Visualizzazione stampabile
-
Lo scrivo anche qui che forse è più pertinente
da una prima impressione veloce devo dire che questa 20h è ben fatta.. Gestione delle temperature eccellente (con le altre lollipop avevo un sacco di problemi) ma la cosa che più mi ha sorpreso è la gestione delle app aperte riesco a richiamare applicazioni non usate da un paio di ore e ritrovarmi dove ero... Spero di non dovermi rimangiare tutto
-
Ragazzi ma c'è qualcuno in grado di convincermi del fatto che ora, adesso, aggiornare a Lollipop sia conveniente??? Vedo Presi contrastanti, mi dispiacerebbe perdere funzionalità perché al momento il telefono va molto bene e la batteria va discretamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ricky su g3 perdi l'anello delle scorciatoie passando a lolli e la batteria dura di meno xo a prestazioni su antutu benchmark faccio punti più elevati. Ma dato che è un telefono performante converrebbe (a parer mio) rimanere su kk per ora tanto presto uscirà la 5.1
-
Praticamente peggiorerebbe... Ok allora aspetto l'aggiornamento, grazie
-
Tanto se non hai fretta con kk è già un super smartphone 😄 un amica ha iphone 6 abbiamo fatto un paio di video in sala biliardo e. Già nell'aprire la camera a lei si inchiodava quindi... Android a vita (anche se. Come stiamo vedendo in questo periodo gli smartphone android soffrono di queste ottimizzazioni a livello software che ci mettono mesi ad arrivare)
-
A qualcuno è gia arrivato su terminali Francesi per caso?
-
Per chi ha la v20h...la tastiera è tornata performante come quella del preaggiornamento a lollipop?
-
Salve ragazzi, avrei una domanda per chi ha installato la 20h. I tasti sullo schermo sono solo quelli di lollipop? Non si possono selezionare i vecchi? Sono rimasti i tasti per notifiche , dual window e quick memo? Grazie :)
-
Ragazzi l'OTA di questa 20H é arrivato a qualcuno col G3 no-brand italiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Negativo per ora :-\
-
Quote:
Jostel
Salve ragazzi, avrei una domanda per chi ha installato la 20h. I tasti sullo schermo sono solo quelli di lollipop? Non si possono selezionare i vecchi? Sono rimasti i tasti per notifiche , dual window e quick memo? Grazie :)
I tasti ci sono tutti e li puoi personalizzare..ma non puoi cambiare lo stile ( i vecchi non ci sono più) , ma solo il colore bianco o nero ..:-)
-
Quote:
motoralbi
Ancora nulla, ne ota ne con pcsuite. [emoji21]
-
Ciao ragazzi , per la V20H ho letto che c'è una nuova modalità per i video, cioè sono di default 1080p 60fps. Potete confermare? C'è anche la possibilità di farli a 30fps?
-
qualcuno che ha G3 francese ha aggiornato alla V20h? io non ho ancora ricevuto nulla
-
Quote:
noise
Ciao ragazzi , per la V20H ho letto che c'è una nuova modalità per i video, cioè sono di default 1080p 60fps. Potete confermare? C'è anche la possibilità di farli a 30fps?
I video in Full HD sono già in 60fps su v20e
-
Salve a tutti volevo sapere se aggiorno alla v20h posso ritornare indietro (tipo un downgrade) dalla v20h alla v20f sempre Lollipop se ho il kdz v20f ?
Se si lo flasho normalmente ? Cioe come impostazione CDMA, DIAG, 33000, e poi faccio CSE Flash ?
:D
Nessuno sa rispondermi D: ??
-
Quote:
mpt84
I video in Full HD sono già in 60fps su v20e
Io ho la v20f e sono a 30fps. Parlo ovviamente di fotocamera stock.
Sei sicuro? Controlla meglio , se hai la possibilità di caricare un brevissimo video su dropbox verifichiamo subito.
-
Quote:
Alexcor1
Salve a tutti volevo sapere se aggiorno alla v20h posso ritornare indietro (tipo un downgrade) dalla v20h alla v20f sempre Lollipop se ho il kdz v20f ?
Se si lo flasho normalmente ? Cioe come impostazione CDMA, DIAG, 33000, e poi faccio CSE Flash ?
:D
Quote:
Alexcor1
Nessuno sa rispondermi D: ??
