Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Ragazzi comunque la v20h è un mezzo disastro, è vero che è migliorata sotto il punto di vista fluidità, ma è una sanguisuga a livello di batteria (sto al quinto ciclo di carica). Non so se è successo solo a me, ma in 4 giorni è la seconda volta che mi si riavvia il cellulare.
Ps.i refresh della home purtroppo ci sono ancora...
Io usando nova non li ho
-
Segnalo che é arrivato l'aggiornamento alla v20h per il no brand ita mentre per il mio brand vodafone ancora niente
Spero abbiano sistemato i problemi di ricezione metto a confronto v20f e v20h e vi faccio sapere
-
Quote:
nuccio03
Molto più fluido,ma consuma parecchia batteria,e in un giorno si e spento senza poterlo riavviare per tre volte.Mi sono rotto di togliere e rimettere la batteria per accenderlo,metti caso che si spegne in tasca....rimane spento anche per ore se non me ne accorgo.
Non c'è 2 senza 3, ovviamente terzo riavvio anche per me -.-'
-
Strano. Qui nessun riavvio e nessun consumo anomalo della batteria. Non ho nemmeno crash sulle notifiche nella lock screen. Il segnale mi sembra più o meno come prima, dove avevo una tacca è ancora una tacca, dove ne avevo quattro idem. I nuovi tasti mi piacciono...almeno è una rinfrescata dopo una anni sempre uguali.
Hanno sistemato i video di presentazione delle app sul Play Store....ora partono mentre prima no.
-
Io ho aggiornato alla v20h stamattina, quindi ancora presto per parlare... Ma le prime impressioni sono buone... Come consumi sembrano leggermente aumentati a schermo acceso mentre in stand by sono i soliti... La fluidità sembra migliorata anche non avendo fatto il reset... ;)
Edit: dimenticavo... Il problema di crash della Home sussiste anche su questa versione...
-
Quote:
vismo
Io ho aggiornato alla v20h stamattina, quindi ancora presto per parlare... Ma le prime impressioni sono buone... Come consumi sembrano leggermente aumentati a schermo acceso mentre in stand by sono i soliti... La fluidità sembra migliorata anche non avendo fatto il reset... ;)
Edit: dimenticavo... Il problema di crash della Home sussiste anche su questa versione...
Visto che a me non succede, mi spiegate qual'è l'azione che fate quando vi crasha la Home, così provo a riprodurla sul mio....
-
Quote:
wulff73
Visto che a me non succede, mi spiegate qual'è l'azione che fate quando vi crasha la Home, così provo a riprodurla sul mio....
Non c'è un'azione precisa... La maggior parte delle volte si presenta all'uscita di WhatsApp e raramente da Gmail... È una cosa casuale perché non accade sempre...
-
Ok grazie, allora se è così a me non succede. Mi è successo solo un paio di volte a dicembre dopo il passaggio a Lollipop da Kitkat via OTA. Risolto con un reset e mai più accaduto.
-
Quote:
vismo
Non c'è un'azione precisa... La maggior parte delle volte si presenta all'uscita di WhatsApp e raramente da Gmail... È una cosa casuale perché non accade sempre...
Se il problema sussiste e diventa fastidioso ti consiglio una visita in sezione modding per un CSE flash in Emergency mode.
-
Quote:
DreamReaper
Se il problema sussiste e diventa fastidioso ti consiglio una visita in sezione modding per un CSE flash in Emergency mode.
Grazie dream... Conosco già il metodo... È da molto che studio il g3 [emoji6]
Per il momento lascio la v20h così com'è... Tanto il problema non è fastidioso... Comunque ho notato che il problema si presenta quando apro le notifiche dalla schermata di blocco...
-
Quote:
vismo
Per il momento lascio la v20h così com'è... Tanto il problema non è fastidioso... Comunque ho notato che il problema si presenta quando apro le notifiche dalla schermata di blocco...
Ma quello è un Bug di Lollipop conosciuto! Non lo fa sempre, ma lo fa. Anche in altri terminali. Certo non consola, ma almeno è risolvibile.
-
Quote:
DreamReaper
Ma quello è un Bug di Lollipop conosciuto! Non lo fa sempre, ma lo fa. Anche in altri terminali. Certo non consola, ma almeno è risolvibile.
Ah bene... Non avevo capito fosse un problema di lollipop ;) però da un certo punto di vista consola dai...
Comunque la v20h sembra andare bene :)
-
Ragazzi questa funzione per limitare il consumo di batteria è nuova di questo aggiornamento v20h o c'era già??
-
A me piacciono i nuovi tasti.mi pare che il segnale dati e quello di telefonico è meno sensibile cioè a perso qualcosina il resto uguale a prima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
20h arrivata sul mio polacco e su quello della mia ragazza (italiano)...
