Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi, ho acquistato questo fantastico terminale il 28 agosto mod. 16GB H3G con la 10a montata. Non appena finito di configurare mi ha proposto un aggiornamento a 10g che ho eseguito qualche giorno dopo. Devo dire che per i pochi giorni che l'ho utilizzato sembrava nettamente migliore la 10a poichè non avevo notato nessun lag (cosa presente nella 10g) ne tantomeno riavvii o robe strane. Adesso sto scaricando la 10j che mi è stata segnalata stamattina...vedremo
edit: il mio terminale con entrambi i firmware non soffriva di nessun problema riscontrato da altri utenti, vedi riavvi o modifiche non volute dell'orario ma solo con la 10g di vari lag (molto marcati) con i widget, la home e il launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Buonasera ragazzi, ho acquistato questo fantastico terminale il 28 agosto mod. 16GB H3G con la 10a montata. Non appena finito di configurare mi ha proposto un aggiornamento a 10g che ho eseguito qualche giorno dopo. Devo dire che per i pochi giorni che l'ho utilizzato sembrava nettamente migliore la 10a poichè non avevo notato nessun lag (cosa presente nella 10g) ne tantomeno riavvii o robe strane. Adesso sto scaricando la 10j che mi è stata segnalata stamattina...vedremo
edit: il mio terminale con entrambi i firmware non soffriva di nessun problema riscontrato da altri utenti, vedi riavvi o modifiche non volute dell'orario ma solo con la 10g di vari lag (molto marcati) con i widget, la home e il launcher
Buongiorno e benvenuto nei possessori di G3. Prova con un hard reset del terminale, la versione 10g non dava particolari problemi quindi il motivo è da cercare altrove. Inoltre hai a disposizione un "parco Rom" con cui puoi sbizzarrirti a testare le varie versioni. Tutto ciò non danneggia il terminale, se eseguito correttamente e non invalida la garanzia.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno e benvenuto nei possessori di G3. Prova con un hard reset del terminale, la versione 10g non dava particolari problemi quindi il motivo è da cercare altrove. Inoltre hai a disposizione un "parco Rom" con cui puoi sbizzarrirti a testare le varie versioni. Tutto ciò non danneggia il terminale, se eseguito correttamente e non invalida la garanzia.
Grazie, ma ho già installato la 10j e sembra che il mio device sia migliorato nettamente. Adesso devo solo testare la durata della batteria per tenermi soddisfatto al 100% :)
-
raga non riesco ad installare da lg pcsuite...ho collegato il mio g3 e mi dice che è disponibile la v10j ma durante il download si ferma intorno al 15%...ho disinstallato e reinstallato pcsuite sembrava che andasse bene ma nuovamente mi compare l'errore intorno al 50%...consigli?
-
Quote:
mikyrace82
raga non riesco ad installare da lg pcsuite...ho collegato il mio g3 e mi dice che è disponibile la v10j ma durante il download si ferma intorno al 15%...ho disinstallato e reinstallato pcsuite sembrava che andasse bene ma nuovamente mi compare l'errore intorno al 50%...consigli?
Ma intendi il download da Internet o sul telefono? Nel primo caso è un problema di traffico di rete. Io ho scaricato in 15 minuti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Piterino78
Scusate ma ho letto bene???
Quasi 1 giga di aggiornamento, e nn hanno cambiato la tastiera??
Nelle specifiche dell'aggiornamento cosa diceva??
In cosa è migliorato, sempre che sia migliorato....
Grazie
Per la tastiera sinceramente passa a swiftkey che è un mondo avanti.
Per il resto per ora sembra una scheggia, ma potrebbe essere un placebo. Devo verificare dopo qualche giorno in più.
-
Ciao a tutti! Installato ieri la 10j noto alcuni miglioramenti ma il telefono continua a scaldare che quasi scotta..dite che è il caso di portarlo dal dottore?
-
Magari ha la febbre... ;-)
-
Quote:
srimlas
E pure alta!! :-(
-
Quote:
darioroperoG3
Ciao a tutti! Installato ieri la 10j noto alcuni miglioramenti ma il telefono continua a scaldare che quasi scotta..dite che è il caso di portarlo dal dottore?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Concordo. In che occasioni lo fa? A me quando navigo su siti web con molte immagini. Maledetti banner.
-
Io ho installato la v10i e oggi mi si è spento per la prima volta..possibile nn riescono a risolvere il problema
-
Quindi per capire il changelog della 10j brand 3 quale sarebbe?
