Inserisci il tuo codice imei qui e scarica la rom, ti farà scaricare direttamente l'ultima versione disponibile per la tua versione di G3:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
Inserisci il tuo codice imei qui e scarica la rom, ti farà scaricare direttamente l'ultima versione disponibile per la tua versione di G3:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
Esattamente. C'è ancora chi lamenta disconnessioni dalla rete dati in LTE e qualche "off" involontario del terminale. Per "quasi tutti" la fluidità è migliorata di molto e i lag quasi scomparsi.
Naturalmente su un campione di 1000 terminali (cifra a caso) può capitare che qualcuno non abbia fatto correttamente gli aggiornamenti o abbia qualche altro problema.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Ancora un paio di aggiornamenti e ci siamo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate ma perché sui nexus se fai il root o cambi rom perdi la garanzia e sul g3 No?
Ciao @al404. Questo è il comunicato ufficiale di LG Italia:
In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il “rooting” dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell’apposita cartolina annessa al prodotto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
michael91 (08-08-14)
Salve LgMobile.
Diciamo che una cosa che riscontro è la batteria che si è consumata più velocemente. Certo l'uso è intenso, visto che sono in ferie e uso il cell per fare il navigatore, foto, sviluppo foto snapseed (anche se anche app di default x mod lg è ottima). Facebook, internet, ecc.
Solito leggero lag, nella prima entra drawer app generali, poi tutto ok.
Ma cmq il mio terminale è andato sempre bene da 40 ggg a questa parte. Cioè da quando l'ho acquistato
Confido in Vostri ulteriori aggiornamenti, e continuate a migliorare questo terminale perché a mio avviso è superlativo!
Saluti.
Ps, per gli amici del forum, sto facendo foto eccezionali, e anche il display si comporta in kodo ottimo. Ho avuto modo di confrontarmi con mio amico fotografo , e anche lui mi ha confermato la bontà realistica dei colori.
Ultima modifica di mose1475; 07-08-14 alle 21:09
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Si si, Solid, ricordo perfettamente i vari commenti dei vari test della v10g o simili. Infatti sono cosciente della batteria da livellare.
Adesso messo spento sotto carica.
Vedremo domani, ho anche un matrimonio e farò foto col cell e con reflex.
Notte a tutti ^_^
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
Novità piacevole oltre che q questo aggiornamento inaspettato...la app di amazon e compatibile ora...bene con la E nn lo era ancora...
Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App