Sembra molto bene. Da quando ho aggiornato rimane normalissimo
Ottimo ottimoma secondo te mi conviene flashare la mia versione V10a europa a quella V10a italiana? cambia qualcosa? io problemi di ricezione sinceramente non ne ho avuti... gli unici problemi che ho riscontrato sono stati lag qua e la e surriscaldamento nella zona tasto power e volume effetto fornelletto!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao DreamReaper tu avevi pure la versione sw va10 eur? quindi posso farlo tranquillamente![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti troveresti la stessa versione, niente di meno, niente di più. Personalmente lo farei solo per il gusto di farlo e fare un po di pratica. Se prorpio vuoi fare qualcosa.. vai in sezione modding e installa la ROM Sphinx. Avrai piacevoli sorprese. La provi e poi quando esce l'aggiornamento, ritorni indietro.
Ultima modifica di iLuke; 14-07-14 alle 08:45
Grazie mille per la drittaa questo punto aspetto con ansia l'aggiornamento ufficiale che a quanto ho capito arriverà a giorni... l'unica cosa che mi infastidisce è l'eccessivo surriscaldamento e forse di poco l'autonomia abituato al note 3, ma speriamo che con questo aggiornamento possano risolvere per avere un terminale perfetto!
Grazie mille per le risposte![]()
Ultima modifica di iLuke; 14-07-14 alle 08:49
ienaveneta (14-07-14)
Se come dice wolfgart aumenterà di molto anche la ram libera davvero sarà quasi perfetto. xD