-
Quote:
ricc74
Quindi per capire il changelog della 10j brand 3 quale sarebbe?
L'aggiornamento via OTA nonostante pesi 1GB non riporta nulla, quindi non c'è changelog; non che cambi molto, sono sempre molto approssimativi...
-
Incredibile!!! Comunque avrò fiducia fino all'uscita di android L, alla fine nonostante i piccole problemi che ha riesco a tollerarlo di più, rispetto ad un mio vecchio telefono.....
Che poi nn è che chiedo tanto, solo un po' più di reattività e fluidità, nn penso sia impossibile da raggiungere con l'hardware che si ritrova.....
-
Quote:
FandangoL
Quote:
Originariamente inviato da "darioroperoG3" post=6088026
Androidiani App
Concordo. In che occasioni lo fa? A me quando navigo su siti web con molte immagini. Maledetti banner.
Androidiani App
Il mio lo fa indifferentemente da cosa faccio..sembrerebbe legato all utilizzo dello schermo..
-
A me la v10i va appena appena più fluida però ha smesso di scaldare il consumo sembra uguale per ora
-
Quote:
Frodo46
A me la v10i va appena appena più fluida però ha smesso di scaldare il consumo sembra uguale per ora
Ma la 10i è anche per operatore 3, o per tutti??
-
Ragazzi vi faccio una domanda ho letto post su post ma non ci ho capito nulla. io ho un G3 32gb con rom v10h svizzero quale è l ultimo aggiornamento per il 32 gb fleshabile anche con il tool ? posso cambiare rom e mettere una tedesca (sperando di ricevere gli ota più' in fretta rispetto agli sws). mi fornireste il link per l ultima rom tedesca da 32Gb ???
Grazie a tutti per le risposte in anticipo.
-
per capire vi chiedo alcune cose
io ho la v10h eur ma mi pare di capire che l'ultima e' la v10i eur......quindi vale la pena installarla e se si dove la scarico e trovo una guida dove installarla?
una volta installata ricevero' ancora aggiornamenti?
Grazie
-
No, per operatore h3g siamo alla v10j (parlo del 16gb ovviamente)
-
Quote:
Novus88
Ragazzi vi faccio una domanda ho letto post su post ma non ci ho capito nulla. io ho un G3 32gb con rom v10h svizzero quale è l ultimo aggiornamento per il 32 gb fleshabile anche con il tool ? posso cambiare rom e mettere una tedesca (sperando di ricevere gli ota più' in fretta rispetto agli sws). mi fornireste il link per l ultima rom tedesca da 32Gb ???
Grazie a tutti per le risposte in anticipo.
Quote:
Bagigino
per capire vi chiedo alcune cose
io ho la v10h eur ma mi pare di capire che l'ultima e' la v10i eur......quindi vale la pena installarla e se si dove la scarico e trovo una guida dove installarla?
una volta installata ricevero' ancora aggiornamenti?
Grazie
Per il nostro amico Novus88, puoi installare la rom che vuoi (per il tuo modello ovviamente) ma riceverai sempre gli aggiornamenti relativi al paese di origine del terminale. Per il link vai in sezione modding "rom leaked".
Per Bagigino, anche per te, sezione modding rom leaked. Riceverai anche tu gli aggiornamenti relativi al tuo terminale non alla rom che hai installato.
-
Ragazzi è una cosa però lultima versione è la J oppure la i in senso alfabetico dovrebbe venire dopo ma all'inizio del forum la versione i viene dopo effettivamente lultima versione i funziona meglio il telefono e scalda poco è la batteria dura di più
-
Ma se nn ho capito male la j è un aggiornamento che hanno i dispositivi h3g, mentre la i ancora nn l'ho capito se arriverà a tutti, o no!!
-
Arrivata oggi la j su h3g 16gb,prima c'era la g...sull'aggiornamento c'era scritto alimentazione batteria,toc toc e un altra cosa che non ricordo
-
Quote:
supermam
Arrivata oggi la j su h3g 16gb,prima c'era la g...sull'aggiornamento c'era scritto alimentazione batteria,toc toc e un altra cosa che non ricordo
Quanto era grande l'aggiornamento?dovrebbe essere identica alla H degli altri terminali
-
Ragazzi arrivata la j....per adesso sembra molto più fluido....prima ho letto che è stata introdotta la fotocamera nella schermata di blocco....ma a me non c é
-
Spegni e riaccendi, forse compare.....
-
Già fatto.....ma niente....