-
20h sul mio spagnolo, mi sembra sia migliorata la gestione della ram i nuovi tasti personalmente non mi fanno impazzire ma il cellulare pare più fluido.
-
Rivoglio i vecchi tasti....sembrano quelli di un joystick :(
-
Ragazzi buona sera arrivata anke a me la v20h ma se prima mi si spegneva 2 volte in un mese ora il sistema ha crashato 4 volte e una volta sé riavviato!!! Puó essere ke sia un problema di device?? Ma a da qnt ho lollipop ke nn ho pace…
-
Quote:
peppeperry
Ragazzi buona sera arrivata anke a me la v20h ma se prima mi si spegneva 2 volte in un mese ora il sistema ha crashato 4 volte e una volta sé riavviato!!! Puó essere ke sia un problema di device?? Ma a da qnt ho lollipop ke nn ho pace…
Hai già provato a fare un hard reset? Cancellerà tutto... Quindi fai un backup...
Se non hai mai fatto devi premere vol giù +power a telefono spento, appena compare il logo LG li lasci e poi li ripremi... Si aprirà un menù e da li formatti tutto...
-
Quote:
peppeperry
@peppeperry buonasera e benvenuto nel Forum
Due piccole cose prima di continuare. E' buona norma presentarsi qui --> https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Inoltre ti posto un estratto dal regolamento del Forum, Paragrafo II - Punto 5
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
Dette queste piccole cose.... sistema il G3 e goditelo... è un gran terminale.
-
Grazie mille dell'aiuto! non intendevo infrangere le vostre regole ma scrivo cosí ormai per abitudine… Grazie vi auguro una buona serata!! Sempre un ottimo forum..
-
ciao ragazzi! una info, sto aspettando ancora lollipop ota sul mio g3 16gb (6NL) sono ancora inchiodato alla 10h. sono l'unico?
-
Salve ragazzi,
qualcuno mi può, gentilmente, riassumere le novità di questo ultimo aggiornamento?
Grazie.
-
Quote:
leogalaxys
ciao ragazzi! una info, sto aspettando ancora lollipop ota sul mio g3 16gb (6NL) sono ancora inchiodato alla 10h. sono l'unico?
Prova a collegarlo al PC tramite LG PC Suite. Ti dovrebbe avvisare dell' aggiornamento [emoji1]
Quote:
paevan
Salve ragazzi,
qualcuno mi può, gentilmente, riassumere le novità di questo ultimo aggiornamento?
Grazie.
Ho notato una leggero aumento della fluidità, per la batteria aspetto i 5 cicli (alcuni riscontrano un calo ma, con il mio uso, non credo consumi molto di più), tasti virtuali aggiornati a Lollipop (e leggermente ingranditi).
-
Quote:
vismo
Anche io avevo avuto per parecchi giorni questo problema subito dopo aver messo la 20F. Poi è sparito. Ricordo che ho cancellato i dati del launcher, ricostruito da zero il desktop con i suoi widget e le icone che preferisco, mantenuto il tema e il wallpaper originale.
EDIT: finalmente è stato risolto il bug Lollipop del consumo anomalo bluetooth dovuto all'accoppiamento con i sistemi car audio :D ed è anche stato risolto il lag che si aveva quando si usciva dalle impostazioni degli apn. :D
-
Ragazzi, novità per i g3 svizzeri?
Usando LG Phone from mi da ancora la v20f
-
Quote:
LiuuKs
Prova a collegarlo al PC tramite LG PC Suite. Ti dovrebbe avvisare dell' aggiornamento [emoji1]
Ho notato una leggero aumento della fluidità, per la batteria aspetto i 5 cicli (alcuni riscontrano un calo ma, con il mio uso, non credo consumi molto di più), tasti virtuali aggiornati a Lollipop (e leggermente ingranditi).
Quote:
Max188
Ragazzi, novità per i g3 svizzeri?
Usando LG Phone from mi da ancora la v20f
Buongiorno. Per LiuuKs, se possibile evitiamo i post doppi ed editiamo il precedente.
Per Max188, come per altri terminali LG Italia risponde che le tempistiche di aggiornamento dipendono solo dalle sedi nazionali. Quindi, quando LG Austria/Svizzera deciderà di metterlo on line.... ci sarà. Impossibile sapere quando.