Alexcor1,gli UP sono concessi solo dopo 24 ore. Se nessuno ha risposto é perché nessuno é sicuro di sapere la risposta,o chi la sa non é passato nel thread.
Detto questo ti rispondo io: avendo il kdz puoi tranquillamente fare il downgrade tramite cse flash dalla 20H alla 20F.
-
Quote:
noise
Io ho la v20f e sono a 30fps. Parlo ovviamente di fotocamera stock.
Sei sicuro? Controlla meglio , se hai la possibilità di caricare un brevissimo video su dropbox verifichiamo subito.
Anche io ho la v20f ho sbagliato a scrivere, questo il link al video appena girato e messo su Dropbox:
https://www.dropbox.com/s/b3cehe95wl...22316.mp4?dl=0
Controllando il Frame Rate con l'app MX Player mi da 58,92
-
Quote:
mpt84
http://i59.tinypic.com/b9ge51.jpg
E' a 30fps :D
Ho controllato anche io , i valori riportati da mxplayer sono totalmente sballati, ad esempio gli slowmotion a 120fps li rileva come 25fps.
Dicono che cmq in questa nuova v20h siano a 60fps, ora bisogna vedere se la cosa sia vera e con che bitrate vengono girati.
Se c'è qualcuno che può caricare un video anche di un paio di secondi con la v20h verifichiamo subito. :)
-
Ram e generale
Buongiorno,ho comprato LG G3 usato a 275€,con fattura a 369€ degli stockisti,usato un paio di mesi se non di meno, per questo non posso contare sulle prime ricariche,il cellullare mi fa 4 ore e 20 di schermo accesso,possedevo un s3, mi sto trovando molto bene,anche se speravo nelle 5 ore di schermo acceso,OTTIMA RICEZIONE,migliore di iphone 5 e s3, bellissima estetica,foto mai mosse e sicuramente di media alta qualità!
Adesso le ricariche le faccio la sera quando il cellulare arriva a 18% fino a 95%
In una ora e 20 circa,risoluzione fantastica!
Un pó padellone è,ma d'altronde e ottimizzato moltissimo per essere un 5,5 pollici!!
A livello qualità prezzo credo di aver fatto l'affare dell'anno,solo la batteria mi fa pensare :S
Ma la RAM va chiusa col tasto multitasking o è meglio lasciare tutto aperto? Mi date consigli in generale?
Buona domenica
-
i
| Non divaghiamo troppo - C'è anche un thread per la fotocamera - videocamera. |
-
Quote:
GianlucaLGG3
Buongiorno,ho comprato LG G3 usato a 275€,con fattura a 369€ degli stockisti,usato un paio di mesi se non di meno, per questo non posso contare sulle prime ricariche,il cellullare mi fa 4 ore e 20 di schermo accesso,possedevo un s3, mi sto trovando molto bene,anche se speravo nelle 5 ore di schermo acceso,OTTIMA RICEZIONE,migliore di iphone 5 e s3, bellissima estetica,foto mai mosse e sicuramente di media alta qualità!
Adesso le ricariche le faccio la sera quando il cellulare arriva a 18% fino a 95%
Un pó padellone è,ma d'altronde e ottimizzato moltissimo per essere un 5,5 pollici!!
A livello qualità prezzo credo di aver fatto l'affare dell'anno,solo la batteria mi fa pensare :S
Ma la RAM va chiusa col tasto multitasking o è meglio lasciare tutto aperto? Mi date consigli in generale?
Buona domenica
Non ti crucciare della ram, ne hai in abbondanza. Lascia fare tutto ad Android.
-
Quindi lascio tutto aperto?
Lo schermo accesso 4 ore e 20 come ti pare? Qualche consiglio che ti senti di darmi? Tu hai lg G3 16 o 32?
-
Tenere molti video,sopratutto della musica,appesantisce il device? Avrei in mente di tenerlo almeno un paio d'anni,anche perché s3 mi è durato 1 anno e 3 mesi,pagato 369€
-
una domanda se io inserisco la versione firmware lollipop per vodafone tre o open market tramite LG FLASH TOOLS 2014 e sono brandizzato wind mi arriveranno sempre aggiornamenti wind tramite imei o open market vodafone o tre?