-
Installata oggi tramite .kdz. a primo impatto risulta effettivamente più fluida e reattiva. Segnalo la scala animazione finestre adesso è a .25. Ricezione mi sembra invariata. Niente fotocamera nella schermata di sblocco.
-
Qualcuno ci conferma se la fotocamera cé
-
Quote:
srimlas
Installata oggi tramite .kdz. a primo impatto risulta effettivamente più fluida e reattiva. Segnalo la scala animazione finestre adesso è a .25. Ricezione mi sembra invariata. Niente fotocamera nella schermata di sblocco.
Quote:
teomat81
Qualcuno ci conferma se la fotocamera cé
Androidiani App
Quote:
teomat81
Ragazzi arrivata la j....per adesso sembra molto più fluido....prima ho letto che è stata introdotta la fotocamera nella schermata di blocco....ma a me non c é
Androidiani App
Solo con knock code abilitato...
-
Quote:
TheHack97
Solo con knock code abilitato...
Confermato! 👍
-
Quote:
sasadilauro
Quanto era grande l'aggiornamento?dovrebbe essere identica alla H degli altri terminali
Se non ricordo male intorno ai 156 mb...
-
Ciao ragazzi,
Una info veloce.
Ho comprato il G3 a Giugno ma non ho ancora ricevuto un singolo aggiornamento (sia tramite OTA che LG Suite).
Il terminale non è Italiano, e anche controllando su lg-firmware-rom.com , inserendo l'IMEI , non ci sono aggiornamenti.
Cosa mi consigliate di fare? Il terminale si spegne almeno una volta al giorno (solitamente durante la notte o quando è in stand-by), creandomi diversi problemi.
Per questioni di lavoro non posso wipare il telefono di continuo.
Vi ringrazio per la risposta.
Buona giornata!
-
Quote:
stermz
Ciao ragazzi,
Una info veloce.
Ho comprato il G3 a Giugno ma non ho ancora ricevuto un singolo aggiornamento (sia tramite OTA che LG Suite).
Il terminale non è Italiano, e anche controllando su lg-firmware-rom.com , inserendo l'IMEI , non ci sono aggiornamenti.
Cosa mi consigliate di fare? Il terminale si spegne almeno una volta al giorno (solitamente durante la notte o quando è in stand-by), creandomi diversi problemi.
Per questioni di lavoro non posso wipare il telefono di continuo.
Vi ringrazio per la risposta.
Buona giornata!
Prova forzare la "pigrizia" del tuo terminale, anche se non hai specificato da quale nazione proviene, segui le istruzioni di questa prima pagina e installa l'ultima Rom con kernel datato 26/8.
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
srimlas
Se nn sbaglio tu avevi già la v10h giusto??
Se si, ti è sembrata meglio questa release??
-
Quote:
Pisolo911
Prova forzare la "pigrizia" del tuo terminale, anche se non hai specificato da quale nazione proviene, segui le istruzioni di questa prima pagina e installa l'ultima Rom con kernel datato 26/8.
Da dove forzo la "pigrizia" del telefono?
Sto scaricando la 10i 26/08 OFFICIAL - anche se ho visto che è disponibile la 10j.
Posso tranquillamente aggiornare invece di wipare?
-
Quote:
stermz
Da dove forzo la "pigrizia" del telefono?
Sto scaricando la 10i 26/08 OFFICIAL - anche se ho visto che è disponibile la 10j.
Posso tranquillamente aggiornare invece di wipare?
Aggiorna seguendo la guida. Era una battuta dicendo di forzare la "pigrizia" invitandoti a flashare.
-
Quote:
Piterino78
Se nn sbaglio tu avevi già la v10h giusto??
Se si, ti è sembrata meglio questa release??
Non proprio, avevo la 10i con kernel del 26/8. Ho voluto provare questa perché hanno detto che migliorava la ricezione ma a me sembra un tantino peggiorata. Essendo il mio un brand H3G speravo in un modem ottimizzato. Inoltro noto un riscaldamento superiore. Credo proprio che tornerò alla V10i.
-
Quote:
Pisolo911
Aggiorna seguendo la guida. Era una battuta dicendo di forzare la "pigrizia" invitandoti a flashare.
Ho seguito la guida, fino a questo punto:
Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)
CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.
Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START
Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK
In realtà dopo aver premuto start, si apre una finestra dove mi chiede di specificare lo stato e la lingua. Di default è Republic of Korea e Language Korean.
Dalla guida dice di premere solo OK... Che faccio? Metto in Italiano o Lascio Korea-Language Korean?