meno. Per il resto non è cambiato molto. Mi reputo fortunato ad avere un telefono che soffre poco di disconnessioni.
Anche io non ho problemi di ricezione,ma il surriscaldamento e lo spegnimento improvviso sono all'ordine del giorno.Spero risolvano con questo FIX.
-
Quote:
nuccio03
Controlla con la tua IMEI qui sopra.
Scusa, mettendo l'imei cosa succede? Cioè, anche se scaricassi il FW, poi dovrei comunque aspettare l'aggiornamento ufficiale non avendo fatto il root, giusto?
-
Ho il G3 16GB e ho da poco flashato la 10g. Secondo voi meglio questa ufficiale 10e o la 10g anche se non ufficiale è superiore?
-
Quote:
Lukone88
Scusa, mettendo l'imei cosa succede? Cioè, anche se scaricassi il FW, poi dovrei comunque aspettare l'aggiornamento ufficiale non avendo fatto il root, giusto?
Scarichi la rom e la carichi con il tool LG.(senza root)
-
Scusate, v10e xxeur, è un impressioneo non cambia assolutamente niente?
Prima ho aggiornato via ota e dato che mi sembrava strano l'atteggiamento del terminale l' ho fatto dal kdz con un'installazione pulita( rendendomi conto che elimina anche i file della memoria interna.............). Voi cosa ne pensate?
-
messaggio postato da Gli Stockisti in data odierna su facebook:
Vi segnaliamo velocemente che, come vi avevamo anticipato, sempre più utenti stanno ricevendo un update via OTA per il proprio LG G3. Come sospettato c'era stata una svista da parte di LG e l'update si chiama V10E e non V20E come precedentemente annunciato. Se non lo avete ancora ricevuto, lo riceverete nei prossimi giorni. L'update porta vari bug fix, un minore surriscaldamento del terminale, una ricezione migliore e soprattutto una durata della batteria maggiore.
-
Quote:
nuccio03
Scarichi la rom e la carichi con il tool LG.(senza root)
Ok quando torno a casa provo. Ma se non è uscita tramite l'OTA può essere che trovo già quella aggiornata? Ora sono a lavoro e non posso mettermi a scaricare file.
-
Quote:
niqadenim
messaggio postato da Gli Stockisti in data odierna su facebook:
Vi segnaliamo velocemente che, come vi avevamo anticipato, sempre più utenti stanno ricevendo un update via OTA per il proprio LG G3. Come sospettato c'era stata una svista da parte di LG e l'update si chiama V10E e non V20E come precedentemente annunciato. Se non lo avete ancora ricevuto, lo riceverete nei prossimi giorni. L'update porta vari bug fix, un minore surriscaldamento del terminale, una ricezione migliore e soprattutto una durata della batteria maggiore.
Ma che bella notizia...essendo gli stockisti sicuramente si riferiranno degli ita spero...
-
Quote:
ienaveneta
Ma che bella notizia...essendo gli stockisti sicuramente si riferiranno degli ita spero...
Gli Stockisti vende in maggiore quantità dispositivi EU che ITA.
-
Qualcuno che abbia aggiornato e che prima aveva come me il noto problema dell'audio gracchiante in chiamata? Spero davvero che questo aggiornamento possa risolvere in modo definitivo la cosa
-
Quote:
Lukone88
Gli Stockisti vende in maggiore quantità dispositivi EU che ITA.
Ecco questa non dovevo leggerla...no dai vabbe arriverà anche per noi ita...
-
Arrivato aggiornamento software proprio ora
Lg g3 32 gb no brand tedesco (acquistato su amazon) 47 mb
Dice solo ottimizzazione alimentazione.
La versione attuale e' v10e eur xx
-
Buon giorno. Raga il firmware v10e europa che si trova in prima pagina ha le stesse ottimizzazioni dell'ita?
-
16 gb arrivato aggiornamento...è. La versione E
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando Androidiani App