Chiedo perchè vorrei aggiornare a lollipop senza aspettare la wind visto che siamo già alla 20h ora ho la v10l della wind!!!
-
Se installi tramite kdz una open non ricevi aggiornamenti perché l'imei corrisponde a un modello brandizzato.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovyman
Se installi tramite kdz una open non ricevi aggiornamenti perché l'imei corrisponde a un modello brandizzato.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
ma tramite lg pc suite si vero?
-
Non so sinceramente..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
40federico73
una domanda se io inserisco la versione firmware lollipop per vodafone tre o open market tramite LG FLASH TOOLS 2014 e sono brandizzato wind mi arriveranno sempre aggiornamenti wind tramite imei o open market vodafone o tre?
Chiedo perchè vorrei aggiornare a lollipop senza aspettare la wind visto che siamo già alla 20h ora ho la v10l della wind!!!
Quote:
Giovyman
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Quote:
40federico73
ma tramite lg pc suite si vero?
Quote:
Giovyman
Buonasera, se aggiorni tramite Lg Flash Tools 2014 con un firmware diverso da quello del Brand il terminale funzionerà perfettamente ma gli aggiornamenti arriveranno sempre dal brand. Esempio. Aggiorni alla 20h e l'aggiornamento (eventuale) alla 20i ti arriverà dalla wind (OTA o Pc suite)
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, se aggiorni tramite Lg Flash Tools 2014 con un firmware diverso da quello del Brand il terminale funzionerà perfettamente ma gli aggiornamenti arriveranno sempre dal brand. Esempio. Aggiorni alla 20h e l'aggiornamento (eventuale) alla 20i ti arriverà dalla wind (OTA o Pc suite)
quindi devo mettere o la v20e o la v20h visto che la versione brand tre e vodafone sono destinate per quei terminali vero?
-
Quote:
40federico73
quindi devo mettere o la v20e o la v20h visto che la versione brand tre e vodafone sono destinate per quei terminali vero?
Ti esorto a scrivere nella discussione qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html indicata. Puoi mettere la 20h. QUi siamo OT.
-
Quote:
DreamReaper
ok grazie riposto lì la domanda!!!
-
Quote:
GianlucaLGG3
Buona domenica
Quote:
ZloTibia
Non ti crucciare della ram, ne hai in abbondanza. Lascia fare tutto ad Android.
Quote:
GianlucaLGG3
Quindi lascio tutto aperto?
Lo schermo accesso 4 ore e 20 come ti pare? Qualche consiglio che ti senti di darmi? Tu hai lg G3 16 o 32?
Quote:
GianlucaLGG3
Tenere molti video,sopratutto della musica,appesantisce il device? Avrei in mente di tenerlo almeno un paio d'anni,anche perché s3 mi è durato 1 anno e 3 mesi,pagato 369€
Spostato qui per maggiore assistenza e coerenza. Aggiungo che sicuramente per un paio di anni andrà benissimo. Video e musica sono "inerti" all'interno del terminale. Mettine pure quanti ne vuoi, meglio se su scheda microSD esterna.
-
Ciao a tutti! Ieri ho fatto il downgrade da lollipop alla v10L KitKat con LG flashtools, mi spiegate come é possibile che mi siano rimaste le password delle WiFi di quando avevo ancora lollipop? Non dovrebbe fare un reset completo?
Grazie.
-
Ragazzi ho aggiornato a lollipop il mio g3 peró unico problema che noto dei lievi lag nelle performance del dispositivo e soprattutto laga volte nella tastiera chr in un telefono di questo calibro non dovrebbero esistere
Inviato dal mio LG-G3
come mai? gentilmente qualcuno mi aiuti. premetto che dopo aver aggiornato a lollipop ho fayto hard reset
Inviato dal mio LG-G3
-
Quote:
IlPatrozzo93
come mai? gentilmente qualcuno mi aiuti. premetto che dopo aver aggiornato a lollipop ho fayto hard reset
Inviato dal mio LG-G3
Perchè le pass si salvano sul contatto google .. Anche a me sono rimaste dopo il reset
-
non era il mio problema quello
Inviato dal mio LG-G3
-
Quote:
antimo03
Perchè le pass si salvano sul contatto google .. Anche a me sono rimaste dopo il reset
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto grazie!
-
Ciao a tutti! Notizie sull'OTA per la versione italiana?