-
...qualcuno che ha aggiornato da V20F a V20H potrebbe indicare se ha notato miglioramenti (o peggioramenti) nella ricezione del segnale ??
grazie 1000 ;)
-
Ho aggiornato ieri mattina senza hardreset (l'ho fatto neanche 1 settimana fa) ho fatto 3 ore e 40 di schermo su una giornata giocandoci anche, ho fatto un benchmark su antutu e ha fatto 44500 di punteggio superando l'm8(v20f facevo non piu di 43000 e su kitkat 39000 circa) domani mattina riprovo il test. comunque mi sembra molto fluido (non posso dirlo della tastiera uso SwiftKey) ma comunque davvero un ottimo lavoro a parer mio
Per quanto riguarda la ricezione sembra sempre la stessa
-
Quote:
Lucaofficial
Ho aggiornato ieri mattina senza hardreset (l'ho fatto neanche 1 settimana fa) ho fatto 3 ore e 40 di schermo su una giornata giocandoci anche, ho fatto un benchmark su antutu e ha fatto 44500 di punteggio superando l'm8(v20f facevo non piu di 43000 e su kitkat 39000 circa) domani mattina riprovo il test. comunque mi sembra molto fluido (non posso dirlo della tastiera uso SwiftKey) ma comunque davvero un ottimo lavoro a parer mio
Per quanto riguarda la ricezione sembra sempre la stessa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Secondo le mie impressioni batteria e ricezione leggermente calate.
Ho inoltre avuto 3 riavvii spontanei in 5/6 giorni di utilizzo, questq cosa non era mai accaduta con la versione firmware v20f.
Confermo maggiore reattività e maggior punteggio su Antutu.
Restano ancora sporadici riavvii della home.
-
Mpt prova un hardreset io da novembre che ho comprato il g3 con tutti gli aggiornamenti mai avuto riavvii di home del tel o lag come letto in giro ho fatto giusto un paio di hardreset al passaggio a lolli per via della batteria ma ho riaolto (quasi 4 ore non mi sembra poco)
-
Quote:
Lucaofficial
Mpt prova un hardreset io da novembre che ho comprato il g3 con tutti gli aggiornamenti mai avuto riavvii di home del tel o lag come letto in giro ho fatto giusto un paio di hardreset al passaggio a lolli per via della batteria ma ho riaolto (quasi 4 ore non mi sembra poco)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io flasho sempre tramite kdz ed eseguendo un ripristino impostazioni di fabbrica prima e dopo ogni flash
-
Strano come i difetti e i bug si presentno su alcune persone ed altre no
-
Mi sembra che con la 20h il tel gestisca molto meglio "l'azzeramento delle animazioni" nel menù opzioni sviluppatore.Prima era più reattivo rispetto al normale ma anche più scattoso, ora mi sembra sempre più reattivo ma di gran lunga meno scattoso, molto piu gradevole.Voi avete provato ?
Per chi non sapesse di cosa sto parlando:
Dentro info software devi fare 7 tap su numero build, ti comparirà un sottomenù in impostazioni chiamato "opzioni sviluppatore".Le opzioni da azzerare sono 3:
-Scala animazione finestra
-Scala animazione di transizione
-Scala durata animatore
-
Quote:
riccardo859
Mi sembra che con la 20h il tel gestisca molto meglio "l'azzeramento delle animazioni" nel menù opzioni sviluppatore.Prima era più reattivo rispetto al normale ma anche più scattoso, ora mi sembra sempre più reattivo ma di gran lunga meno scattoso, molto piu gradevole.Voi avete provato ?
Per chi non sapesse di cosa sto parlando:
Dentro info software devi fare 7 tap su numero build, ti comparirà un sottomenù in impostazioni chiamato "opzioni sviluppatore".Le opzioni da azzerare sono 3:
-Scala animazione finestra
-Scala animazione di transizione
-Scala durata animatore
all'inizio appena aggiornato alla 20H mi si chiudeva di continuo la home,poi ho letto qui sul forum da qualche parte che un utente diceva di cancellare la cache della home su applicazioni ed ora non lo fa più.Secondo me la 20H è fluida e la gestione della ram è migliore (ho più ram libera) ho solo impostato .5x sulle animazioni e anche la batteria sembra che duri un pochinino di più. :)
-
Quote:
mikelino72
all'inizio appena aggiornato alla 20H mi si chiudeva di continuo la home,poi ho letto qui sul forum da qualche parte che un utente diceva di cancellare la cache della home su applicazioni ed ora non lo fa più.Secondo me la 20H è fluida e la gestione della ram è migliore (ho più ram libera) ho solo impostato .5x sulle animazioni e anche la batteria sembra che duri un pochinino di più. :)
Addirittura un'autonomia leggermente aumentata? Sei il primo che leggo e se così fosse aggiornerei pure, al momento sono indeciso sul rimanere o no con la 20F.
-
Quote:
mikelino72
ciao come si cancella la chace della home?
-
Quote:
tapana
ciao come si cancella la chace della home?
Impostazioni>generali>applicazioni>tutte>home>svuo ta cache
-
Anche io oltre ad una maggiore fluiditá e gestione della ram ho notato un leggero aumento della durata della batteria.
-
Dopo l'aggiornamento alla 20h, ho notato ke nel posto di lavoro dove il segnale era altalenante sempre su h+ e raramente su 3g, adesso prende in 4g con segnale fisso